Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Sìsì, certo. Ma comunque dovrebbe rispondere al messaggio che gli viene inviato!

Prova ad aspettare 24 ore... se poi non risponde devi contattare paypal sul sito. Ci dovrebbe essere un opzione del genere :uhm:

Edit: ah ok, trovato: "In attesa di risposta della controparte PayPal richiede maggiori informazioni al venditore per risolvere il problema. Se il venditore non risponde entro 10 giorni, la pratica viene chiusa e i fondi vengono restituiti al legittimo proprietario."

Dunque tranquilla ;)

Link to comment
Share on other sites

Prova ad aspettare 24 ore... se poi non risponde devi contattare paypal sul sito. Ci dovrebbe essere un opzione del genere :uhm:

Edit: ah ok, trovato: "In attesa di risposta della controparte PayPal richiede maggiori informazioni al venditore per risolvere il problema. Se il venditore non risponde entro 10 giorni, la pratica viene chiusa e i fondi vengono restituiti al legittimo proprietario."

Dunque tranquilla ;)

Mah, speriamo bene!

Se il tizio ha tolto tutti i fondi che aveva sul conto ho forti dubbi...

Comunque grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ne ho due palle tante di studiare

Se vuoi facciamo cambio, tu lavori 10 ore al giorno ed io torno a studiare.

Che ne dici? 2%20%285%29.gif

Ancora un paio di settimane così e divento come Lino Banfi in vieni avanti cretino.

Maledetta primavera.

Link to comment
Share on other sites

Non lo so

hanno lati positivi e negativi entrambi, studiare 7-8 ore al di o lavorare per dieci

senza polemica ovviamente :)

L'unico lato positivo del lavoro rispetto allo studio è, naturalmente, quello economico.

Per tutto il resto dal mio punto di vista non c'è confronto.

Link to comment
Share on other sites

Ancora un paio di settimane così e divento come Lino Banfi in vieni avanti cretino.

Maledetta primavera.

Io penso di esserci già arrivata... :(

L'unico lato positivo del lavoro rispetto allo studio è, naturalmente, quello economico.

Per tutto il resto dal mio punto di vista non c'è confronto.

Bei tempi andati... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ahimè, mi son sempre chiesto che lavoro tu faccia. :uhm:

Sono responsabile del personale in un punto vendita della grande distribuzione (non alimentare però, nell'ambito del verde, un supermarket della natura insomma) che conta circa 50 dipendenti.

Per quanto il mio lavoro mi piaccia (o perlomeno non mi dispiaccia affatto, mettiamola così), preferirei, e di gran lunga, fare il ricercatore o cose di questo tipo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...