Jump to content

l'album che sto ascoltando ora.


Captain Yesterday

Recommended Posts

Micecars - i'm the creature

Stato d'animo: sull'ultimo pezzo esaltato ad alto rischio frontale

Motivo dell'ascolto: disco italiano piu sottovalutato del decennio

Che disco! Quasi quasi lo ripiglio, li vidi live pure tempo fa in un festival con i Liars :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Te cosa c'hai sempre? :lol:

Ti sta sempre sul cazzo la musica che ascolto? :lol:

Dici che non ne vale la pena di ascoltarli?

O non ne vale la pena di comprare i CD?

Devo scaricarli da internet?

Illuminami, oh, grande genio... :laugh:

ma ti rendi conto che non fai altro che far domande? :lol:

questo volevo intendere, e tu addirittura come mi rispondi?

con altre 4 domande a mitraglietta :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ma ti rendi conto che non fai altro che far domande? :lol:

questo volevo intendere, e tu addirittura come mi rispondi?

con altre 4 domande a mitraglietta :laugh:

Ahh, ma dillo prima.

Sennò io penso che mi offendi i miei poveri Echo & The Bunnyman che mi stanno così entusiasmando in questi giorni. :lol:

D'ora in poi ti porrò domande solo in forma indiretta, dimmi se sei contento. :laugh:

Poi io faccio così tante domande perche devo imparare, devo apprendere; sono giovine, spiegami come farei ad inculturarmi senza domande. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

The Antlers - Burst Apart -

Stato d'animo: irritabile et tendente alla rissosità.

Motivo dell'ascolto: per rilassarmi, nonché per riconfermare le ultime impressioni: classico esempio di disco che inizialmente dice poco, ma che svela la sua grossezza d'animo dopo vari ascolti.

Link to comment
Share on other sites

Goonjasufi + The Gaslamp Killer - A Sufi And A Killer

Stato d'animo: imbottito di esplosivo converto gli infedeli facendomi saltare in aria e guadagnando il paradiso mussulmano con le sue 600 vergini che mi accolgono intonando Sheep (NA NA NAAAAAAA NA NA NAAAAAA)

Motivo dell'ascolto: mi sono ricordato che non avevo mai sentito sto disco sull'hi-fi

Link to comment
Share on other sites

Pixies- Bossanova

Stato d'animo: confusa e felice :wub:

Motivo dell'ascolto: mi sento molto teenager americana anni 90', con questo nelle cuffie e seduta sul balcone della mia camera (rischiando di rotolare dal tetto).

Brava, bravissima uagliona. :ok:

Io invece...

Bran Van 3000 - Glee

Stato d'animo: stanco, stufo marcio dell'epoca contemporanea.

Motivo dell'ascolto: ci vorrebbe proprio una bella sbronza californiana, magari dopo aver attraversato un ponte di Einstein-Rose e esser tornato negli anni '90.

Link to comment
Share on other sites

Elliott Smith - Either/Or

Stato d'animo: malinconico, triste, svuotato.

Motivo dell'ascolto: Non riuscire a decifrare il malessere che vedo negli occhi di una persona...mi ha buttato tremendamente giù. E quando sto così, corro sempre da Elliott. Sembrerà stupido, ma lui mi sembra capire. Anche questa notte, mi terrà compagnia.

Link to comment
Share on other sites

Tra uno sguardo a Ballarò e uno al pc, un po' di acusticume non fa male per mantenersi tranquilli.

Quelle volte in cui ho attimi di debolezza e le mie manie di suicidio vengon allo scoperto, Ballarò è il programma ideale per darmi la forza di compiere l'atto ultimo. C'è qualcosa di occulto in quel programma che mi suggerisce ogni volta che non val la pena vivere. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Quelle volte in cui ho attimi di debolezza e le mie manie di suicidio vengon allo scoperto, Ballarò è il programma ideale per darmi la forza di compiere l'atto ultimo. C'è qualcosa di occulto in quel programma che mi suggerisce ogni volta che non val la pena vivere. :wacko:

La cotonatura della Camusso in effetti non aiuta il quieto vivere...

Link to comment
Share on other sites

Iggy Pop - The Idiot

Stato d'animo: Alla faccia di Consuelo io una birretta in fresco ancora ce l'avevo :P Per cui

coscia di pollo, patate, maionese, birretta e vai con l'Iguana.

Motivo dell'ascolto: bisogno di sentire un depravato che canta in mezzo a chitarre e synth da peste nera del seicento

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...