Jump to content

LP9, EP, 12", digital release & co.


Skalasky

Recommended Posts

peggio di supercollider? vabbè de gustibus....non mi sembra tanto diversa da un qualsiasi pezzo di IR (immaginandola ulteriormente perfezionata)

sul discorso radiohead: io non sarei comunque così catastrofista, è ancora tutto da vedere.....poi non è detto che debbano per forza sperimentare, vediamo cosa tirano fuori.....

ripeto che a parte un lavoro sulla lunghezza dei pezzi non vedo quali altri direzioni possano prendere restando in ambito "pop"...

secondo me se vogliono rinnovarsi e continuare la scia di album sempre differenti devono per forza uscire dalla struttura pop buttandosi in composizioni strumentali o in pezzi in più parti, nell'ambient o nell'elettronica estrema (che ne so).

se così non sarà allora vedremo una riedizione di esperienze precedenti (difficilmente simil kid A, probabilmente tipo IR, forse tipo eraser-hail to the thief).....comunque è ancora presto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche a me non esalta, e di sicuro non la riascoltero' piu' di due o tre volte...ma sappiamo bene che i rh sono capaci di partire da una cazzabubbola qualsiasi e farne un capolavoro, io ho fiducia

:ok:

Salve a tutti! Here I am nuovo utente.

A me quel poco che si sente di questo nuovo pezzo piace tantissimo. Smetterei proprio di parlare di sperimentazione nella musica dei Radiohead, perche ormai i ragazzi sono andati decisamente oltre questi steccati. Con Hail to the thief avevano ancora una tensione a superare il loro modo di scrivere e di approcciarsi al proprio suono. Trovo che sia il loro vero album "di transizione" insieme alle b-sides di Com-Lag e a "I want none of this", ma quel periodo fortunatamente è stato superato. In Rainbows ci mostra dei musicisti che sono letteralmente sfuggiti dal recinto che Kid A e Amnesiac gli avevano costruito attorno, esattamente come questi due lavori erano una via di fuga da The Bends e OK Computer. The Eraser è diverso perchè in realtà è davvero un disco di Thom e probabilmente è servito, a lui e al gruppo, per liberarsi dalle scorie della troppa pressione esercitata su se stessi. Infine, è proprio vero che sono cerebrali, però anche umorali e istintivi quando compongono (soprattutto Thom) perciò anche io mia aspetto da loro solo Bella Musica.

Link to comment
Share on other sites

Ma di cosa si sta discutendo?

Ancora non sanno neanche se faranno un altro disco.

Devono prima entrare in disco e dare una direzione sonora al materiale che hanno, e non penso assolutamente che faranno uscire un disco simile ad In Rainbows. Capiremo qualcosa nelle date che faranno in sud america nel 2009.

Io comunque sono convinto che uscirà prima un nuovo disco solista di Thom.

Link to comment
Share on other sites

pandroid cumpari me ma chi si i paliemo? je sugnu provincia di ttrapani...pigghiati lu me msn e viremu soccu fari...

sentiri quarchi sicilianu nd'o forum sempri piaciri fa!

'cca rintra semu ocche sei, sette scatters from Sicilia.

'n'ham'a parrari megghiu rinanzi na bedda cartata i frittola ra Kalsa o i stigghiole ru stè, ca 'nni sta acchinando u spinno solo a pinsarici. :bava:

Link to comment
Share on other sites

Se fanno tutto il disco così io sono soddisfatto.

E' da anni che aspetto un album dei Radiohead da mettere in sottofondo ad una cena, praticamente un album che possa ascoltare anche mia nonna, senza storcere il naso quando arriva Just, Fittier Happier, National Anthem, Pull/Pulk, Myxo, Bodysnatcher.

Un bel album tranquillo, pop, solo pop.

Speriamo.

A me questa piace.

Link to comment
Share on other sites

Se fanno tutto il disco così io sono soddisfatto.

E' da anni che aspetto un album dei Radiohead da mettere in sottofondo ad una cena, praticamente un album che possa ascoltare anche mia nonna, senza storcere il naso quando arriva Just, Fittier Happier, National Anthem, Pull/Pulk, Myxo, Bodysnatcher.

Un bel album tranquillo, pop, solo pop.

Speriamo.

A me questa piace.

è la prima volta in vita mia che sento qualcuno sperare di ascoltare un album che piaccia a sua nonna!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me,sentendosi in competizione con i Coldplay,faranno dodici canzoni di merda e faranno uscire l'LP8...e nonostante ciò faranno un album inarrivabile per Chris Martin e soci...a quel punto i Coldplay si scioglieranno...e non si leggeranno più certe stronzate...

...secondo me...

Tipo quelle che scrivi tu :ok:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me,sentendosi in competizione con i Coldplay,faranno dodici canzoni di merda e faranno uscire l'LP8...e nonostante ciò faranno un album inarrivabile per Chris Martin e soci...a quel punto i Coldplay si scioglieranno...e non si leggeranno più certe stronzate...

...secondo me...

Tipo quelle che scrivi tu :ok:

Esattamente,bravo! Tipo quelle che sparo io!

Però in realtà te sei la mia fonte d'ispirazione...checcevuoifà...cercherò di imparare da te mio maestro...continua a scrivere,oh inarrivabile...

Link to comment
Share on other sites

forse sono stato troppo critico con qeusta canzone...

in effetti è solo un embrione non può far altro ceh evolversi... stavo riascoltando le primissime versioni di life in a glasshouse per esempio e di certo non ti viene da immaginare l pezzo che poi chiuderà amnesiac nel migliore dei modi! ;)

non vedo l'ora che arrivi il tour sudamericano! per sapere a che punto sono con l'LP8

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...