Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La cosa più bella è stata vedere Robinho urlare senza motivo per venti minuti dopo aver tirato un calcione a Robben, penso accusandolo di una eventuale simulazione.

Le uniche cose che può avergli urlato senza cadere nel ridicolo sono:

"Cazzo, la smetti di essere così forte, STRONZO!"

"La prossima volta che rientri sul sinistro metti la freccia"

"Figa tua sorella!"

E RObben per terra impassibile, che manco si gira a guardarlo in faccia. :laugh:

E ora, una tra Olanda, Uruguay e Ghana in finale - FANTASTICO!

:dance:

Link to comment
Share on other sites

ANDIAMO ORANGE!!!!

I palloni gonfiati, quei psicotici dei Brasiliani finalmente a casa. Ho tifato Olanda manco fossi di Rotterdam. Tra l'altro volete mettere il paragone per l'apporto che danno Brasile e Olanda al mondo?

Da una parte Samba e Viados, dall'altra Coffeeshop e olandesine ignude in vetrina.

Dai.

Link to comment
Share on other sites

e ora:

ghana - uruguay --> tifo ghana.

germania - argentina --> vincerà l'argentina.

paraguay - spagna --> forza paraguay tutta la vita, voglio la maglia :clapclap:

:laugh:

anche se ti ricordo che PAUL ha pronosticato il passaggio della Germania :prego:

Felipe Melo IDOLO. primo tempo da pallone d'oro, poi rientrato in campo gli ricordano che è un debosciato e in tempo zero devasta la partita :prego:

Link to comment
Share on other sites

ANDIAMO ORANGE!!!!

I palloni gonfiati, quei psicotici dei Brasiliani finalmente a casa. Ho tifato Olanda manco fossi di Rotterdam. Tra l'altro volete mettere il paragone per l'apporto che danno Brasile e Olanda al mondo?

Da una parte Samba e Viados, dall'altra Coffeeshop e olandesine ignude in vetrina.

Dai.

:clapclap:

quotissimo...

poi i brasiliani sono proprio dei bambinetti viziati : avete visto come si sono fatti rodere il culetto quando sono andati sotto?

Link to comment
Share on other sites

:laugh:

anche se ti ricordo che PAUL ha pronosticato il passaggio della Germania :prego:

"Germania in polposition!" - Repubblica.it

Ora si tifa orange a tutta forza, un mondiale se lo meritano con tutta la sfiga che hanno avuto nelle 2 finali.

Nonostante cruyff.

d'accordissimo!

Link to comment
Share on other sites

Fantastica la partita al FIFA FanFest a Piazza di Siena! Mezza platea orange e mezza gialla... anzi, un terzo, un terzo, e un terzo a torso nudo, che si boccheggiava dal caldo.

Birra a fiumi!

Anche io a tifare olanda (e a fare cori improvvisati con gli olandesi :laugh: ), non mi dispiacerebbe vederla innalzare la coppa.

Link to comment
Share on other sites

Wesly fratello Snaider dopo quest'anno è diventato il mio calciatore preferito dell'Inter... e non solo. l'ho sempre detto, dobbiamo assicurarcelo a vita, era dai tempi di Matteuhs ( traditore <_< ) che non se ne vedeva uno del suo calibro!

E poi è bello, simpatico, forte... è più basso di Messi ma non se ne parla. quando gioca (nell'inter a differenza di ora con gli orange) ogni qual volta gli fischiano un fallo a favore o sfavore si incazza come una iena. Idolo :prego:

Peccato però che a volte sì mangia dei gol semplici semplici, che farei pure io, per poi farne altri che hanno dell'incredibile :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

quello è eto'o!

ma insomma, eto'o ha fatto dei gol epici quest'anno. A londra a milano col barca, poi la rovesciata... Snajeder si mangia sempre il solito tipo di gol: quello arrivando da sinistra tirando di piatto destro (il suo piede) a porta vuota. almeno 7 su 10 le ha prese di merda con risultato un tiro telefonato rasoterra in bocca al portiere. Anche col barca quando a segnato l'aveva presa alla cazzo, poi col chelsea in casa s'è bruciato un secondo gol clamoroso. anche la scorsa settimana con la slovacchia stessa situazione. però i tiri da fuori con palla immobile che non gira tesi potenti che tendono a salire sono unici :prego:

edit: pensa che per me il calciatore con il miglior tiro che ho potuto ammirare all'inter è senza dubbio recoba, e che se ne dica, ma rimmarrà sempre uno dei miei preferiti subito dopo a ronaldo e klismann

Link to comment
Share on other sites

Melius abundare quam deficere?

ho scritto velocissimo e mi è scappato il dito... oltretutto ho il rilevatore automatico di errori ortografici con google crome (che però mi impedisce di vedere il forum in mod. Ip board :( ).

Questo è solo un errore di battitura, dai, ne ho fatti molto più peggiori!

tipo traducerebbe...

edit: e comunque non so che hai scritto, magari non era nemmeno una critica visto che non conosco il latino per niente :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...