Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e' il nick uno dei migliori utenti di questo forum ;) V.Z.!

:clapclap:

..scusami Korg ^_^ (come sta Truce?)

Cut io parto dal presupposto che se non capisco quello che mi dici: o è una cosa tecnologica :wacko: o è un film! :lol:

Link to comment
Share on other sites

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/07/scuola-la-gelmini-non-parla-di-tagli-ma-di-mike-bongiorno-e-costituzione/57764/

"Educazone alla Cittadinanza" (Educazione Civica faceva schifo?), Mike Bongiorno oggetto di studio (perché è stato un buon cittadino, vabbè...), la scuola "talent scout", la Tv in aula per far vedere "il meglio della televisione" (che cazzo si è fumato?)...

:bye:

Link to comment
Share on other sites

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/07/scuola-la-gelmini-non-parla-di-tagli-ma-di-mike-bongiorno-e-costituzione/57764/

"Educazone alla Cittadinanza" (Educazione Civica faceva schifo?), Mike Bongiorno oggetto di studio (perché è stato un buon cittadino, vabbè...), la scuola "talent scout", la Tv in aula per far vedere "il meglio della televisione" (che cazzo si è fumato?)...

:bye:

in ogni aula della IULM probabilmente :uhm:

posso capire che sia stato un personaggio importante per la storia della TV italiana, ma da quì a santificarlo ce ne vuole.

E comunque, detto fra noi, non mi è mai stato simpatico :unsure:

Link to comment
Share on other sites

per carità, 10000000000 volte meglio mentana di minchiolini, però io preferivo infinitamente piroso, come direttore.

oramai, nell'ordine, i tg guardabili sono:

tg3, skytg24, tg7

studio aperto vabbé, non è un tg, il tg4 è quasi una striscia comica quotidiana, il tg5 fa cacare, ma lo capisco più del tg1, visto che se non altro canale5 non è una tv pubblica, tg1 incommentabile, e tg2 che sta perdendo anch'essa ogni residuo di credibilità che era rimasto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...