Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andrea io ti voglio bene e Zamparini è una merda, però temo che senza di lui sareste ancora a giocare contro l'Enna.

Tu mi dirai: "Meglio in serie Y senza Zampa che in A con un imbecille", ma comunque le vostre porche soddisfazioni con quel mona ve le siete tolte, non puoi negarlo.

Link to comment
Share on other sites

Andrea io ti voglio bene e Zamparini è una merda, però temo che senza di lui sareste ancora a giocare contro l'Enna.

Tu mi dirai: "Meglio in serie Y senza Zampa che in A con un imbecille", ma comunque le vostre porche soddisfazioni con quel mona ve le siete tolte, non puoi negarlo.

La riconoscenza è un sentimento non eterno e che non giustifica, all of a sudden, certe dimostrazioni di disprezzo e insulti.

Zamparini, fino al 2009 (si, prima di Delio) s'è comportato in maniera ineccepibile, e l'ho sempre difeso (ricordi?). Poi è impazzito, probabilmente è arrivata la demenza senile. Ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che noi palermitani siamo dei pezzenti senza soldi (vero, non esistono imprenditori locali che possano investire nel calcio, ma dio santo, tieniti i tuoi leghismi per te), che quindi dobbiamo affidarci a lui, e attaccarci al cazzo. Ha trattato tutti i tifosi come fossero dei cretini, e li ha insultati ripetutamente, anche di persona. Il fatto che ci abbia salvato dal clochardismo non implica che può farci spalare merda nel suo giardino per il resto dei nostri giorni, avevamo, da clochard, una nostra dignità. La sua minaccia è molto semplice: senza di me tornate nell'anonimato. Per come la vedo io, meglio l'anonimato che essere la barzelletta d'Italia calcistica.

La trasformazione negli ultimi due anni è stata inquietante. Avevamo una squadra non solo forte da un punto di vista meramente tecnico, ma anche ineccepibile da un punto di vista umano, con orari, regole e sobrietà. Da quando Delio e Sabatini sono andati via, tutto ciò è scomparso: la rosa attuale si perde tra fascisti cacciati via dalle olimpiadi (Morganella), gente che guidava ubriaca contromano con minorenni a bordo (Bertolo, Garcia), cocainomani (evabbè...), alcolizzati (Hernandez). L'anarchia più totale. Sai come la penso io, sul valore formativo e apotropaico dello sport. Aver trasformato il Palermo in un piccolo teatrino degli orrori, calcistici e umani, è ciò che più mi addolora, e che più mi fa incazzare.

Link to comment
Share on other sites

nemmeno la juve di moggi potrebbe permetterselo uno come bale...

io lo farei giocare prima punta! :laugh:/>/>

tom ma antonini quanto vale,due sacchi di patate e una gallina?

Sì sì, come no, Zidane, Nedved, Buffon, Henry, Cannavaro, Viera, Emerson, Ibrahimovic chi li ha comprati, Sensi? La Juve di Moggi, senza calciopoli non avrebbe fatto far mercato ad altri escluso il Milan, perché Moratti senza calciopoli e triplete sarebbe già alla canna del gas.

Ok le battute su Marotta e Secco, ma non scherziamo. ;)/>

Link to comment
Share on other sites

Sì sì, come no, Zidane, Nedved, Buffon, Henry, Cannavaro, Viera, Emerson, Ibrahimovic chi li ha comprati, Sensi? La Juve di Moggi, senza calciopoli non avrebbe fatto far mercato ad altri escluso il Milan, perché Moratti senza calciopoli e triplete sarebbe già alla canna del gas.

Ok le battute su Marotta e Secco, ma non scherziamo. ;)/>

vabè era una battuta...o no? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

...tom ma antonini quanto vale,due sacchi di patate e una gallina?

...E due uova sbattute...Povero idiota, non lo sopporto, mi manda in bestia anche solo vedere come corre.

Lo manderei a Masterchef, come concorrente...non so perché, ma avrei voglia di vederlo preso a padellate in faccia da Bastianich dopo la preparazione mal riuscita di un aperitivo con lime, zenzero e fantasia della Milanobene..."Vuoi che muoro?" Sbam. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...