Jump to content

LP9, EP, 12", digital release & co.


Skalasky

Recommended Posts

però la dichiarazione di colin dice che torneranno in studio dopo il tour, che il grosso del tour è già stato fatto e che finirà in giappone! quindi a me sembra che il "main bulk" si riferisca al tour e non al disco  :unsure:

a me non sembra abbia parlato di un album a buon punto....poi magari ho interpretato male!

per me il paragone con le sessioni di kid A - amnesiac non regge molto perchè il materiale scartato per IR non è probabilmente ancora stato portato troppo avanti e andrà prossimamente sviluppato!

comunque, vedendo i tempi di rilascio degli LP precedenti, un LP a fine 2009 potrebbe tranquillamente starci visto che allora saranno passati 2 anni da IR.....

Ma infatti Echoes, io sono fiducioso soprattutto sui tempi silim KidA/Amnesiac, piuttosto che scommettere sul materiale già a buon punto...fine 2009...forse saranno tempi già maturi....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche secondo me non uscirà prima del 2010...anche se comunque spero sempre che esca prima... :P

ma perche' il 2010 mi fa brutto? (scusate il gergo tecnico milanese).... cioe' mi sembra lontanissimo... non so... sara' la pronuncia... "duemilaedieci"

:bong:

sono 2 anni eh...a me "fa più brutto" il 2011...

:bong:

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me non uscirà prima del 2010...anche se comunque spero sempre che esca prima... :P

ma perche' il 2010 mi fa brutto? (scusate il gergo tecnico milanese).... cioe' mi sembra lontanissimo... non so... sara' la pronuncia... "duemilaedieci"

:bong:

sono 2 anni eh...a me "fa più brutto" il 2011...

:bong:

no a me no.... non e' ansia del disco 8 e' ansia da anno che pesa... forse sono i due zeri...

:bong: X3

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

"I ragazzi" hanno giá pronte un sacco di canzoni nuove. Il maledetto fan che non vuole farci sentire per intero la sua registrazione di Come To Your Senses, ora ha tirato fuori questa. sembra bishop's robes ma gli archi le danno un certo tocco di classe alla nude...

Link to comment
Share on other sites

"I ragazzi" hanno giá pronte un sacco di canzoni nuove. Il maledetto fan che non vuole farci sentire per intero la sua registrazione di Come To Your Senses, ora ha tirato fuori questa. sembra bishop's robes ma gli archi le danno un certo tocco di classe alla nude...

sembra una registrazione grezza.

di quelle sulle quali lavorare per arrangiare il pezzo.

Difficult sei il n. 1 !!!!!!!!!

grazie

ps

una riflessione:

ma non è che queste cose ci fanno più male che bene ?!

...

Link to comment
Share on other sites

ma questo chi è??? come fa ad avere queste cose?? secondo me è uno di loro cinque con una fake su atease... :ph34r:

comunque la canzone è davvero bella.. e l'arrangiamento mi piace un sacco..è vero che assomiglia a bishop ma secondo me c'è un'atmosfera tutta particolare.. è strana.. bella, bella..

Link to comment
Share on other sites

ma questo chi è??? come fa ad avere queste cose?? secondo me è uno di loro cinque con una fake su atease... :ph34r:

si infatti da dove salta fuori... :blink:

è un amico sadomaso di jonny....non si spiega in altro modo!

anche perchè a me sembra pure una demo da studio.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...