Jump to content

These Are My Twisted Words


marqueemoon

Recommended Posts

  • Replies 728
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

siete dei lazzaroni! :cry2:

ovviamente non l'ho sentita, ma leggere kraut è stato doloroso non poco!

vediamo domani se succede qualcosa, senò fanculissimo la sento, spero mi capiate. :ok:

hahaha! CANAGLIA! :lol:

io direi che dovresti sentirla comunque: aspettare a domani sarebbe come accingerti alla penetrazione senza i preeliminari...e che preeliminari! :music:

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non sono convinto "accadrà" qualcosa, però spero di essere smentito.

Secondo me un pezzo come questo i Radiohead non l'avevano mai fatto: è vero che è simile ad Amnesiac (che poi Amnesiac è così eterogeneo che è difficile definire cosa sia musicalmente) per certe cose, però è molto "lineare", così lineare come non ne avevano mai fatti.

Con lineare non intendo banale; cercherò di esprimermi visivamente perché penso possa risultare più chiaro: questa canzone mi dà l'idea di una linea che avanza per tutto il tempo in linea retta, attorno alla quale girano vari suoni che arrivano, dicono la loro e se ne vanno.

Bella!

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non sono convinto "accadrà" qualcosa, però spero di essere smentito.

Secondo me un pezzo come questo i Radiohead non l'avevano mai fatto: è vero che è simile ad Amnesiac (che poi Amnesiac è così eterogeneo che è difficile definire cosa sia musicalmente) per certe cose, però è molto "lineare", così lineare come non ne avevano mai fatti.

Con lineare non intendo banale; cercherò di esprimermi visivamente perché penso possa risultare più chiaro: questa canzone mi dà l'idea di una linea che avanza per tutto il tempo in linea retta, attorno alla quale girano vari suoni che arrivano, dicono la loro e se ne vanno.

Bella!

Mai sentita hallogallo dei neu! ?

Link to comment
Share on other sites

Mai sentita hallogallo dei neu! ?

No! Però grazie del consiglio, l'ho appena ascoltata ed è una figata.

(comunque non so come avessi inteso il post, non volevo essere polemico: intendevo che una canzone di questo tipo non l'avessero mai fatta i radiohead, non che non l'avesse fatta nessuno in generale ;P)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...