Jump to content

Il Casalingo


Sallu

Recommended Posts

no niente, e che non capisco quali vantaggi porti l'"essere bello in carne"...

vuoi demarcare divari sociali?

Nessun divario sociale, è che...

http://www.youtube.com/watch?v=S30OUoNMthQ

"...il bonobo è una pericolosa alternativa sociale dimostra che in natura esiste l'omosessualità e che l'uomo è aggressivo perchè sessualmente represso e soprattutto che l'unico vero modo per vivere in pace è giocare mangiare ed accoppiarsi alla faccia di religiosi, intellettuali e politici ben pensanti!" :laugh:

Quindi MAGNATE. E anche tanto. Poi se ti devo argomentare il tutto aspetta che mi ubriachi e che - dunque - mi rassereni. Poi oh, non sto dicendo che bisogna diventare obesi, ma che la panza è bella. Bellissima. ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Frase ancora oggi molto veritiera. La panza è tutta salute, basta non esagerare (come faccio io :laugh:), come on.

La perplessità sopra esposta a me sembra giusta. Ultimamente vedo dei genitori abusare di pappine superenergetiche con i bambini, ottenendo il risultato di poppanti obesi che non riescono neppure ad imparare a camminare. I figli di un mio cugino sono così (e per inciso sono i bambini più brutti ed antipatici della storia..).

Su un adulto penso anch'io che sia tutta salute finché il cibo è buono e spesso sano :rolleyes: .

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente vedo dei genitori abusare di pappine superenergetiche con i bambini, ottenendo il risultato di poppanti obesi che non riescono neppure ad imparare a camminare.

Non lo metto in dubbio. Infatti ripeto che non bisogna esagerare come faccio io (a meno che non siate belli alti e slanciati come me :laugh:).

Link to comment
Share on other sites

fatto l' esperimento 1 parte di acqua e 1 di ammoniaca. si è infeltrito di più. ora almeno lo posso buttare tranquillamente.

ma sta trovata geniale chi te l'ha consigliata?

l'ammoniaca nel bucato si usa in piccolissime dosi (tipo un tappino negli ammolli o in lavatrice) solo per aiutare a togliere gli odori (io la uso per il lavaggio delle cose della palestra e per la lavatrice delle calze) o per fare in modo che i colori scuri non si disperdano troppo...

ciò detto, io ODIO i lavori di casa :(

@sallu: ma anni di socialnetwork e non hai imparato a scattarti le foto da angolature strategiche per sembrare più alto e snello? :P

sai cosa aiuta a perdere un sacco di peso forse più della corsa? gli allenamenti ad intervalli di salto con la corda. se ti fai un giro sul tubo o sul web in generale, trovi un sacco di plannings per l'allenamento :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non fatevi paranoie, ragazzi, siete tutti molto carini, anche con qualche chiletto in più di salute. Dovreste imparare ad apprezzarvi di più, un po' perché a noi donnine piacete, un po' perché é giusto che non vi sottovalutiate. E' così triste la donna che al ristorante prende un'insalatina, figuratevi l'uomo!.

Canens, tu sai sempre come aiutare le nostre autostime :wub:

in realtà comunque io - come ho detto prima - la vivo in modo molto rilassato, se ora sono a stecchetto è per cause di forza maggiore (trigliceridi e colesterolo "borderline", che a 31 anni non è che vada proprio benone, soprattutto considerando che il mio medico mi stressa perché io vada a donare il sangue, visto che sono uno 0 negativo), non certo per un fatto estetico. in linea di massima, diciamo che se sono a casa cerco di mangiare un po' "per bene", ma se sono fuori, eccheccavolo, mangio quello che mi va! come si dice qui ad Arezzo, "'un posso mica murì pe'ccampare!" ;) In fondo se non sbaglio mi mancano 4-5 chili al peso "forma", mica sono obeso! :D

Link to comment
Share on other sites

@sallu: ma anni di socialnetwork e non hai imparato a scattarti le foto da angolature strategiche per sembrare più alto e snello? :P

sai cosa aiuta a perdere un sacco di peso forse più della corsa? gli allenamenti ad intervalli di salto con la corda. se ti fai un giro sul tubo o sul web in generale, trovi un sacco di plannings per l'allenamento :ok:

Ma perdere peso per cosa? Per l'immagine che si dà di se stessi sul web? Ah bè, allora stiamo a cavallo. Lavaggio del cervello riuscito. :vomito:

Link to comment
Share on other sites

Ma perdere peso per cosa? Per l'immagine che si dà di se stessi sul web? Ah bè, allora stiamo a cavallo. Lavaggio del cervello riuscito. :vomito:

ma in che senso scusa? ma se sono due pagine che facciamo discorsi salutistici e/o semiseri...

