Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esprimiti, non far comunicare Silvio in tua vece.

Devi ammettere che però l'indignato non lo fa male.

A mio parere il solito discorso "sì, è bbbravo so James Blake ma nun c'ha i peeezzi" non regge stavolta. Avrei apprezzato giusto un "cala a livello di scrittura poco dopo la metà", e lì ti avrei dato ragione.

In cosa mancano queste canzoni? Le liriche? E' dubstep, fino a lui c'eran solo mugugni in questo filone musicale.

La portata mantrica delle sue composizioni non credo siano un difetto di talento ma credo una scelta stilistica, tutto il disco è un gorgo che ti risucchia; le poche frasi (ma efficaci) ti risuonano in testa come un'ossessione, e non è di certo il primo a farlo (tra gli altri, un certo miserabile nano rosso che tanto adoriamo).

Se Measurements, per dirne una, nel suo deserto sonoro (ho preso proprio un pezzo che SUONI non ne ha) non è un pezzo scritto magnificamente, posso tranquillamente accusarvi che odi/odiate la musica e lei odia te/voi.

Mi sono espresso.

Link to comment
Share on other sites

banjo_CD2.jpg

Banjo or Freakout - Banjo or Freakout

Avete i Verdena sullo stomaco? Non credete alle storielle di qualche forumista secondo i quali l'inglese non è roba per italiani? Vi piacevano i beat di Twin Shadow ma vi stava sul cazzo per i suoi baffi? Volevate che i Deerhunter scopiazzassero di più i Can però con un piglio anni '80 da Kevin Shields 16enne? Volevate un disco italiano fico?

Ecco la probabile risposta alle vostre domande.

Link to comment
Share on other sites

banjo_CD2.jpg

Banjo or Freakout - Banjo or Freakout

Avete i Verdena sullo stomaco? Non credete alle storielle di qualche forumista secondo i quali l'inglese non è roba per italiani? Vi piacevano i beat di Twin Shadow ma vi stava sul cazzo per i suoi baffi? Volevate che i Deerhunter scopiazzassero di più i Can però con un piglio anni '80 da Kevin Shields 16enne? Volevate un disco italiano fico?

Ecco la probabile risposta alle vostre domande.

l'ennesima next big thing calabritannica :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare:

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare:

a breve anche il nuovo dei the antlers..so che a there interessa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...