Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non dirlo a me valigia!

oggi dovevo andare per la prima volta dal cliente, quindi mi son vestita di tutto punto: tacco, vestitino di seta, borsetta cose così.

Poi, ovviamente quella volta che ti metti in tiro mangi e ti cade una pennetta stra colma di burro sulla gonna. Grazie a dio abito dietro l'ufficio :bye:

Ma non è finita qui: al momento dei saluti mi chiedono i biglietti da visita, che io, da cretina, ho consumato dandoli in giro agli amici. Mi han guardato malissimo :mitico:

vai così!

1%20(20).gif

Link to comment
Share on other sites

continua la saga:

chiacchierata fra me e X

X: come va?

io: bene

X: e quella cosa di xyxyxyxyx?

io: bene

X: e quell'altra cosa di yxyxyxyxz?

io: bene anche da quel punto di vista

X. ah, e invece come mai non xyxyxyxyx?

io: perché va bene così, sto bene così

X: mmm... quindi non puoi più xxyxyyxxy?

io: eh vabbé pazienza. va benissimo come sta andando.

X: insomma se non pui più xxyxyyxxy allora stai un pò male?

io: :diav:

Link to comment
Share on other sites

continua la saga:

chiacchierata fra me e X

X: come va?

io: bene

X: e quella cosa di xyxyxyxyx?

io: bene

X: e quell'altra cosa di yxyxyxyxz?

io: bene anche da quel punto di vista

X. ah, e invece come mai non xyxyxyxyx?

io: perché va bene così, sto bene così

X: mmm... quindi non puoi più xxyxyyxxy?

io: eh vabbé pazienza. va benissimo come sta andando.

X: insomma se non pui più xxyxyyxxy allora stai un pò male?

io: :diav:

tutte ste paranoie su quell'inutile disco dei coldplay, ma dai :triste:

( :baguette:)

Link to comment
Share on other sites

Immergerei nell'acido muriatico l'inventore di Instagram e tutti i mentecatti che gli vanno appresso.

Dovete morire colti da overdose di ciano e magenta, stronzi.

Penso sia una delle più grandi sciagure degli ultimi anni, un'invenzione terribile, dannosa, volgare.

Link to comment
Share on other sites

Immergerei nell'acido muriatico l'inventore di Instagram e tutti i mentecatti che gli vanno appresso.

Dovete morire colti da overdose di ciano e magenta, stronzi.

Penso sia una delle più grandi sciagure degli ultimi anni, un'invenzione terribile, dannosa, volgare.

Hai ragione.

Per me che faccio fotografia low-fi è una bestemmia.

Roba per hipster (tornando al discorso che si faceva dall'altra parte).

Minchia, ma prenditi una pellicola cazzo...metti dei filtri veri...ci son le pellicole redscale, ci puoi mettere sul corpo macchina un paio di collant rosa... ci sono tanti trucchetti simpatici... Mah... No. Disattiviamo il cervello a facciamo fare tutto all'applicazione.

Meriteremmo l'estinzione.

Link to comment
Share on other sites

Concordone.

Se Photoshop ha perlomeno una sua dignità, anche se me ne tengo lontano il più possibile, Instagram è la cocaina ad uso di tutti, free.

Il trionfo delle saturazioni inutili, dei colori artefatti, dei cieli porpora per il cazzo.

La cosa più eccitante della fotografia è trovare il particolare o la composizione dell'immagine, non riversare ettolitri di doping e di artefazione digitale.

Ormai quando vedo una foto interessante mi domando: ma avrà giocato con tempi e diaframmi, o quel cielo lì è frutto di un filtro di Stramerdagram?

Fortuna che il più delle volte i risultati sono talmente truzzi e visibili che si riesce a notare la differenza.

Però lo schifo e il fastidio rimangono. Meritiamo l'estinzione, o perlomeno il ritorno (forzato) al rullino.

Link to comment
Share on other sites

Concordone.

Se Photoshop ha perlomeno una sua dignità, anche se me ne tengo lontano il più possibile, Instagram è la cocaina ad uso di tutti, free.

Il trionfo delle saturazioni inutili, dei colori artefatti, dei cieli porpora per il cazzo.

La cosa più eccitante della fotografia è trovare il particolare o la composizione dell'immagine, non riversare ettolitri di doping e di artefazione digitale.

Ormai quando vedo una foto interessante mi domando: ma avrà giocato con tempi e diaframmi, o quel cielo lì è frutto di un filtro di Stramerdagram?

Fortuna che il più delle volte i risultati sono talmente truzzi e visibili che si riesce a notare la differenza.

Però lo schifo e il fastidio rimangono. Meritiamo l'estinzione, o perlomeno il ritorno (forzato) al rullino.

Giustissimo!

Il 90% delle foto che scarto le scarto perché è la composizione a non convincermi. E ti parlo da appassionato di roba filtrata, di fotografia low-fi, di toy camera, eccetera: non c'è filtro che tenga, è la composizione che fa la differenza.

Questo è un altro motivo per cui per ora ho evitato di mettere le mie foto in rete. Per non confonderle con tutto il letame fotografico che c'è in giro oggigiorno.

C'è proprio un inaridimento, un rattrappimento delle sinapsi umane per colpa di queste applicazioni androidi.

