Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

L'ho mandata a tkol@waste.uk.com

EDIT: non l'ho mandata come risposta ma come nuova mail

Io l'ho mandata come risposta e mi è arrivata una mail automatica in cui dicono che mi risponderanno entro due giorni lavorativi. In ogni caso credo vada bene tutto, la comunicazione gli dovrebbe arrivare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

arrivata ieri la seconda copia dopo il reclamo :fischia:

esattamente il giorno dopo aver comunicato un indirizzo diverso (tra l'altro questo in inghilterra mentre il primo mi è stato spedito in italia e non hanno fatto una piega).

che dire, ora che l'ho visto dal vivo, purtroppo confermo le mie impressioni dalle foto. quello che doveva essere il pezzo forte di quest'album, l'artwork, a me è piaciuto zero. a cominciare dai disegni di stanley, il lavoro più brutto da kid a in poi. la scelta dei materiali pessima (tranne che i vinii ovviamente :prego: ) e i francobolli inutili, questa prima o poi la dovranno spiegare. mi dispiace perchè l'album mi piace davvero, non me l'aspettavo.

comunque per la cronaca qui è arrivato con dhl e siccome nn c'era nessuno hanno fatto firmare il vicino.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, ma è normale che siano passari 19 giorni e ancora mi devono spedire il newspaper dall'inghilterra?tra l'altro sono tre-quattro giorni che non mi fa più neanche accedere all'order tracking! :cess:

Link to comment
Share on other sites

Arrivato in questo istante!!! :dance:

Posso smentirmi da sola :laugh:

Beh, sono molto contenta. Ora, quale sarà delle innumerevoli copie speditemi? :laugh:

Ma a chi cavolo si sono appoggiati per queste spedizioni? Me l'ha consegnato un ragazzo gentilissimo ma che non era certo un postino... :huh:

In ogni caso, finalmente :smoke:

:dance: :dance: :dance:

Finalmente! è arrivato pure a me!! avevo perso ogni speranza, invece..

me l'ha consegnato una simpatica postina direttamente in ufficio, dove me lo sono fatto spedire. Che dire? i vinili sono bellissimi, il newspaper è bello, ma lo avrei preferito stampato su carta più durevole :rolleyes:

meraviglioso leggere che ad alcuni è arrivata addirittura la seconda copia quando io sto ancora aspettando la prima, spedita 28 aprile. ai giocatori di poker familiari con il concetto di 'tilt': ECCO.

Non disperare, se l'hanno spedito a me! :lol:

Comunque, se me lo chiedono, dirò che è arrivato, ma non manderò nessuna mail di mia iniziativa a waste: mi hanno fatto stare in ansia per troppo tempo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

allora, scusate, mi viene un dubbio..

ho forse sbagliato a lasciare l'indirizzo?

sul sito di tkol per esempio il cap è scritto alla fine, sotto la città e la provincia.. per voi è ok?

non vorrei mai che fosse stato un errore di questo genere, ma mi deve ancora arrivare la prima copia spedita il 28 aprile

e la seconda...... sono veramente sull'andate disperato, ora.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo chiedere ai fortunati, oramai credo sia arrivato quasi a tutti, che hanno ricevuto il Newspaper Album, se c'è qualcuno, come me, che nei vinili trasparenti ha dei pezzettini di carta, di un diametro massimo di circa 3 mm.

Nei miei vinili ce ne sono in tutto 3 o 4.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo chiedere ai fortunati, oramai credo sia arrivato quasi a tutti, che hanno ricevuto il Newspaper Album, se c'è qualcuno, come me, che nei vinili trasparenti ha dei pezzettini di carta, di un diametro massimo di circa 3 mm.

Nei miei vinili ce ne sono in tutto 3 o 4.

Ciao

riesci ad essere meno chiaro?

Link to comment
Share on other sites

:D hai ragione, ci riprovo:

all'interno dei miei vinili, inteso nella pasta trasparente dei vinili, ci sono dei pezzettini di carta. Volevo sapere se era capitato a qualcun'altro.

ciao

*Nei miei vinili non mi ricordo di aver visto pezzettini di carta... Comunque, appena li prendo uno di questi giorni, controllo e ti dico... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho comprato il newspaper a inizio maggio, sto aspettando dal 1 giugno che lo spediscano, ma nell'order tracking porta che deve essere ancora spedito...che dovrei fare?cioè,va bene che l'ho comprato tardi e che ce ne stanno molti prima di me da consegnare, ma un mese mi sembra comunque tanto per una spedizione!HELP!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...