Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

RE DELL'ANTI-MUSICA vasco rossi

Ah bè, non esageriamo, cerchiamo sempre di contestualizzare senza fare i talebani... Vasco Rossi è un musicista rispettabilissimo, senza di cui in italia ascolteresti ancora i Piccoli Angeli...

quoto........anche se negli ultimi anni vasco rossi è veramente ridicolo, però dire che è lo schifo dello schifo assolutamente no.......c'è di molto molto molto peggio e fino ai primi anni '90 vasco rossi ha fatto cose buone secondo me

concordo, però ora nun se pò proprio vedè.

Link to comment
Share on other sites

A me non è mai piaciuto tanto, qualche canzone ok, ma nel complesso non ci siamo...Poi quando gli hanno dato la laurea ad honorem in scienze della comunicazione mi sono un tantino inkazzata... :huh:

Eppure dopo anni riempie ancora gli stadi e è sempre al jammin'... non se ne può più!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

"Ieri ho sgozzato mio figlio

è stato uno sbaglio, è stato un sbaglio

credevo fosse un coniglio!!!"

Papparapparapparappa-pappa-pa!

Vasco ha avuto dei grandi momenti, e ce lo siamo goduto. Ora si divide con un reggiano, l'immaginario popolare, e se LO godono.

Link to comment
Share on other sites

Si ma oramai è una moda dire che Vasco fa schifo...

in sardogna ha fatto il recordi di rpesenze a un concerto... 40.000 persone qualche anno fa.. :bye::bye: che tristezza....

pur non conoscendolo bene, devo dire che le ultime sue canzoni che si sentono un pò dappertutto fanno veramente cagare, però mi è capitato un pò di tempo fa di sentire un suo vecchio cd in macchina con un amico. non so quale fosse il titolo e neanche di che hanno fosse, ma mi è piaciuto abbastanza, strumentalmente era molto bello e senza che qualcuno mi dicesse che era lui non l'avrei mai riconosciuto

..

però lo odierò sempre come lui ha sempre odiato i sardi :angry:

:ot2:

Link to comment
Share on other sites

Si ma oramai è una moda dire che Vasco fa schifo...

in sardogna ha fatto il recordi di rpesenze a un concerto... 40.000 persone qualche anno fa.. :bye::bye: che tristezza....

pur non conoscendolo bene, devo dire che le ultime sue canzoni che si sentono un pò dappertutto fanno veramente cagare, però mi è capitato un pò di tempo fa di sentire un suo vecchio cd in macchina con un amico. non so quale fosse il titolo e neanche di che hanno fosse, ma mi è piaciuto abbastanza, strumentalmente era molto bello e senza che qualcuno mi dicesse che era lui non l'avrei mai riconosciuto

..

però lo odierò sempre come lui ha sempre odiato i sardi :angry:

:ot2:

Odia i sardi? Non è capace di sentimenti così complessi...probabilmente non gli piace l'Ichnusa!

Link to comment
Share on other sites

Si ma oramai è una moda dire che Vasco fa schifo...

in sardogna ha fatto il recordi di rpesenze a un concerto... 40.000 persone qualche anno fa.. :bye::bye: che tristezza....

pur non conoscendolo bene, devo dire che le ultime sue canzoni che si sentono un pò dappertutto fanno veramente cagare, però mi è capitato un pò di tempo fa di sentire un suo vecchio cd in macchina con un amico. non so quale fosse il titolo e neanche di che hanno fosse, ma mi è piaciuto abbastanza, strumentalmente era molto bello e senza che qualcuno mi dicesse che era lui non l'avrei mai riconosciuto

..

però lo odierò sempre come lui ha sempre odiato i sardi :angry:

:ot2:

Ah bè, come ha sempre odiato i siciliani, e viene qui a riempire gli stadi per dirlo. E la gente esulta. Ma non è colpa sua. è un retaggio culturale che proviene da un secolo di propaganda anti meridionalista cominciata dopo l'unificazione nazionale, per mano di Lombroso e altri dottoroni del genere. Lontanissima dallo scomparire, ricompare dove meno te l'aspetti, anche negli ambienti più progressisti. Una nazione che sputa sui suoi componenti. Meno male che ora ci sono i rumeni ad espiare.