Ci vogliono far diventare degli androidi, cazzo...io ormai sono sempre più convinto che tempo una generazione e il mondo sarà diviso in tre: umani (che si godranno a vita, anzi la vida) e androidi (gli schiavi degli umani e della tecnologia) e boscimani (resto del mondo che vive in condizioni animalesche) :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

C'è proprio un inaridimento, un rattrappimento delle sinapsi umane per colpa di queste applicazioni androidi.

Ci vogliono far diventare degli androidi, cazzo...io ormai sono sempre più convinto che tempo una generazione e il mondo sarà diviso in tre: umani (che si godranno a vita, anzi la vida) e androidi (gli schiavi degli umani e della tecnologia) e boscimani (resto del mondo che vive in condizioni animalesche) :destroypc:

Tempo una generazione? Secondo me la tripartizione esiste già e andrà solo corroborandosi nel corso del tempo! Credo che il singolo essere umano sia salvabile, l'umanità ahimè no. Gli umani sono delle monadi che per definizione sono isolate e il mondo è comandato dagli androidi e dai boscimani. Bisogna rassegnarsi e cercare di salvare i singoli

Link to comment
Share on other sites

Tempo una generazione? Secondo me la tripartizione esiste già e andrà solo corroborandosi nel corso del tempo! Credo che il singolo essere umano sia salvabile, l'umanità ahimè no. Gli umani sono delle monadi che per definizione sono isolate e il mondo è comandato dagli androidi e dai boscimani. Bisogna rassegnarsi e cercare di salvare i singoli

Mah non mi piace tanto questo ragionamento...cioé... io credo in concetti come società, collettività, bene comune, mentre negli ultimi 2 decenni e soprattutto negli ultimi anni si è affermato l'individualismo più spinto e si è creata questa tendenza a diventare monadi.

Me ne sto rendendo conto ultimamente perché per la prima volta mi sta capitando di frequentare gente nata negli anni '90: sono completamente diversi da noi nati negli anni '80... c'è un'aridità di spirito, un aridità sentimentale (sia di sentimento amoroso che di sentimento sociale) incredibile... Sono umanamente "atrofizzati", hanno bisogno di sciogliere il muscolo del cuore.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe un problema se ci si interessasse all'umanità. L'umanità è però ripugnante perlopiù (con grandi esempi in questo forum) e basta che riesca a vivere la mia di vita e magari cogliere qualcosa e lasciare altrettanto dalla/alla gente a cui tengo. Del resto dell'umana gente non me ne frega un emerito.

Link to comment
Share on other sites

C'è proprio un inaridimento, un rattrappimento delle sinapsi umane per colpa di queste applicazioni androidi.

Ci vogliono far diventare degli androidi, cazzo...io ormai sono sempre più convinto che tempo una generazione e il mondo sarà diviso in tre: umani (che si godranno a vita, anzi la vida) e androidi (gli schiavi degli umani e della tecnologia) e boscimani (resto del mondo che vive in condizioni animalesche) :destroypc:

:tiamo:

Link to comment
Share on other sites

Mah non mi piace tanto questo ragionamento...cioé... io credo in concetti come società, collettività, bene comune, mentre negli ultimi 2 decenni e soprattutto negli ultimi anni si è affermato l'individualismo più spinto e si è creata questa tendenza a diventare monadi.

Me ne sto rendendo conto ultimamente perché per la prima volta mi sta capitando di frequentare gente nata negli anni '90: sono completamente diversi da noi nati negli anni '80... c'è un'aridità di spirito, un aridità sentimentale (sia di sentimento amoroso che di sentimento sociale) incredibile... Sono umanamente "atrofizzati", hanno bisogno di sciogliere il muscolo del cuore.

Sì ma quello che intendevo dire è che la categoria degli umani è diventata monade non per individualismo, ma perchè messa ai margini dalle altre due categorie. L'aridità di spirito c'è anche in quelli nati negli anni '80...soprattutto dall'83 in avanti. Il discrimine è l'essere stati maggiorenni o minorenni nell'anno 2000.

Link to comment
Share on other sites

Alla luce di quanto si sa ora sulle bombe di Brindisi, andate a rileggervi quasi tutti gli articoli del post-attentato negli archivi dei vari giornali online (mafia, sacra corona unita, jihad, terrorismo, anarchici, mafia cinese, brigate rosse, mafia albanese, Maya), e disgustatevi con allegria.

Link to comment
Share on other sites

Alla luce di quanto si sa ora sulle bombe di Brindisi, andate a rileggervi quasi tutti gli articoli del post-attentato negli archivi dei vari giornali online (mafia, sacra corona unita, jihad, terrorismo, anarchici, mafia cinese, brigate rosse, mafia albanese, Maya), e disgustatevi con allegria.

E' presto per cantare vittoria, Andre.

Secondo me quell'individuo (se è vero che ha confessato) non può aver fatto tutto da solo. Il movente poi non è chiaro. Dobbiamo ancora attendere certi riscontri... I giornali devono vendere, e purtroppo per vedere devono scrivere maree di cazzate...

Link to comment
Share on other sites

La cosa più divertente è leggere commenti complottisti su facebook tipo "è il solito capro espiatorio", "l'hanno incastrato", "i conti non tornano" come se tutti fossero dentro la procura e conoscessero i dettagli delle indagini :lol:

Non escludo che il tizio non abbia fatto tutto da solo ma di certo i giornali ci hanno riempito la testa di stronzate in maniera troppo avventata, senza alcun elemento concreto. La pista mafiosa mi è sempre sembrata ridicola.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...