Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Creep a studio sport delle 13. Il bello è che ero convinto fosse vasco.

:prego: :prego: :prego: anche se saresti da picchiare per il malsano pensiero, ma potresti avere l'attenuante che chi sceglie le musiche è un potenziale ignorantone che magari mette creep solo dopo averla ascoltata da vascomerda

Link to comment
Share on other sites

che palle questa mania di chiamarlo "Tom" - insopportabile come tutti quelli che nelle mail mi chiamano Frederico qua in Inghilterra, quando il mio nome è CHIARAMENTE scritto nella mail.

progetto interessante, ma mi interessa di più il nuovo album (?)...

Link to comment
Share on other sites

che palle questa mania di chiamarlo "Tom" - insopportabile come tutti quelli che nelle mail mi chiamano Frederico qua in Inghilterra, quando il mio nome è CHIARAMENTE scritto nella mail.

progetto interessante, ma mi interessa di più il nuovo album (?)...

non male , però, molto british :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

http://musicarmonica.com/il-canzoniere/blow-out-radiohead/

interessante questo articolo, mi trova molto d'accordo, sopratutto su questo passaggio

" E proprio per questo un disco come “Pablo Honey” fa sempre la figura del brutto anatroccolo in mezzo ai cigni. Anzi, il loro esordio è considerato da più parti come un mezzo passo falso.In realtà, “Pablo Honey” è considerato un disco acerbo solo perché in seguito la band ha fatto un salto di qualità clamoroso. Ma, sottratto all’ingeneroso paragone coi successori, è più semplicemente un disco di tutto rispetto tipico di una band dei primi anni ‘90."

detto qua che Pablo Honey è considerato un niente dalla maggioranza.

Link to comment
Share on other sites

http://musicarmonica.com/il-canzoniere/blow-out-radiohead/

interessante questo articolo, mi trova molto d'accordo, sopratutto su questo passaggio

" E proprio per questo un disco come “Pablo Honey” fa sempre la figura del brutto anatroccolo in mezzo ai cigni. Anzi, il loro esordio è considerato da più parti come un mezzo passo falso.In realtà, “Pablo Honey” è considerato un disco acerbo solo perché in seguito la band ha fatto un salto di qualità clamoroso. Ma, sottratto all’ingeneroso paragone coi successori, è più semplicemente un disco di tutto rispetto tipico di una band dei primi anni ‘90."

detto qua che Pablo Honey è considerato un niente dalla maggioranza.

Concordo, anzi ti dirò di più, a me ancora oggi Pablo Honey piace na cifra, non lo trovo assolutamente così inferiore agli altri 6, è solo diverso per me ed è di molto superiore a qualsiasi ciofeca di gruppetini noiosi tipo gli Oasis ( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:), sia per liriche (come dimostra ampiamente il Franchi in "Radiohead. A Kid"), che per "fenomeno musicale ed emozionale che ti si insinua sottopelle e che ti da' continui sussulti" :wub: :wub: :wub:

Link to comment
Share on other sites

a me l'articolo piace, non tanto perché da fan di lunga data mi sento definito ""speciale"" leggendolo, ma perché penso che centri in pieno quella che la musica dei Nostri ha rappresentato da metà anni Novanta e per tutti questi anni Duemila, e spero continuerà a rappresentare nella nuova decade che arriva.

Link to comment
Share on other sites

a me l'articolo piace, non tanto perché da fan di lunga data mi sento definito ""speciale"" leggendolo, ma perché penso che centri in pieno quella che la musica dei Nostri ha rappresentato da metà anni Novanta e per tutti questi anni Duemila, e spero continuerà a rappresentare nella nuova decade che arriva.

anche a me piace :ok:

Link to comment
Share on other sites

a me l'articolo piace, non tanto perché da fan di lunga data mi sento definito ""speciale"" leggendolo, ma perché penso che centri in pieno quella che la musica dei Nostri ha rappresentato da metà anni Novanta e per tutti questi anni Duemila, e spero continuerà a rappresentare nella nuova decade che arriva.

:ok: Sono d'accordo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...