Link to comment
Share on other sites

Canens, tu sai sempre come aiutare le nostre autostime :wub:

in realtà comunque io - come ho detto prima - la vivo in modo molto rilassato, se ora sono a stecchetto è per cause di forza maggiore (trigliceridi e colesterolo "borderline", che a 31 anni non è che vada proprio benone, soprattutto considerando che il mio medico mi stressa perché io vada a donare il sangue, visto che sono uno 0 negativo), non certo per un fatto estetico. in linea di massima, diciamo che se sono a casa cerco di mangiare un po' "per bene", ma se sono fuori, eccheccavolo, mangio quello che mi va! come si dice qui ad Arezzo, "'un posso mica murì pe'ccampare!" ;) In fondo se non sbaglio mi mancano 4-5 chili al peso "forma", mica sono obeso! :D

Io non so come facciate in Toscana a non avere la gotta. Con la carne che avete e il vino che ci potete abbinare chi mangerebbe mai meno di 2 kg di cinghiale al giorno? In 3 giorni ho mangiato carne sempre, anche a colazione (omelette)! :bava:

Link to comment
Share on other sites

Ma perdere peso per cosa? Per l'immagine che si dà di se stessi sul web? Ah bè, allora stiamo a cavallo. Lavaggio del cervello riuscito. :vomito:

veramente sallu diceva che non voleva postare foto perché nelle foto si vede sempre più grasso di quello che è ed è sempre sallu che dice di volersi mettere un po' a dieta per vedersi meglio e stare meglio.

eppoi, scusa ma fatti i cazzi tuoi. sto parlando con sallu e non con te

Link to comment
Share on other sites

pure io 0 negativo. ma sono 10 anni tra un paio di mesi che non dono il sangue manco per farmi le analisi.

ho paura nell'ordine del risultato, e dell'ago in quella cazzo di venetta... :bye:

la panza ho deciso che me la tengo. correre non se ne parla. e in lavatrice dentro tutto alla cazzo di cane. sinistra mai corretta. insalata peggio di satana. tutto molto semplice e risolvibile. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io mangio il triplo di tutti voi messi assieme, e non prendo un chilo, sto persino faticando per arrivare a quota 70! Suggerimenti per abbreviare i tempi di ingrassamento?

Pasta, pasta, pasta. Dolci, dolci, dolci. Ciccioli, ciccioli, ciccioli. Bologna, Bologna, Bologna.

Link to comment
Share on other sites

1. sembro sempre più grasso di quello che sono in foto.

in realtà credo di avere un profondo problema con la mia figura fisica e il cibo.

nel senso, amo mangiare, ma odio sentirmi grasso. E mi vedo grasso.

Mi dovrei far curare, ma chissene.

Dovremmo fare un topic, "Fuori gli spilungoni". :lol:

Ua, ho sempre pensato di volerne aprire uno per andare fiero del mio 1.70 :lol:

ho deciso

stasera vado a correre.

Mado', pure io l'ho deciso oggi per domani mattina :ok: Vediamo se trovo la forza! Ma tanto una volta che comincio non mi ferma più nessuno fino a Luglio :ok:

pure io 0 negativo. ma sono 10 anni tra un paio di mesi che non dono il sangue manco per farmi le analisi.

ho paura nell'ordine del risultato, e dell'ago in quella cazzo di venetta... :bye:

la panza ho deciso che me la tengo. correre non se ne parla. e in lavatrice dentro tutto alla cazzo di cane. sinistra mai corretta. insalata peggio di satana. tutto molto semplice e risolvibile. :laugh:

Nati con 2 giorni di differenza quindi stesso segno ( anche se io non credo alle menate dell'astrologia )

Stessa fobia degli aghi per cui anche io non dono, ne faccio analisi da 10 anni.

La panza col cazzo che la tengo, anzi cerco di mantenermi in forma, sì anche con l'insalatina/cibo sano.

Anche a me SINISTRA MAI CORRETTA (grazie Mamma e Papà e 'fanculo alla portiera di mia nonna che diceva che era la mano del diavolo ora a 80 anni se ne sta con una specie di sindrome di tourette e si tromba il vicino vedovo come lei. CHI E' SATANA ALLORA??? EH??EHHHH????? ).

Quindi siamo pure mancini ( ed io anche fiero di esserlo :laugh: )

( e dopo tutto questo disdegni pure il raduno partenopeo ? :triste: )

Link to comment
Share on other sites

Io mangio il triplo di tutti voi messi assieme, e non prendo un chilo, sto persino faticando per arrivare a quota 70! Suggerimenti per abbreviare i tempi di ingrassamento?

Grazie al cazzo, pure io alla tua età mi mangiavo i buoi di traverso e non prendevo un etto...ne riparliamo tra una decina d'anni... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...