Jump to content

LP9, EP, 12", digital release & co.


Skalasky

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma cos'é che dice? stuprami prima che vengano?

wake me non make me, baby.

rape me... ? :huh:

infatti pare proprio che dica rape me

Io lo dicevo più che altro perché mi ricordo che Lacatus da qualche parte aveva parlato di una canzone che si chiamava Rape Me Before They Come... Adesso cerco il topic...

Link to comment
Share on other sites

ma cos'é che dice? stuprami prima che vengano?

wake me non make me, baby.

rape me... ? :huh:

infatti pare proprio che dica rape me

Io lo dicevo più che altro perché mi ricordo che Lacatus da qualche parte aveva parlato di una canzone che si chiamava Rape Me Before They Come... Adesso cerco il topic...

Infatti :)

Da quanto ne sappiamo chi ha divulgato la canzone avrebbe anche potuto mal interpretare la pronuncia di thom -.-'

Link to comment
Share on other sites

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...efore+they+come

Ecco qui il più recente...

Però ne aveva parlato sempre Lacatus in "LP8 il momentum è propizio"...  :ok:

comunque

che-sia-WAKE

che-sia-RAPE

rimane-un-pezzo-insignificante

credo-che-farebbero-bene-a-smettere-per-un-pò-e-tornare-quando-hanno-veramente-qualcosa-da-dire

esatto...carina ma niente di sconvolgente...

Link to comment
Share on other sites

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...efore+they+come

Ecco qui il più recente...

Però ne aveva parlato sempre Lacatus in "LP8 il momentum è propizio"...  :ok:

comunque

che-sia-WAKE

che-sia-RAPE

rimane-un-pezzo-insignificante

credo-che-farebbero-bene-a-smettere-per-un-pò-e-tornare-quando-hanno-veramente-qualcosa-da-dire

per me rispetto a supercollider non c'è paragone......però la sperimentazione è andata a farsi benedire stando a quanto sappiamo fino ad ora!

Link to comment
Share on other sites

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...efore+they+come

Ecco qui il più recente...

Però ne aveva parlato sempre Lacatus in "LP8 il momentum è propizio"...  :ok:

comunque

che-sia-WAKE

che-sia-RAPE

rimane-un-pezzo-insignificante

credo-che-farebbero-bene-a-smettere-per-un-pò-e-tornare-quando-hanno-veramente-qualcosa-da-dire

lacatus-ma-va-tutto-bene? - :o -

Link to comment
Share on other sites

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...efore+they+come

Ecco qui il più recente...

Però ne aveva parlato sempre Lacatus in "LP8 il momentum è propizio"...  :ok:

comunque

che-sia-WAKE

che-sia-RAPE

rimane-un-pezzo-insignificante

credo-che-farebbero-bene-a-smettere-per-un-pò-e-tornare-quando-hanno-veramente-qualcosa-da-dire

lacatus-ma-va-tutto-bene? - :o -

nella tastiera del pc di giovanna non funziona lo spazietto...così ci metto il trattino... :)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma non sono daccordo con lacatus.

ok questi due nuovi pezzi non sono "sperimentali" o "pieni di vita"..ma sinceramente anche i pezzi di in rainbows sentiti nei bootleg del tour europeo prima dello studio mi avevano entusiasmato all'inizio.

preferisco pensare che (come in rainbows che tutto sommato è un album di musica pop "alla loro maniera") abbiano dei pezzi in cantiere e li "sperimentano dal vivo anche su cosa aggiungere o cosa migliorarli.

i brani se non li si suona (in studio gli verrà difficile visto che sono in tour) non se ne ha mai una visione obbiettiva.

concludendo non credo che i radiohead non abbiano più nulla da dire ma penso che abbiano trovato il "metodo" di comporre e arrangiare canzoni dal gusto irrimediabilmente pop...questi pezzi non sono sperimentali? meglio pezzi pop classici che sperimentazioni inascoltabili.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma non sono daccordo con lacatus.

ok questi due nuovi pezzi non sono "sperimentali" o "pieni di vita"..ma sinceramente anche i pezzi di in rainbows sentiti nei bootleg del tour europeo prima dello studio mi avevano entusiasmato all'inizio.

appunto:

il giochetto degli arrangiamenti in studio che abbelliscono canzoni tutto sommato pop ha funzionato con "in rainbows" e non credo che riuscirà altrettanto bene un'altra volta...

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma non sono daccordo con lacatus.

ok questi due nuovi pezzi non sono "sperimentali" o "pieni di vita"..ma sinceramente anche i pezzi di in rainbows sentiti nei bootleg del tour europeo prima dello studio mi avevano entusiasmato all'inizio.

appunto:

il giochetto degli arrangiamenti in studio che abbelliscono canzoni tutto sommato pop ha funzionato con "in rainbows" e non credo che riuscirà altrettanto bene un'altra volta...

per me devono giocare sulla lunghezza dei pezzi...oppure stravolgere di nuovo il sound (ma non vedo come) altrimenti avremo un IR2 che sarà un album di transizione

Link to comment
Share on other sites

Beh, per il potenziale che hanno si sono tirati fuori cose che NESSUNO aveva mai tirato fuori, in oltre 50 anni di storia di musica, e a mmia un mi pare picca.

Non è un discorso di potenziale che viene svilito, in quanto, che a iddi il mondo della musica "c'ha pò solo sucari", ce l'hanno già dimostrato. :laugh:

Secondo me è un discorso che, vista la libertà discografica, ora vogliono fare un pò quel che gli pare, e quel che gli pare non è sperimentazione come la intendiamo noi.

A me dei Radiohead è sempre piaciuto che fanno un pò quel che gli gira per la testa, così, Thom rischia di essere investito da un camion di cavase e cornamuse e nel prossimo pezzo piazza miliardi di cabase e cornamuse, senza alcun vincolo.

Capace che non ha proprio la voglia di rischiare, di sperimentare, di spingersi oltre come ebbe a fare a tempi antichi, quando era GGGIOVANE e aveva qualcosa da dire/da dimostrare, e sa anche che i Radiohead potrebbero diventare marionette di se stessi.

Hanno pure circaquasi 40 anni a testa, una famiglia, pacchi da 10 sterline come cartaigenica.

Se sono soddisfatti così non è una colpa da attribuirgli.

Spero che sciolgano i Radiohead nel breve termine, massimo due dischi, magari un'altra trilogia che parte da IR, la sperimentazione sulla serenità, i suoni normali, checazzoneso. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...