Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

Clive su fb

 

14”x6.5 Gretsch Broadkaster 8 lug maple snare drum. I played this on the last Radiohead tours of USA and South America. I’m selling this drum for £300
If you’re genuinely interested, I have some recordings of this drum in different tunings if and when you need to hear them. Message me!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

"In Rainbows meglio di Kid A" e "All I Need pezzo piú bello di tutti i tempi": signore e signori, Enrico Silvestrin :lol::lol::lol:

Uno che solo perché ha condotto da gggiovane programmi su mtv (no dico, mtv :lol:) si sente stocazzo :ok:

Ma torna a fare il GF Vip e non ci rompere i coglioni, vá.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

"In Rainbows meglio di Kid A" e "All I Need pezzo piú bello di tutti i tempi": signore e signori, Enrico Silvestrin :lol::lol::lol:

Uno che solo perché ha condotto da gggiovane programmi su mtv (no dico, mtv :lol:) si sente stocazzo :ok:

Ma torna a fare il GF Vip e non ci rompere i coglioni, vá.

Scusate se rincaro la dose, ma leggendo i commenti di chi, sotto al video, concorda con Silvestrin mi sale ancor di piú la viulenza. E coloro che sotto al video ritengono In Rainbows l'album migliore dei RH in assoluto, tra l'altro, non sanno manco scrivere in modo adeguato titoli di canzoni e album, guardacaso ("weird fish", "pyranid song" "in rainbow:lol:).

Mi tocca concordare con @Lacatus:

Bravo Lac :clapclap::ok:

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Valderrama said:

"In Rainbows meglio di Kid A" e "All I Need pezzo piú bello di tutti i tempi": signore e signori, Enrico Silvestrin :lol::lol::lol:

Uno che solo perché ha condotto da gggiovane programmi su mtv (no dico, mtv :lol:) si sente stocazzo :ok:

Ma torna a fare il GF Vip e non ci rompere i coglioni, vá.

 

Gesugristu :triste: 

Non so se hai visto anche nel topic delle classifiche gli obbrobri che sono venuti fuori ultimamente...

Link to comment
Share on other sites

il tizio sembra drogato ma per me non dice assurdità... continuo a ritenere in rainbows un capolavoro, e qualsiasi paragone con altri loro album una gran perdita di tempo.
Temo che tutto il livore che si respira qui nei suoi confronti sia dovuto principalmente al suo enorme successo, e non per effettivi demeriti.
Ma un album che contiene gemme come nude, arpeggi, reckoner e videotape è un best a prescindere (e il restante materiale è tutt'altro che riempitivo)

E mentre voi vi lamentate di IR intanto ora ci toccano gli smile e il loro rock ammuffito :(

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gasba said:

il tizio sembra drogato ma per me non dice assurdità... continuo a ritenere in rainbows un capolavoro, e qualsiasi paragone con altri loro album una gran perdita di tempo.
Temo che tutto il livore che si respira qui nei suoi confronti sia dovuto principalmente al suo enorme successo, e non per effettivi demeriti.
Ma un album che contiene gemme come nude, arpeggi, reckoner e videotape è un best a prescindere (e il restante materiale è tutt'altro che riempitivo)

E mentre voi vi lamentate di IR intanto ora ci toccano gli smile e il loro rock ammuffito :(

Da parte mia nessun livore: IR resta un grandissimo album.

Quello che contesto è il ritenerlo superiore a Kid A, Amnesiac e/o Ok Computer. Non esiste proprio.

Poi "All I Need miglior pezzo della carriera dei RH" si commenta da solo.

Tutto qui ;)

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Valderrama said:

Da parte mia nessun livore: IR resta un grandissimo album.

Quello che contesto è il ritenerlo superiore a Kid A, Amnesiac e/o Ok Computer. Non esiste proprio.

Poi "All I Need miglior pezzo della carriera dei RH" si commenta da solo.

Tutto qui ;)

Hai ragione: su tutto si può discutere, ma la superiorità di Kid A, Amnesiac e Ok Computer è indiscutibile.

Personalmente, le canzoni di In Rainbows non mi convinsero fin da quando vennero presentate nel tour 2006 (a differenza di quelle di Hail To The Thief, che nel tour iberico del 2002 suonavano clamorose). Poi uscì The Eraser, proprio mentre i Radiohead erano impegnati nel tour 2006, e mi accorsi che Thom si era tenuto per sé i pezzi migliori: anche questo mi dispiacque.

Nigel e Jonny hanno fatto un ottimo lavoro in studio e ci hanno messo una pezza, anche se si sono giocati malissimo Arpeggi, che era il brano più convincente del lotto (c'è addirittura un a discussione solo su questo argomento).:

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Valderrama said:

Quello che contesto è il ritenerlo superiore a Kid A, Amnesiac e/o Ok Computer. Non esiste proprio.

 

5 hours ago, Lacatus said:

Hai ragione: su tutto si può discutere, ma la superiorità di Kid A, Amnesiac e Ok Computer è indiscutibile.

per me le cose indiscutibili sono proprio le più discutibili... :vecchiomarpione:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2/4/2021 at 8:38 PM, Lacatus said:

No non hai perso nulla, perché dopo Campi di Popcorn è tornato a Sanremo e lì è finita

Era meglio non rivederlo quest'anno a Sanremo. Sapevo giá delle sue condizioni ma l'ho visto davvero male, in sostanza era spaccato ammerda, come direbbero nell'Urbe.

Speriamo si riprenda.

Povero Grigna @Lacatus :bye:

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Valderrama said:

Era meglio non rivederlo quest'anno a Sanremo. Sapevo giá delle sue condizioni ma l'ho visto davvero male, in sostanza era spaccato ammerda, come direbbero nell'Urbe.

Speriamo si riprenda.

Povero Grigna @Lacatus :bye:

Grande dispiacere :( Irama ha avuto coraggio a portarselo sul palcoscenico di Sanremo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...