Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

Ma sono io l'unico scemo che ha annullato l'invio della seconda copia? :laugh:

Avete fatto bene, la Karma Police a fine anno vi regalerà sicuramente un bellissimo Karma Peluche.

A me il karma postino potrebbe aver portato nelle stesse modalità in cui avrebbe dovuto portarmeli la volta scorsa, i 3 newspaper Album che aspettavo (mio+friends).

Chissà cosa mi racconta il sito dell'ordine.

Fresbee trasparenti per i cuginetti!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Clamoroso!! Mi è arrivato!

Storiella interessante: ieri mi arriva una lettera dove dice che devo ritirare il pacco all'ufficio postale del mio paese.

Stamattina mi reco lì, ero sicuro che fosse TKOL, dato che non ho altri pacchi in arrivo. Da lì mi dicono di andare ad un altro ufficio postale distante 2 km. Prendo la macchina e vado lì, mi reco all'Ufficio Pacchi e trovo un donnone al telefono, aspetto i miei dieci minuti mentre lei finisce di parlare del più e del meno e alla fine mi da' udienza.

Alle fine mentre lei rovista tra i pacchetti con le forme più improbabili, vedo una forma quadrata e sottile, lo prendo, c'è scritto il mio nome sopra, saluto e vado via.

Fine di un pacco atteso per due mesi e arrivato clamorosamente a destinazione.

Link to comment
Share on other sites

Clamoroso!! Mi è arrivato!

Storiella interessante: ieri mi arriva una lettera dove dice che devo ritirare il pacco all'ufficio postale del mio paese.

Stamattina mi reco lì, ero sicuro che fosse TKOL, dato che non ho altri pacchi in arrivo. Da lì mi dicono di andare ad un altro ufficio postale distante 2 km. Prendo la macchina e vado lì, mi reco all'Ufficio Pacchi e trovo un donnone al telefono, aspetto i miei dieci minuti mentre lei finisce di parlare del più e del meno e alla fine mi da' udienza.

Alle fine mentre lei rovista tra i pacchetti con le forme più improbabili, vedo una forma quadrata e sottile, lo prendo, c'è scritto il mio nome sopra, saluto e vado via.

Fine di un pacco atteso per due mesi e arrivato clamorosamente a destinazione.

il bello viene quando lo scarti. lo richiudi e rimane li. feticcio.

Link to comment
Share on other sites

il bello viene quando lo scarti. lo richiudi e rimane li. feticcio.

Sai cosa, la confezione è carina l'idea del giornale pure.

Se avessero messo un po' più di artwork sarebbe stato un altro pianeta.

Comunque, sarà l'audio del cd, sarà l'effetto Basement, ma TKOL mi è salito molto nelle ultime ore...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Io sono uno degli stronzi che si è tenuto le due copie, poi per paura della karma police una l'ho regalata ad un amico.

Comunque appena arrivata la seconda le ho confrontate un po' e ho notato che le scritte sui vinili ( endless branches.. ecc ) sulla prima delle due copie erano 'incise a mano', non saprei come dirlo in termini migliori, mentre nella seconda no.

Qualcun altro che in qualche modo ha notato sta cosa?!

(se non me lo sono già perso per strada)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...
1 hour ago, Lacatus said:

Certi ritagli che feci della mia copia di newspaper sono ancora spiaccicati vivi e vegeti su una parete della zona giorno di casa (alla faccia della carta “ultra-auto-rapid-delir-degradabile” che annunciarono che sembrava sarebbe svanita nel nulla nel giro di qualche ora)

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, modifiedbear said:

Certi ritagli che feci della mia copia di newspaper sono ancora spiaccicati vivi e vegeti su una parete della zona giorno di casa (alla faccia della carta “ultra-auto-rapid-delir-degradabile” che annunciarono che sembrava sarebbe svanita nel nulla nel giro di qualche ora)

:o 

Ma non è nemmeno scolorita?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...