Jump to content

#36 Concorso fotografico


VALJAHEAD

Recommended Posts

Direi che i tempi sono maturi per un nuovo concorso fotografico (finalmente!).

Eccolo qui:

"Un attimo prima di....."

La parola o frase che completa il titolo la sceglierete voi e la foto dovrà rappresentare quello che è successo prima di quell'istante/situazione/avvenimento..

Non voglio fare esempi perché ognuno dovrebbe interpretare il titolo a modo suo, quindi date libero sfogo alla fantasia e partecipate numerosi. ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

comunque gran bel concorso questa volta, ogni foto evoca moltissimo. brava ciccicosa.

Ciccicoso sto aspettando ancora la tua opera d'arte. Finché non posti niente non si chiude il concorso. :)

Complimenti Ed.

Max.. :prego:

Link to comment
Share on other sites

minchia che bella. ma cos'è?

comunque gran bel concorso questa volta, ogni foto evoca moltissimo. brava ciccicosa.

A me invece è il concorso che piace meno, confesso (eccezione sicula a parte). Sarà il tema per i miei gusti pretenzioso, ma ho visto foto migliori di tutti i partecipanti.

Intanto farò il tifo per il "pesce grosso" allora...

Link to comment
Share on other sites

A me invece è il concorso che piace meno, confesso (eccezione sicula a parte). Sarà il tema per i miei gusti pretenzioso, ma ho visto foto migliori di tutti i partecipanti.

Intanto farò il tifo per il "pesce grosso" allora...

dai che se questo tema l'avessi tirato fuori io avresti già postato 15 foto.

Link to comment
Share on other sites

questo concorso mi piace perché sottolinea l'importanza dei titoli come parte integrante delle opere.

esempio: la foto qui sopra fa cagare onestamente :laugh: , ma con quel titolo è strafiga, perché inizi a chiederti "convincermi di cosa?"

e poi apri il thread dei deliri di lacatus e combriccola e purtroppo non ci pensi più. :bye:

Link to comment
Share on other sites

questo concorso mi piace perché sottolinea l'importanza dei titoli come parte integrante delle opere.

Invece personalmente non mi piace usare i titoli per le foto, proprio per il fatto che posso autoconvincermi di avere fatto una buona foto appioppandole il titolo giusto. Invece la foto deve camminare con le sue gambe, senza aiuti. Anzi, mò faccio fuori pure la descrizione della mia... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Invece personalmente non mi piace usare i titoli per le foto, proprio per il fatto che posso autoconvincermi di avere fatto una buona foto appioppandole il titolo giusto. Invece la foto deve camminare con le sue gambe, senza aiuti. Anzi, mò faccio fuori pure la descrizione della mia... :rolleyes:

Nooooo, oltre alla foto mi piaceva tantissimo il titolo che le avevi dato.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...