Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

boh, è vero che è un videogioco, quindi bisogna poter vincere per forza

peròòòò

non lo so, mi sembra molto permissivo.

Poi magari tu hai tipo il controllo di trazione e non so quali altre porcate.

Io mi ricordo che quando giocavo al MITICO GP2, senza aiuti, non riuscivo nemmeno a stare in pista!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

boh, è vero che è un videogioco, quindi bisogna poter vincere per forza

peròòòò

non lo so, mi sembra molto permissivo.

Poi magari tu hai tipo il controllo di trazione e non so quali altre porcate.

Io mi ricordo che quando giocavo al MITICO GP2, senza aiuti, non riuscivo nemmeno a stare in pista!

Si beh alcuni aiuti me li sono tenuti, non mi va di tirare una bestemmia ogni curva.

Già con la trazione controllata, se poco poco accelleri in curva con una ruota o due sul cordolo se ne va in testa coda...

Comunque dipende anche dal tracciato. In australia gli ho rotto il culo, ma in Malesia è tostissima :blink: Cioè non riesco a stare dietro neanche a Di Grassi di sta ceppa. Evidentemente perchè il tracciato della Malesia è veloce e quindi col carretto che mi ritrovo perdo molto...

Infatti 23° in griglia e 22° all'arrivo :wacko:

Poi col bagnato devi azzeccare le gomme.

Nelle prove libere stavo scimunendo con le gomme. Mettevo le intermedie e iniziava a diluviare. Mettevo quelle da bagnato e smetteva.

Poi i treni di gomme sono contati e più giri fai più li usuri (ti dà l'usura in percentuale).

Link to comment
Share on other sites

boh, è vero che è un videogioco, quindi bisogna poter vincere per forza

peròòòò

non lo so, mi sembra molto permissivo.

Poi magari tu hai tipo il controllo di trazione e non so quali altre porcate.

Io mi ricordo che quando giocavo al MITICO GP2, senza aiuti, non riuscivo nemmeno a stare in pista!

sì, sono d'accordo...il prodotto della microprose resta assolutamente insuperato!

io senza aiuti sono riuscito, spaccandomi il culo con sessioni di allenamento quotidiane, a fare ottime cose in Semi-Pro...peccato ci fossero altri due livelli di difficoltà :unsure:

Link to comment
Share on other sites

si vabbè ma ha anche vinto un titolo in Formula Indy dai.

guarda, con tutte le attenuanti del caso, perchè era in team con senna, e senna insomma era un pezzo di merda etc.

PERO' aveva un missile sotto al culo, o quanto meno una buona macchina. Non finiva MAI la gara! MAI!

la formula indy, in confronto alla formula 1 è uno scherzo!

posso citare miliardi di piloti che passati dall'indy alla formula 1 si sono trasformati da eroi a sfigatoni. Non può essere un caso...

Link to comment
Share on other sites

guarda, con tutte le attenuanti del caso, perchè era in team con senna, e senna insomma era un pezzo di merda etc.

PERO' aveva un missile sotto al culo, o quanto meno una buona macchina. Non finiva MAI la gara! MAI!

la formula indy, in confronto alla formula 1 è uno scherzo!

posso citare miliardi di piloti che passati dall'indy alla formula 1 si sono trasformati da eroi a sfigatoni. Non può essere un caso...

LUNGI DA ME l'affermare che Andretti fosse un fenomeno! se si è capito questo dal mio post precedente allora mi sono spiegato male, perdonatemi.

Volevo semplicemente dire che non era l'ultimo degli stupidi, anche se in F.1 ha fatto male (solo un podio e 7 punti totali, e tra l'altro dopo l'unico podio venne sostituito da Mika Hakkinen). Però voglio smentire la teoria secondo la quale aveva un missile sotto al culo: quella McLaren è stata la prima del dopo-Honda (unico anno con motori Ford-Cosworth) ed è vero che Senna è arrivato secondo in quel mondiale ma Senna era Senna, e dopo quell'anno decise di andarsene alla Williams perché c'era troppa differenza di competitività.

Link to comment
Share on other sites

LUNGI DA ME l'affermare che Andretti fosse un fenomeno! se si è capito questo dal mio post precedente allora mi sono spiegato male, perdonatemi.

