Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi.

A leggere questa lista di nomi e' tanto se arriviamo agli ottavi - spero di sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi.

A leggere questa lista di nomi e' tanto se arriviamo agli ottavi - spero di sbagliarmi.

Sinceramente, per alcuni di questi non so neanche quale sia il loro volto.

PS: Sette dei convocati di oggi rimangono a casa.

Link to comment
Share on other sites

PEPE e IAQUINTA doveva portartli per forza eh...

Candreva mi sembra veramente troppo giovane. Mi dispiace per aquilani, ma credo i continui infortuni l'abbiano bloccato.

C'è un sacco di gente praticamente morta in sta nazionale (vedi cannavaro, zambrotta, camoranesi, grosso, pirlo, gattuso)

Alcuni forse troppo giovani ed inesperti, però non fa proprio cagare come squadra, pensavo peggio.

Chiellini secondo me resta un ottimo difensore. Criscito e Maggio secondo me potrebbe giocare titolari...

A centrocampo siamo un po' poveri però abbiamo sostanza. Se pirlo gioca potremmo essere all'altezza. De rossi speriamo non dia di matto, ma marchisio (contento per lui, è veramente forte) montolivo e palombo potrebbero essere ottimi uomini lì in mezzo.Avessimo un'ala decente...

In attacco, se leviamo i morti Iaquinta e quagliarella, che andavano sostituiti con Cassano e Balotelli, le convocazioni mi sembrano giuste. Borriello e Pazzini autori di una grande stagione dovrebbero giocarsi il posto con il gila, di fianco a rossi (pessima stagione la sua, ma comunque è potenzialmente un fenomeno) e di natale. O uno dei due.

comunque prevedo che la formazione sarà.

Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito

Camoranesi Pirlo Palombo De Rossi

Borriello/Pazzini/Gilardino Di Natale/Rossi

In alternativa

Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito

Palombo Pirlo De Rossi

Di Natale Borriello/Gilardino/Pazzini Rossi

Link to comment
Share on other sites

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi.

dai, ma Gattuso, Grosso, Zambrotta... dice bene Sallu, sono morti ormai.

ma è inutle farsi illusioni, stiamo pur sempre parlando di Marcello Lippi.

Link to comment
Share on other sites

Io prego che non porti Cassani ai Mondiali, il buon Mattia è ESAUSTO. Deve farsi le sue vacanze, o l'anno prossimo col cazzo che regge più di 11 partite.

COnsolati Pan, se anche ci andasse, in Sudafrica, col nonnismo imperante che regna in queste convocazioni, ci andrebbe a far vacanza. Zambrotta lo schiererà titolare anche se dovesse perdere una gamba in areoporto.

Sono curioso di vedere quanti gol riusciremo a prendere, considerato che praticamente la difesa è quella della Juve + Zambrotta che quest'anno ha dimostrato di essere quasi finito.

Poi grandi riserve, soprattutto Bocchetti che ha fatto una stagione a dir poco penosa ( e io ce l'avevo al Fantacalcio, BASTARDO!).

Meno male che ci riscattiamo con delle ali destre talentuose. Cossu spicca come il più bravo nel ruolo, mi sa.

Link to comment
Share on other sites

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.

No ma...che merda di difesa è ?

Maggio nel Napoli non gioca da difensore. Metterlo al posto di Camoranesi no ?

Per i portieri paga l'esperienza. Dopo l'anno che ha fatto Buffon, manco in serie B...ma purtroppo c'è De Sanctis che non da parecchia sicurezza. Sirigu e Marchetti sono troppo acerbi ancora.

Comunque ci sarebbe davvero tanto da dire...

...troppo...

Link to comment
Share on other sites

per me lo scandalo è uno solo: la coppia di natale - quagliarella lì davanti.

sono brutti, scarsi (in nazionale), e pure terroni. e giocano per due squadre in cui nessun italiano normale si immedesimerebbe mai.

al loro posto io avrei portato TOTTI + BALOTELLI :prego:

Link to comment
Share on other sites

per me lo scandalo è uno solo: la coppia di natale - quagliarella lì davanti.

sono brutti, scarsi (in nazionale), e pure terroni. e giocano per due squadre in cui nessun italiano normale si immedesimerebbe mai.

al loro posto io avrei portato TOTTI + BALOTELLI :prego:

Anche se sono Reatino...non mi trovi d'accordo pseudo futuro remotissimo produttore di Principles.

..almeno parzialmente in disaccordo.

Di Natale non sa parlare italiano ( manco napoletano, credetemi :laugh: ) ma ha fatto un'ottima stagione, non fosse stato per lui l'Udinese faceva compagnia a Siena e Livorno secondo me...

Quagliarella non è sta grande bravura, sto gran fuoriclasse. Questo è sicuro. Ma in panchina e non come titolare ...on stona.

Che nessun italiano non s'immedesima nelle squadre, beh 'sti cazzi direi, il ***oli ha fa fatto un'ottima stagione e Quagliarella fra alti e bassi non ha fatto così male. Credo ci siano ben altri scandali.

Link to comment
Share on other sites

ok, la squadra è quello che è... la difesa fa ridere, e lippi sta commettendo l'errore di puntare ancora su quelli di berlino...

la serie A ha offerto pochi spunti, ma cazzarola, se quel maledetto lascia a casa gli unici due talenti espressi dal nostro campionato... :unsure:

cassano balotelli

pazzini

l'unico tridente su cui punterei.

sono stranamente d'accordo con kid_ormenonpigliapesci, di natale e quagliarella (con la nazionale) fanno ridere...

Link to comment
Share on other sites

Di Natale è il classico mezzasegaiolo da venti gol in campionato che quando veste la maglia azzurra si caga in mano e non sta nemmeno in piedi. Da lasciare a casa.

Quagliarella...boh...non giocherà mai. Forse se staremo vincendo 4-0 una partita del girone entrerà...

Cossu resterà a casa.

Candreva, vabbè, non commento per non bestemmiare. Ma penso (spero) lascerà a casa pure lui.

Di Camoranesi non parlo, mi limito a dire che solo un venduto come Lippi può avere il coraggio di convocarlo ancora.

Difesa...stendiamo un velo pietoso.

Beppe Rossi mi piace, ma che hanno fatto di meno Miccoli, Cassano o Balotelli per non essere convocati?

Legrottaglie da stasera torna ad andare a puttane. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...