Jump to content

Adesso lo facciamo? Dai....


Canente

Recommended Posts

  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Idee:

A Punchup At A Wedding

Gagging Order

Go Slowly

You And Whose Army?

The Clock

Ovviamente solo una delle 5, eh...Chi fosse interessato alla collaboration mi contatti nel privé...Altrimenti faccio tutto da solo... :P

Tommasino :martel:

Ho già postato un po' di volte come funzionano le proposte. Guarda qui: http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...ndpost&p=375694

Link to comment
Share on other sites

Eh, non ho letto con attenzionissima in effetti.

Comunque aggiorna la lista in tal modo: TomThom aderisce alla proposta sorpresa...posso essere il càvio della situazione? Mi stimola di più...

Anche qui non sei stato attentissimo. Ti mando un p.m. esplicativo quando torno da lezione dopo, ok? Intanto spiegami in che senso cavio?

Link to comment
Share on other sites

posso fare il cantante e gli assoli di kazoo?!

pero' i miei mezzi di registrazione sono scadenti. la cosa assurda e' che nel college dove vivo e lavoro potrei usufruire di un sacco di roba per registrare, anche strumenti musicali. pero' non ho idea di cosa usare!

speravo anche in una collaborazione col concittadino londinese, ma a quanto pare ha mollato l'idea... :(

pensavo che magari potrebbe venire fuori una compilation come le varie tribute compilation di atease...

io amo cantati melodici e alti, anche se non sono un mostro di tecnica canora...

Link to comment
Share on other sites

@Greenplastic, Der e Mulder: via p.m. vi mando il "piccolissimo modulo" per scegliere il progetto a cui volete partecipare...

Per quanto riguarda la compilation direi che è ancora un po' presto parlarne ma, sì, potrebbe essere una buona idea.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che con oggi si chiude, per questioni organizzative, l'invio di nuove proposte. Qui sotto potete rivedere il quadro completo delle idee pervenutemi. Ricordo a tutti i musicisti di iscriversi entro fine mese utilizzando il modulo che vi ho inviato via p.m. (se qualcuno per errore non l'avesse ricevuto, mi avvisi).

Aggiorniamo la situation:

Queste sono le proposte finora pervenute. L'idea proposta non è vincolante: il gruppo può modificarla secondo le sue inclinazioni. E' solo "indicativa" e "propositiva". Ora, questo è lo spazio per discuterle e fare già qualche modifica o chiedere indicazioni al "capo-gruppo" (ok, questo termine non mi piace...d'ora in poi cercherò di usare sinonimi...).

- In primis abbiamo una Climbing up the walls che ha come "capo-fazione" Purenoise, il quale ha  pensato a una versione "acustica";

- poi abbiamo una versione "casinista" di We suck young blood, proposta che ha come leader ford_prefect che, parafrasando una sua felice espressione, propone di dare sfogo a tutti i rumorofonicosicisti del forum;

- in seguito c'è la versione di Exit music che ha me come boss (paura) che propongo una contaminazione fra Shakespeare e la Nouvelle Vague; ok, si è capito, sono una donn(ol)a [*] :lol:;

- successivamente Hartley ci propone una Jigsaw Falling Into Place con un taglio elettronico;

- abbiamo la proposta-sorpresa: chi sceglie questa opzione dovrà scegliere fra una rosa di poche canzoni assegnate dai giudici;

- La "my-ska-matosis"  di Lacà ;

- versione reggae di dollars and cents proposta da Garrel;

- like spinning plates come se "fosse stata scritta da una band di ragazzini sensibbbili e amanti delle atmosfere cocteau twins" suggerita da pan

- la In limbo proposta da antonio che suggerisce una versione elettronica con diavolerie e voce computerizzata

- versione "Meeting people is easy" di Big BooBs capitanata da F4briK;

[*] si ringrazia Korg per il neologismo.

A chi fosse alle prime armi e prima di scegliere in quale progetto mettersi, volesse avere un'idea indicativa della difficoltà di un brano, o a chi semplicemente volesse prendere visione degli spartiti, ricordo che Lacatus e Cremo hanno postato quelli ufficiali nel topic "suonare i radiohead".

Link to comment
Share on other sites

vediamo se ho capito bene...

in tutto questo krog farebbe la parte del giudice/forma_gruppi/buhaccion?

non ci sto assolutamente. :martel:

socio ci presentiamo da outsider con la nostra cover reggae e soprattutto dobbiamo fare il culo a quei magnaccia di perin/krog e ancora è richiesta la presenza dell'utente caio :ok:

Link to comment
Share on other sites

Intervengo per confermare le voci di una mia relazione con la Corvaglia ( :P ) e per far notare ci siano un po' troppi "fuori concorso"...sembra San Remo ormai, quelli bravi non partecipano e fanno gli ospiti, mentre suonano solo giovani e vecchie glorie...

Link to comment
Share on other sites

Intervengo per confermare le voci di una mia relazione con la Corvaglia ( :P ) e per far notare ci siano un po' troppi "fuori concorso"...sembra San Remo ormai, quelli bravi non partecipano e fanno gli ospiti, mentre suonano solo giovani e vecchie glorie...

merito del regolamento stilato da non si sa chi.. :P

Link to comment
Share on other sites

vediamo se ho capito bene...

in tutto questo krog farebbe la parte del giudice/forma_gruppi/buhaccion?

non ci sto assolutamente. :martel:

socio ci presentiamo da outsider con la nostra cover reggae e soprattutto dobbiamo fare il culo a quei magnaccia di perin/krog e ancora è richiesta la presenza dell'utente caio :ok:

:o

non l'avevo letto

si si io ci sono sempre

sopratutto per follie reggae

però il mio aiuto può essere solo nella voce, o al massimo a livello ideativo

ma il socio è jakkalone?

Link to comment
Share on other sites

vediamo se ho capito bene...

in tutto questo krog farebbe la parte del giudice/forma_gruppi/buhaccion?

non ci sto assolutamente. :martel:

socio ci presentiamo da outsider con la nostra cover reggae e soprattutto dobbiamo fare il culo a quei magnaccia di perin/krog e ancora è richiesta la presenza dell'utente caio :ok:

:o

non l'avevo letto

si si io ci sono sempre

sopratutto per follie reggae

però il mio aiuto può essere solo nella voce, o al massimo a livello ideativo

ma il socio è jakkalone?

si si jakkal

e comunque si: voce/direzione artistica

:bong:

Link to comment
Share on other sites

Intervengo per confermare le voci di una mia relazione con la Corvaglia  ( :P ) e per far notare ci siano un po' troppi "fuori concorso"...sembra San Remo ormai, quelli bravi non partecipano e fanno gli ospiti, mentre suonano solo giovani e vecchie glorie...

Ma va là! Garrel lo diceva apposta per provocazione! E tronca la relazione ché con il cervello della Corvaglia puoi ricavarci al massimo un armadio per i tuoi accessori! :sado:

vediamo se ho capito bene...

in tutto questo krog farebbe la parte del giudice/forma_gruppi/buhaccion?

non ci sto assolutamente. :martel:

socio ci presentiamo da outsider con la nostra cover reggae e soprattutto dobbiamo fare il culo a quei magnaccia di perin/krog e ancora è richiesta la presenza dell'utente caio :ok:

Qualche passaggio non è stato recepito. La prossima volta faccio un disegnino :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...