Link to comment
Share on other sites

Si ma oramai è una moda dire che Vasco fa schifo...

in sardogna ha fatto il recordi di rpesenze a un concerto... 40.000 persone qualche anno fa.. :bye::bye: che tristezza....

pur non conoscendolo bene, devo dire che le ultime sue canzoni che si sentono un pò dappertutto fanno veramente cagare, però mi è capitato un pò di tempo fa di sentire un suo vecchio cd in macchina con un amico. non so quale fosse il titolo e neanche di che hanno fosse, ma mi è piaciuto abbastanza, strumentalmente era molto bello e senza che qualcuno mi dicesse che era lui non l'avrei mai riconosciuto

..

però lo odierò sempre come lui ha sempre odiato i sardi :angry:

:ot2:

Ah bè, come ha sempre odiato i siciliani, e viene qui a riempire gli stadi per dirlo. E la gente esulta. Ma non è colpa sua. è un retaggio culturale che proviene da un secolo di propaganda anti meridionalista cominciata dopo l'unificazione nazionale, per mano di Lombroso e altri dottoroni del genere. Lontanissima dallo scomparire, ricompare dove meno te l'aspetti, anche negli ambienti più progressisti. Una nazione che sputa sui suoi componenti. Meno male che ora ci sono i rumeni ad espiare.

Quando è venuto a catanzaro ha dichiarato che "prima o poi tutti devono andare al cesso".

E tutti quei coglioni sono corsi a vederlo comunque.

Link to comment
Share on other sites

su repubblica delle Donne, che è il mio giornale da cesso, leggendo l'oroscopo come canzone della settimana del Toro c'era una certa Green Eyes dei Radiohead

che babbi sono!?

c'era pure la intervista a Tom Yorke! :D

comunque se non ricordo male green eyes è una canzone dei coldplay

si saranno confusi con loro

ringraziatemi per la fondamentale segnalazione

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho trovato un'intervista coi sottotitoli in italiano :dance: (sono io quella della disperata ricerca....) peccato che sia un pò vecchia, periodo di The Bends!

sicuramente in molti l'avranno già vista..

Certo è paradossale: parlano di ricerca di innovazione, cambiamento rispetto al precedente album....e il bello deve ancora venire con OC e KA!! :wacko::wacko: Quello sì che è stravolgimento...

Se ci ripenso è incredibile come in pochissimi anni siano riusciti a concepire album così maturi e diversi sul piano musicale-testo....proprio dei geni :prego:

ma questo è risaputo :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho trovato un'intervista coi sottotitoli in italiano :dance: (sono io quella della disperata ricerca....) peccato che sia un pò vecchia, periodo di The Bends!

sicuramente in molti l'avranno già vista..

Certo è paradossale: parlano di ricerca di innovazione, cambiamento rispetto al precedente album....e il bello deve ancora venire con OC e KA!! :wacko::wacko: Quello sì che è stravolgimento...

Se ci ripenso è incredibile come in pochissimi anni siano riusciti a concepire album così maturi e diversi sul piano musicale-testo....proprio dei geni :prego:

ma questo è risaputo :smoke:

bellissima la seconda parte dell'intervista, quando fanno partire il video di stop whispering in sincro con l'audio di my iron lung, spacciandolo per il video di quest'ultima (mettono perfino il titolo in sovraimpressione!) :D

http://www.youtube.com/watch?v=tampW_RQjwk...feature=related

Link to comment
Share on other sites

qualche sabato fa, su Scalo 76 su raidue - una sorta di top of the pops, a quanto ho capito - chiedevano ai calciatori dell'inter cosa ci fosse nel loro iPod, e Burdisso dice ''ho sempre amato i redioèd'' (hanno dato un video di creep come accompagnamento)

sempre stesso programma, più tardi, claudio santamaria intervistato per la storiaccia di rino gaetano, dice che la sua canzone preferita è no surprises, e danno il video di no surprises

e qualche minuto dopo, in studio stefano accorsi, dice che santamaria gli ha fatto conoscere i radiohead

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...