Jump to content

Noel Gallagher


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gran concerto, pubblico variegato (ad un certo punto avevo di fianco un bambino di 10 anni tipo :blink: ) ma che ha rispettato le attese. Singalong dal primo all'ultimo secondo e senza cali di intensità (tranne per la nuova, Freaky Teeth, ovviamente) e con picchi sui classici oasisiani.

Noel si sta sbloccando alla grande come frontman, sfruttando il suo lato ironico e ciarliero tra i pezzi. Sebbene abbia rosicato a bestia per la tentazione The Masterplan, mi ha fatto ridere con la storiella su iTunes, "avete il disco, ascoltatela lì" e "The Masterplan? Live Forever? (I got) the Fever?".

Musicalmente la band mi è parsa impeccabile e bella granitica e Noel in gran forma vocale, as usual.

L'highlight non saprei sceglierlo, ma delle nuove Stranded on the wrong beach guadagna milioni di punti, per i pezzi vecchi, finalmente ho ascoltato Talk Tonight e Half the World Away.

Note fuori concerto: mi ha fatto piacere conoscere max e paranoidguitar, per quelli che hanno fatto gli snob vi siete persi nel post-concerto un disperato cheeseburger in piadina e io che do lezioni su come allontanare i venditori di rose. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Note fuori concerto: mi ha fatto piacere conoscere max e paranoidguitar, per quelli che hanno fatto gli snob vi siete persi nel post-concerto un disperato cheeseburger in piadina e io che do lezioni su come allontanare i venditori di rose. :laugh:

A parte l'invidia per essere stato li, alter, non hai idea fuori l'alcacazz come mi hanno scassato o'cazz i venditori di rose...

...dovevo dire che la mia ragazza era mia sorella!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

"Sì, compagni ... dove eravamo?

La partita? Beh, è finita con un pareggio. Un risultato giusto alla fine. Avremmo dovuto vincerla, ma d'altra parte avremmo anche potuto perdere.

Gli Scousers della mia ditta stavano diventando un po' troppo rumorosi per quanto mi riguarda, e comunque c'erano un caffè E un biscotto in palio quindi capisco la loro impazienza!!

Mario ha giocato 20 minuti pazzeschi. È arrivato, ha dato un'occhiata in giro, ha corso qua e là, e poi è stato cacciato fuori!!! È la norma con quel ragazzo. E comunque lo amiamo lo stesso. Un "bravo" ai ragazzi per aver notato le sue potenzialità.

Da lì siamo andati direttamente in un'arena o qualcosa del genere per vedere Paul McCartney. Com'era prevedibile, è stato grandioso… come sempre. Ha suonato TUTTE le canzoni, cazzo!!! In verità sono riuscito a salutarlo prima del concerto!! Che sorpresa! Sono come un ragazzino quando succede roba come questa. E lui è un vero gentiluomo. Un papino, cazzo!

E poi al concerto...il mio. Sono appena tornato a dire la verità. Una serata speciale. Questi ragazzi italiani sanno davvero come farti rizzare i peli del collo. E loro SONO solo ragazzi, la maggior parte. Non mi dispiace dire che in alcuni punti la cosa sia diventata un po' commovente. Le ragazze che piangevano e roba così!! Non ho fatto del mio meglio per cantare ma ... sapete, porgo le mie scuse. Per mia maledetta (s)fortuna il concerto era in DIRETTA tv...che situazione di merda ... oh beh, è stata una serata fantastica, nonostante tutto.

Domani sarò ad Amsterdam. Un giorno libero. Ora, c'è stato un tempo in cui questa era la ricetta per l'Armageddon. Fortunatamente, questi giorni sono ormai alle nostre spalle (Dico "nostre", ma quello che intendo è "mie")

Quei tedeschi sono tipi più riservati. O sono completamente fatti di qualche erbetta psichedelica, o qualcosa di simile? Un pò entrambe, suppongo.

Comunque devo andare… Arrivederci, come dicono quelli di qui.

A fra un po'.

GD".

(dal diario di bordo di The Chief)

:prego: :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

‎"Chiudete il becco. Già a Milano mi gridavano fottute canzoni per tutto il concerto. Canzoni che non suonerò"

:laugh:

Comunque sì, pubblico dell'oltretomba. L'unica cosa che mi da un po' di curiosità è se Massimo ci proverà con la vecchia in prima fila.

Ladro di battute...Te la concedo solo per pareggiare il furto Noel-Paul... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...