Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

41 minutes ago, Wanderer said:

Mah, guarda come ho scritto a me non importa moltissimo, però ammetto che forse non mi importa molto perchè e lo scrivo sottovoce non sono cosi sensibile alla problematica della transfobia. Non la conosco, non ne parlo, vivo in un'altra bolla. Mentre ammetto che, non lo so, se Jonny si rivelasse un nazista, qualche problemino, per mezza giornata ce lo avrei. Per storia familiare, se non altro.

Detto questo, io credo anche poco alla risposta sul like a caso ;) ma credo tanto nell'"innocenza fino a prova contraria", quindi i processi sul web per me dovrebbero non esistere. Ma sappiamo che le persone idolatrano altre, a maggior ragione i personaggi pubblici che gli danno emozioni. E' normale, e può essere un po' shockante vederli come esseri umani - motivo per cui incontrare i tuoi idoli è spesso deludente.

Questo per non darti la solita risposta del "sono un branco di pecoroni". Lo penso anche io che lo sono, ma se allarghiamo un attimo anche noi la prospettiva, posso capire che uno si senta deluso.

Poi però dopo 10 minuti la delusione dovrebbe passarti e mettere tutto in prospettiva - sia riguardo a cosa è accaduto, sia sull'idolatria.

 

***

Detto questo Jonny ha anche una moglie che ha scritto cose un po'...mhhh sul COVID;)

***

Comunque certo, sono cazzi suoi.

 

 

 

sì quello è vero, bisogna vedere un po' tutte le campane e bisognerebbe mettersi nei panni di tutti e due, però su internet secondo me serve anche un po' di coscienza critica anche soprattutto parlando del comportamento delle vecchie generazioni, è chiaro che il tweet dove parla di aver messo like a caso sia un tentativo di mettere una pezza, però ormai in certi ambienti di internet o è tutto bianco, o è tutto nero, mentre a volte uno sta mangiando una pizza, fa una risatina per un tweet/post stupido, e mette mi piace

 

però ovviamente ci sta che una persona magari più giovane invece ci rimanga male

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

43 minutes ago, Wanderer said:

Che la comnmunity di reddit sia abbastanza esaltata concordo, ma credo sia anche il mezzo a favorire espressioni di questo tipo. 

Battuta: su "eeeeed" cantanto dal pubblico: è successo, @@li era presente e thom non se l'è presa :D 

ahah sì è vero ho visto i video di weird fishes e sorrideva soddisfatto

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyIronAlien said:

sì quello è vero, bisogna vedere un po' tutte le campane e bisognerebbe mettersi nei panni di tutti e due, però su internet secondo me serve anche un po' di coscienza critica anche soprattutto parlando del comportamento delle vecchie generazioni, è chiaro che il tweet dove parla di aver messo like a caso sia un tentativo di mettere una pezza, però ormai in certi ambienti di internet o è tutto bianco, o è tutto nero, mentre a volte uno sta mangiando una pizza, fa una risatina per un tweet/post stupido, e mette mi piace

sono d'accordo, sopratutto sul fatto che non c'è un solo processo psicologico dietro un like. Però si sa che i social sono cosi. purtroppo. 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Wanderer said:

su ondarock propugnavano questa mitologica tesi per la quale i Radiohead non possono essere innovativi, in quanto inglesi. 

:prego::wub:

Ondarock propugna pure lui le sue belle cazzate, non a livello di blow up, ma pure lì hanno delle belle penne/tastiere onaniste.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, The_Tourist said:

Ondarock propugna pure lui le sue belle cazzate, non a livello di blow up, ma pure lì hanno delle belle penne/tastiere onaniste.

Decisamente. anche se è il rovescio della medaglia degli appassionati che si scagliano contro un redattore che mette un voto invece che un altro ad un disco:baguette:

Link to comment
Share on other sites

On 5/2/2022 at 11:36 AM, Wanderer said:

su ondarock propugnavano questa mitologica tesi per la quale i Radiohead non possono essere innovativi, in quanto inglesi. 

:prego::wub:

Il pensiero di Scaruffi, in pratica.

Ahhh quanti danni ha fatto quell'uomo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
4 hours ago, Valderrama said:

Mi sento in imbarazzo io per loro. Che vergogna.

Fermateli, vi prego.

Brutta bestia la vecchiaia, eh Robert? Rincoglionimento totale proprio :azz:

Meraviglioso, tutto ciò è incredibilmente meraviglioso. 

Tra l'altro credo che il putanùn sia la moglie. Tanta tanta tanta roba. 

E io che mi lamentavo della moglie di Gilmour, che gli scrive i testi delle canzoni :bud_ahah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...