Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sul sito del Basement hanno messo dei video che prima non c'erano....

questo di Go slowly non l'avevo mai visto (in questa versione), e prima di cominciare Thom si dilunga in una presentazione della band......rolleyes.gif

http://www.fromtheba...ances/go-slowly

Jonathan wub.gif plays Rhodes piano

edit: anche prima di reckoner c'è un pezzettino che avevano tagliato nella versione trasmessa

Edited by clarisse
Link to comment
Share on other sites

oggi al lavoro, un discorso tra alcuni miei colleghi, uno Primario, quasi sessantenne che se la tira da rockettaro(laugh.gif)

-l'avete sentita l'ultima di Vasco?

una mia giovane collega rincara -bellissima, un testo fantastico! e anche il video .....

blink.gif

io ovviamente ho fatto finta di non capire

secondo voi parlavano della "cover" di creep?huh.gif

1%20(12).gif

(secondo me quelli non sanno nemmeno che la canzone NON è sua....)

se la discussione era riferita a creep hai il dovere morale di armarti di bisturi e sgozzare i 2 blasfemi! :dance: :dance: :dance:

Link to comment
Share on other sites

matthew freidberger dei fiery furnaces oggi se ne è uscito con sta frase qua

"Like most creative musicians, Matt Friedberger is not a fan of Radiohead and their various chartbusters,"

più altre varie amenità sui radiohead, che ha accusato di essere compiacenti nei confronti del loro pubblico e di essere ruffiani nelle loro scelte (ha citato harry patch come prova.

avrà esagerato con la roba :bong:

Link to comment
Share on other sites

ma basta con questo minorato via -_-

Misteri dello spelling: a quanto pare l'equivoco starebbe nel fatto che l'Harry Patch interpretato da Friedberger sarebbe in verità Harry Partch, il compositore americano, inventore di strumenti e creatore delle scale microtonali (il che sembra plausibile, oltre a conferire tutta un'aria colta alla battuta sulle note per ottava).

Ma è davvero un coglione, io pensavo gli stessero solo sul cazzo. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Misteri dello spelling: a quanto pare l'equivoco starebbe nel fatto che l'Harry Patch interpretato da Friedberger sarebbe in verità Harry Partch, il compositore americano, inventore di strumenti e creatore delle scale microtonali (il che sembra plausibile, oltre a conferire tutta un'aria colta alla battuta sulle note per ottava).

:arbitro: :arbitro: :arbitro: :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...