Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, The_Tourist said:

Boh per me certe cifre per un appartamento, di qualunque tipo sia, sono un insulto.

Beh oddio, appartamento mi pare un po' riduttivo.

Sono 350 metri quadri, un attico, in centro a Roma. Tra l'altro dimora storica.

Io in realtà pensavo molto di più vedi te 😅

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, qwerty said:

Beh oddio, appartamento mi pare un po' riduttivo.

Sono 350 metri quadri, un attico, in centro a Roma. Tra l'altro dimora storica.

Io in realtà pensavo molto di più vedi te 😅

infatti secondo me a occhio sono 4 (contando gli interni) ;)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, The_Tourist said:

Boh per me certe cifre per un appartamento, di qualunque tipo sia, sono un insulto.

Concordo

2 hours ago, Gasba said:

???

Io direi, compresa ristrutturazione e valore storico, che siamo dai 5 in su... forse anche parecchio su

Esatto, decisamente su!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, The_Tourist said:

Non ho ancora sentito la parola magica... Imborghesimento.

beh oddio nn mi ricordo a quanto fosse in vendita la big house di Oxford ma era un cifrone a tanti zeri... nn è che siano mai stati esattamente di estrazione proletaria i Radiohead.

 

edit: trovato. 

oltre 1 milione di sterline. 

patrimonio personale del sig. Yorke 45 milioni di sterline

cosa volete che siano 4 o 5... 😅

 https://www.urbansplatter.com/2023/08/thom-yorke-house-the-former-oxford-residence/

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

beh oddio nn mi ricordo a quanto fosse in vendita la big house di Oxford ma era un cifrone a tanti zeri... nn è che siano mai stati esattamente di estrazione proletaria i Radiohead. 

Sul gruppo FB è uscita invece. Pare che ancora, nel 2023, se hai scritto Creep, se manifesti per greenpeace, non puoi permetterti certe cose.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Forse ricordo male ma mi sembra che nei primi '00 Thom girasse in Punto o giù di lì. 

Non sono io a vederlo imborghesito, francamente può spendere i suoi soldi come preferisce, semplicemente notavo come non fosse ancora uscito un commento da duri e puri. Commento che su FB è prontamente arrivato.

Link to comment
Share on other sites

Just now, The_Tourist said:

Sul gruppo FB è uscita invece. Pare che ancora, nel 2023, se hai scritto Creep, se manifesti per greenpeace, non puoi permetterti certe cose.

Da una parte è vero che sentir predicare bene chi razzola male dà giustamente fastidio, dall'altra credo sia una stronzata pensare che ricchi e personaggi famosi debbano vivere come un operaio per poter parlare ed esprimere idee intelligenti.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, The_Tourist said:

Sul gruppo FB è uscita invece. Pare che ancora, nel 2023, se hai scritto Creep, se manifesti per greenpeace, non puoi permetterti certe cose.

mah mi sembra una semplificazione tipica di Fb e della gente che le spara... ora se hai 45 milioni di euro (guadagnati mica rubati) potrai anche spenderli come credi penso...
Detto cio' io credo che una casa del genere sia anche (e forse soprattutto) un investimento.

 

p.s. Se il gruppo FB è Radiohead Italia l'ho abbandonato anni fa perche era insopportabile :D

Link to comment
Share on other sites

Just now, The_Tourist said:

Non sono io a vederlo imborghesito, francamente può spendere i suoi soldi come preferisce, semplicemente notavo come non fosse ancora uscito un commento da duri e puri. Commento che su FB è prontamente arrivato.

Secondo me che si sia imborghesito è fuori dubbio rispetto a 20 anni fa, anche solo negli atteggiamenti. Poi si può preferire il Thom di prima o quello di adesso, a me frega zero onestamente.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

mah mi sembra una semplificazione tipica di Fb e della gente che le spara... ora se hai 45 milioni di euro (guadagnati mica rubati) potrai anche spenderli come credi penso...
Detto cio' io credo che una casa del genere sia anche (e forse soprattutto) un investimento.

Anche perché li ha investiti in una reggia che trasuda cultura, mica in azioni della BP (British Petroleum)...
Su FB si fa ancora troppo la punta al cazzo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, echoes said:

Secondo me che si sia imborghesito è fuori dubbio rispetto a 20 anni fa, anche solo negli atteggiamenti. Poi si può preferire il Thom di prima o quello di adesso, a me frega zero onestamente.

 

 

Non sono io a vederlo imborghesito nel senso che è una cosa a cui non do peso, poi sì, come dici tu che in 20 anni si sia imborghesito è fuor di dubbio, ma non per questo è diventato un Gucci little piggy.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gasba said:

???

Io direi, compresa ristrutturazione e valore storico, che siamo dai 5 in su... forse anche parecchio su

Si io mi riferivo al costo pre-ristrutturazione ed in effetti non avevo considerato il valore storico. Concordo che verosimilmente l'operazione è costata complessivamente sui 5 milioni di euro

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
39 minutes ago, @li said:

Gesu pero' le strenne natalizie anche no....

https://store-eu.wasteheadquarters.com/

Fantastico :laugh:

A differenza di questo:

https://xfactor.sky.it/video/selmi-live-2-x-factor-2023-video-875164

Abbattete sto tizio e chiudete una volta e per tutte sto cesso di programma, please :vomito2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...