Volevo semplicemente dire che non era l'ultimo degli stupidi, anche se in F.1 ha fatto male (solo un podio e 7 punti totali, e tra l'altro dopo l'unico podio venne sostituito da Mika Hakkinen). Però voglio smentire la teoria secondo la quale aveva un missile sotto al culo: quella McLaren è stata la prima del dopo-Honda (unico anno con motori Ford-Cosworth) ed è vero che Senna è arrivato secondo in quel mondiale ma Senna era Senna, e dopo quell'anno decise di andarsene alla Williams perché c'era troppa differenza di competitività.

per carità, però stai sempre parlando di una mclaren, voglio dire, non è che avesse una minardi dei tempi bui...

Link to comment
Share on other sites

per carità, però stai sempre parlando di una mclaren, voglio dire, non è che avesse una minardi dei tempi bui...

si ma infatti il giudizio sul pilota si fa presto a darlo: finisce sul podio per la prima volta in 13 gare ---> licenziato :lol:

tra l'altro in quell'anno c'era una vasta scelta di macchine imbarazzanti, tra Tyrrell, Lotus, Footwork, Minardi, Lola, Larrousse...

Link to comment
Share on other sites

in australia hai fatto la gara della vita!

comunque meglio così.

se fai fatica a superare il ventesimo posto, significa che il gioco è credibile.

o tu sei una pippa devastante. :P

In Australia ho fatto una gara della madonna.

Comunque in tutte le piste, la scuderia mi chiede il 20° posto in griglia e il 18° in gara...tranne proprio per l'Australia e per Monaco che sto facendo adesso, dove mi chiede 15° in qualifica e 12° in gara. Infatti proprio in Australia ero andato molto bene, e anche adesso a Monaco (essendo un circuito lento) sto andando bene B)

I circuiti veloci mi ammazzano però...Nonostante mi impegni e faccia belle gare, riesco a malepena a fare meglio del compagno di squadra (come è giusto che sia alla fine).

Intanto ho quei 18 punti dell'Australia però :laugh:

E conto di andare a punti a Montecarlo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

In Australia ho fatto una gara della madonna.

Comunque in tutte le piste, la scuderia mi chiede il 20° posto in griglia e il 18° in gara...tranne proprio per l'Australia e per Monaco che sto facendo adesso, dove mi chiede 15° in qualifica e 12° in gara. Infatti proprio in Australia ero andato molto bene, e anche adesso a Monaco (essendo un circuito lento) sto andando bene B)

I circuiti veloci mi ammazzano però...Nonostante mi impegni e faccia belle gare, riesco a malepena a fare meglio del compagno di squadra (come è giusto che sia alla fine).

Intanto ho quei 18 punti dell'Australia però :laugh:

E conto di andare a punti a Montecarlo :laugh:

tienici aggiornati :laugh:

Link to comment
Share on other sites

In Australia ho fatto una gara della madonna.

Comunque in tutte le piste, la scuderia mi chiede il 20° posto in griglia e il 18° in gara...tranne proprio per l'Australia e per Monaco che sto facendo adesso, dove mi chiede 15° in qualifica e 12° in gara. Infatti proprio in Australia ero andato molto bene, e anche adesso a Monaco (essendo un circuito lento) sto andando bene B)

I circuiti veloci mi ammazzano però...Nonostante mi impegni e faccia belle gare, riesco a malepena a fare meglio del compagno di squadra (come è giusto che sia alla fine).

Intanto ho quei 18 punti dell'Australia però :laugh:

E conto di andare a punti a Montecarlo :laugh:

:chips:

Link to comment
Share on other sites

Stamattina comunque qualifiche rimandate a domani per la troppa pioggia.

Dovrebbero fare le qualifiche tra le 3 e le 4 di notte (ora italiana) e la gara alle 8. Se non sarà nuovamente possibile fare le qualifiche, la griglia di partenza sarà secondo la classifica dello scorso mondiale.

Quindi prima fila McLaren, seconda fila Merceders (ex Brown), terza fila Red Bull e quarta fila Ferrari :rolleyes:

PS: Mi sono scordato di dire che F1 2010 ha un grosso svantaggio. La modalità multiplayer esiste solo in rete interna (ovvero con due Playstation collegate ognuna a un televisore, e tra di loro col cavo di rete) oppure tramite internet.

Niente 1vs1 con lo split display :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scustate ma mi sono rincoglionito io o in passato le gare si sono disputate in condizioni molto peggiori di queste?

bah :faniente:

comunque questo asfalto coreano è scandaloso : nonostante la pioggia non sia nulla di particolare la pista è allagata manco fosse in corso un monsone malese...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...