Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora.. qui vi chiedo un consiglio.

sono appena riuscito a intercettare quell'iii (imbecille, incompetente, incapace) della postina che consegna la posta qui.

dato che sono in attesa addirittura del TERZO tkol e dal 28 aprile sogno di poter mettere le mani sui vinili ma, ahimè, devo ancora ricevere nulla, le ho chiesto se ne sapeva qualcosa..

mi ha risposto "ah sì ho lasciato un paio di pacchetti, sopra alla cassetta della posta". io abito su un condominio che dà sulla strada. le cassette danno sul marciapiede. io studio all'università, non sono quasi mai in casa quando passa il postino.

ero talmente allibito che non ho trovato le parole giuste per insultarla a dovere.

si può essere tanto DEMENTI?

nel frattempo io sono ancora in attesa di un album che ho pagato a febbraio.

e un paio di bastardi l'hanno avuta gratis, a portata di mano ad ogni passante, APPOGGIATA SOPRA ALLA CASSETTA DELLA POSTA.

non c'è modo di farmi rimborsare dalle poste, nel caso non riuscissi a ricevere neppure la terza copia?

non sarebbe credibile richiederne una quarta ai radiohead.. e probabilmente per non riceverla neppure.

potrebbe bastare telefonare al numero verde per i reclami o semplicemente devo mettermela via e attendere nuovamente l'arrivo della postina per bastonarla?

come si può essere così deficienti?

calci in culo e sputi in faccia alla postina a cui non affiderei neppure la pulizia dei cessi di casa mia.

Link to comment
Share on other sites

allora.. qui vi chiedo un consiglio.

sono appena riuscito a intercettare quell'iii (imbecille, incompetente, incapace) della postina che consegna la posta qui.

dato che sono in attesa addirittura del TERZO tkol e dal 28 aprile sogno di poter mettere le mani sui vinili ma, ahimè, devo ancora ricevere nulla, le ho chiesto se ne sapeva qualcosa..

mi ha risposto "ah sì ho lasciato un paio di pacchetti, sopra alla cassetta della posta". io abito su un condominio che dà sulla strada. le cassette danno sul marciapiede. io studio all'università, non sono quasi mai in casa quando passa il postino.

ero talmente allibito che non ho trovato le parole giuste per insultarla a dovere.

si può essere tanto DEMENTI?

nel frattempo io sono ancora in attesa di un album che ho pagato a febbraio.

e un paio di bastardi l'hanno avuta gratis, a portata di mano ad ogni passante, APPOGGIATA SOPRA ALLA CASSETTA DELLA POSTA.

non c'è modo di farmi rimborsare dalle poste, nel caso non riuscissi a ricevere neppure la terza copia?

non sarebbe credibile richiederne una quarta ai radiohead.. e probabilmente per non riceverla neppure.

potrebbe bastare telefonare al numero verde per i reclami o semplicemente devo mettermela via e attendere nuovamente l'arrivo della postina per bastonarla?

come si può essere così deficienti?

calci in culo e sputi in faccia alla postina a cui non affiderei neppure la pulizia dei cessi di casa mia.

Come si è giustificata la postina?

Link to comment
Share on other sites

non si è giustificata. ha detto "ah la prossima volta suonerò o lascerò l'avviso"

e se n'è andata

E nel momento in cui si è girata per andarsene che doveva scattare l'istinto omicida, quello che ti avrebbe portato a prendere un mattone, un coltello, una sega elettrica...

Link to comment
Share on other sites

Non ha mai tifato nessuno per Me. Tvb.

Ancora niente.

Yeah! :birra:

ora...soprattutto non montarti la testa.In qualche tuo messaggio lascia trasparire,neanche troppo velatamente,che potresti essere tu il narcos che rifornisce il pusher di Boy George.

Dopo di che(solo se ti arriva) offendi pesantemente Thom, in modo che il popolo sappia che potresti fare di meglio al 5% delle tue capacità.

ps:andrò anch'io in scleropausa prima o poi <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...