Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

sono al quarto pezzo, e i primi tre per ora mi sono sembrati tutti superiori alla media di the hawk is howling. ma i mogwai sotto al 6,5 di voto non riescono proprio a scenderci eh?! bravi!

osceno.

c'è pure un plagio degli Stereolab che plagiano i Neu!

sarà, ma quest'anno con un competitor come James Blake sfigurano tutti :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

osceno.

c'è pure un plagio degli Stereolab che plagiano i Neu!

sarà, ma quest'anno con un competitor come James Blake sfigurano tutti :)

dai, osceno... non esageriamo, mi sembra assai meglio del precedente. sto ancora ascoltando, la parte centrale mi è sembrata un po' inferiore, ma si sta rialzando.

vabbé, ma questo è un buon album, a fine anno sarà grassa se starà entro i primi trenta, toh. se invece james blake finisce per qualche motivo fuori dai primi 5 allora vuol dire che sarà stato un anno da paura.

Link to comment
Share on other sites

Decisamente superiore all'Aquila che Awquila. Mi ricorda "Haunted by a freak", solo più dolce, meno malato, più pieno di suono e composto nell'andamento.

Le mie preferite per ora "Letter to the metro", "How to be a werewolf" e "You're Lionel Richie".

I titoli come al solito sono meravigliosi.

Ho sentito anche James Blake. Sì, beh, bello il gospel, la voce nera...ma io piuttosto mi sento gli Spiritualized che cantano "Oh, Lord, let it all down!"

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito anche James Blake. Sì, beh, bello il gospel, la voce nera...ma io piuttosto mi sento gli Spiritualized che cantano "Oh, Lord, lat it all down!"

sembra antony and the frocions elettronico. però a me la voce è la cosa che interessa meno, a dirla tutta.

Link to comment
Share on other sites

sembra antony and the frocions elettronico. però a me la voce è la cosa che interessa meno, a dirla tutta.

L'ho sentito mentre scrivevo la tesi...magari tra tre mesi mi piacerò moltissimo. Per ora è un ni...

Link to comment
Share on other sites

In lista ci sono:

- Mogwai

- James Blake

I primi, non mi aspetto nulla di che. Non mi sono mai veramente piaciuti...

I secondi, ne sento un gran parlare quì e mi fido dei consigli di alcuni utenti.

Ora sono un po' incasinato dall'università, ma appena sono più libero. Comincio ad ascoltare...

Per il resto gli album che mi incuriosiscono/aspetto per questo GEN. 2011 sono:

- Verdena

Ma sopratutto loro, che a differenza dei Mogwai, li ho sempre amati tantissimo! :wub:

Link to comment
Share on other sites

se citate le scoregge di patrick wolf allora non trattenetevi dal nominare anche i rutti di liam, quantomeno.

giusto per un minimo di correttezza intellettuale.

l'album di james blake è semplicemente esente da ogni giudizio, è perfetto. se qualcuno lo giudica (male, così così, etc), non solo è una brutta persona (e questo era piuttosto scontato), ma sarebbe bene prendesse anche coscienza del proprio non-essere atto al giudizio, in quanto privato, al concepimento, del dono della

Link to comment
Share on other sites

se citate le scoregge di patrick wolf allora non trattenetevi dal nominare anche i rutti di liam, quantomeno.

giusto per un minimo di correttezza intellettuale.

allora non sei un uomo senza speranza come pensavo :clapclap:

e comunque al 90% nel 2011 avremo radiohead+portishead :prego:

Link to comment
Share on other sites

la vedo dura.

Sì in effetti la vedo dura anch'io... ormai c'ho il rigetto di queste fantasie. come una sorta di negazione involontaria :(

per i Portishead si potrebbe presentare una situazione simile a quella Radiohead '06 (mini tour estivo), o altre ancora precedenti, in cui vengono provati e presentati alcuni pezzi nuovi da vivo che eventualmente andrebbero a finire nell'album successivo.

spero comunque di errare nella mia previsione e di ritrovarmi in mano gli album di due delle mie band preferite entro primavera! :dance:

Link to comment
Share on other sites

there, davvero hai il coraggio di dire che l'ultimo singolo di patrick wolf è ascoltabile? o meglio, davvero hai il coraggio di spendere anche solo qualche secondo per formulare un qualsiasi pensiero riguardo quella roba?

mah.

i beady eye sono il primo ad ammetterlo siano osceni. ma ci sono affezionato.

Link to comment
Share on other sites

there, davvero hai il coraggio di dire che l'ultimo singolo di patrick wolf è ascoltabile? o meglio, davvero hai il coraggio di spendere anche solo qualche secondo per formulare un qualsiasi pensiero riguardo quella roba?

mah.

i beady eye sono il primo ad ammetterlo siano osceni. ma ci sono affezionato.

Non è un granché e non lascia presagire nessuna evoluzione, è mediocre; se già non ti era piaciuta la sua roba precedente, quindi, difficilmente ti piacerà il nuovo singolo. Però, IMHO, niente che sia paragonabile alla (appunto) oscenità dei Beady Eye: da una parte, la concezione (sicuramente non titanica) di un pezzo (sicuramente non titanico); dall'altra, i vuoti urletti di chi deve a tutti i costi mantenersi un certo tenore di vita.

Link to comment
Share on other sites

Non è un granché e non lascia presagire nessuna evoluzione, è mediocre; se già non ti era piaciuta la sua roba precedente, quindi, difficilmente ti piacerà il nuovo singolo. Però, IMHO, niente che sia paragonabile alla (appunto) oscenità dei Beady Eye: da una parte, la concezione (sicuramente non titanica) di un pezzo (sicuramente non titanico); dall'altra, i vuoti urletti di chi deve a tutti i costi mantenersi un certo tenore di vita.

non credo (io). se il singolo dei beady l'avesse fatto wolf ora steresti(reste) qui a parlarne tutto sommato benino, come dire, "un singolo pop fatto bene". questo è il mio pensiero nonché la mia convinzione! (così come se il singolo di wolf l'avesse cantato liam a me sarebbe piaciuto, ma quantomeno sarebbe stato cantato da una delle voci più importanti della storia, non da un ragazzino viziatello).

:sperma:

con te non mi viene mai bene di litigare. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...