Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quindi per chiarezza: se clicco sul link dell'email, vuol dire che dichiaro di non aver ricevuto il NA e quindi di mandarmene un altro; mentre se non rispondo dichiaro di averlo ricevuto,è come se fosse un silenzio assenso giusto?!

Si, si sono resi conto che sono ancora in molti a non averlo ricevuto e hanno fatto questa trappola.

Link to comment
Share on other sites

e a me l'order tracking dice che ancora mi devono spedire il newspaper dall'inghilterra! :bye:

Se l'hai ordinato dopo un tot di giorni dall'annuncio, è normale, arrivò una mail coi tempi di spedizione in base al giorno dell'ordine. Chi si è lamentato l'ha ordinato nei primi due giorni.

Link to comment
Share on other sites

Se l'hai ordinato dopo un tot di giorni dall'annuncio, è normale, arrivò una mail coi tempi di spedizione in base al giorno dell'ordine. Chi si è lamentato l'ha ordinato nei primi due giorni.

Lo so lo so :) ..ma più di dieci giorni mi sembrano comunque un pò tantini :rolleyes:...non c'è niente da fare, con In Rainbows fu un'altra cosa..anche in quel caso lo ordinai molto tardi e me lo spedirono dopo 4 giorni...

Link to comment
Share on other sites

e sticazzi!!..son trentino pure io ma dell'Adige...ehm newspaper, manco l'ombra.. :rolleyes:

Di dove di preciso?

E' arrivata anche a me la courtesy mail da waste. Farò la persona onesta, niente secondo TKOL...

Anche se mi hanno fatto aspettare troppo l'ho apprezzato. Quei "francobollini" sono di un'inutilità disarmante... :blink:

Link to comment
Share on other sites

ma smettetela.

newspaper, cd, 2 vinili magnifici, spedizione.. per 36€... e vi lamentate dei francobollini?

:wacko:

Non mi lamento affatto, come ho già detto a me il newspaper album è piaciuto nella sua totalità.

Solo che, magari, piuttosto dei francobollini - che alla fine sono artwork fine a se stesso - avrei preferito un bel poster, almeno lo appendevo in camera ;-)

Ciò no toglie che sono stata felicissima di ricevere il mio newspaper intatto...

:)

Link to comment
Share on other sites

Fidatevi, i francobollini hanno una loro utilità. Solo che non sappiam ancora qual è... Ah comunque volevo dire a tutti coloro che si son comperati il cd a 16 euri al negozietto di turno: POLLI! :P

9 euri e 99 con spese di spedizione gratuite e passa la paura. :ok:

O anche a 7 euri e 10. :o

Link to comment
Share on other sites

Fidatevi, i francobollini hanno una loro utilità. Solo che non sappiam ancora qual è... Ah comunque volevo dire a tutti coloro che si son comperati il cd a 16 euri al negozietto di turno: POLLI! :P

9 euri e 99 con spese di spedizione gratuite e passa la paura. :ok:

O anche a 7 euri e 10. :o

Io sono uno dei polli allora. Quel giorno passando davanti al negozietto di cd della mia città, è vederlo in vetrina, non mi ha fatto desistere. Non mi andava di aspettare neanche un giorno. Comunquue contento di aver speso 16 euro e non 40, per una cosa che non mi sarebbe piaciuta e mi avrebbe occupato dello spazio.

Link to comment
Share on other sites

Io sono uno dei polli allora. Quel giorno passando davanti al negozietto di cd della mia città, è vederlo in vetrina, non mi ha fatto desistere. Non mi andava di aspettare neanche un giorno. Comunquue contento di aver speso 16 euro e non 40, per una cosa che non mi sarebbe piaciuta e mi avrebbe occupato dello spazio.

:pollice:

Io ho dato da mangiare alla Fnac per tanti anni... ti capisco. :consola:

Link to comment
Share on other sites

ARRIVATI in questo momento.......... anzi ARRIVATO , visto che ne avevo ordinate due copie con mio fratello e ne e' arrivata solo UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il postino lo ha lasciato vicino al muretto,ed e' scappato via senza neanche suonare il campanello.....manco fosse un ladro :phr34:

qualcuno ha avuto ritardi tipo il mio nello stesso ordine ..........................??????

qui .....Riviera Romagnola...........passo e chiudo :bong:

Link to comment
Share on other sites

ARRIVATI in questo momento.......... anzi ARRIVATO , visto che ne avevo ordinate due copie con mio fratello e ne e' arrivata solo UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il postino lo ha lasciato vicino al muretto,ed e' scappato via senza neanche suonare il campanello.....manco fosse un ladro :phr34:

qualcuno ha avuto ritardi tipo il mio nello stesso ordine ..........................??????

qui .....Riviera Romagnola...........passo e chiudo :bong:

No no................solo tu!!!!.......ciao!

Link to comment
Share on other sites

ARRIVATI in questo momento.......... anzi ARRIVATO , visto che ne avevo ordinate due copie con mio fratello e ne e' arrivata solo UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il postino lo ha lasciato vicino al muretto,ed e' scappato via senza neanche suonare il campanello.....manco fosse un ladro :phr34:

qualcuno ha avuto ritardi tipo il mio nello stesso ordine ..........................??????

qui .....Riviera Romagnola...........passo e chiudo :bong:

*Io non ho avuto ritardi, però ho avuto lo stesso problema con il postino! :angry:

Link to comment
Share on other sites

stamattina faccio il reclamo. due ore dopo arriva :clapclap:

*Hahahahaha! Anche a me è successo! Ho fatto il reclamo la sera prima che mi è arrivato!!! :punk: !...

e nella ridente toscana ancora nulla :clapclap:

*Io abito ad Arezzo e mi è arrivato più di una settimana fa!... :music:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...