Jump to content

l'album che sto ascoltando ora.


Captain Yesterday

Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ascolto del futuro prossimo: TKoL+Supercollider/The Butcher

stato d'animo: mente libera

motivo: testare la porta USB dell'auto nuova. Ieri ci ho provato col Roseland NYC Live ma sta chiavica di lettore non riconosce il formato :angry:

Io mi sto divertendo con la porta usb per ipod hail.gif porto direttamente tutto l'ipod in macchina e tramite uno schermino e un comando attaccato al cruscotto posso divertirmi a mio piacimento..sullo schermo appare anche la copertina ( naturalmente se è stata inserita precedentemente )

Link to comment
Share on other sites

Wilco - A Ghost is Born

Stato d'animo: ossessivo-compulsivo verso ciò che è accaduto in una serata da dimenticare.

Motivo dell'ascolto: era quello che ci voleva questa mattina. Questo album contiene delle canzoni memorabili, a cui sono molto legato.

Link to comment
Share on other sites

Album: Xx (The xx)

Stato d'animo: Noia! Mi hanno lasciato il figlio del mio ragazzo, e la sua sorellina (11 e 12 anni), ed è dalle 9 del mattino che non faccio che la "baby sitter"...

Motivo dell'ascolto: Scoprendo un gruppo che era da tempo nel mio elenco di "gruppi da ascoltare"...

:prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Album: Miles Davis - Bitches Brew

Stato d'animo: "Dio, sono io...il tuo Captain Yesterday. Ti ricordi di me? No...vabbè come non detto. Non è che potresti fare qualcosa per il mio umore. Non dico subito...ma, che ne so, quando hai un pò di tempo, anche domani andrebbe benissimo."

Motivo dell'ascolto: Dovevo trovare qualcosa da ascoltare, che non sia il basamento di Thom, Jonnhy, Dario Argento-Gremlin, Ed senza bombetta e Charlie Rankle.

Link to comment
Share on other sites

Radiohead In Rainbows

Stato d'animo: Vado al mare due giorni, come posso essere? :dance:

Motivo dell'ascolto: Sto finendo il libro di Franchi sui RH, abbandonato e riniziato, e sono arrivata proprio a In Rainbows. Allora m'è venuta voglia di risentirlo e non so perché ma ci sta benissimo col mio stato d'animo.

Link to comment
Share on other sites

Album: If Not Now, When? (Incubus)

Stato d'animo: Felice! Ho il biglietto per andare al concerto di Incubus, e sarà la prima volta che andò ad un loro concerto, anche se ascolto Incubus da anni!...

Motivo dell'ascolto: E' il loro ultimo CD, e solo adesso posso ascoltarlo tranquilla... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Album:Travis - The Man Who e The Invisible Band

Stato d'animo: relax

Motivo dell'ascolto:sto rinfrescando la memoria, non li sentivo da un po' e un live mi ha fatto tornare voglia di riascoltarli. :ok:

Pure io mi sono svegliato con Writing To Reach You in testa stamattina... :ok::phr34:

Link to comment
Share on other sites

Album: Mondo Cane - Mike Patton

Stato d'animo: Rilassato ma comunque mi sento immerso nello spleen più profondo.

Motivo dell'ascolto: Questo cd è pazzesco (l'ho ripreso da poco, quando uscì l'anno scorso non mi prese da subito), mi risolleva come pochi, il talento di Michele nel cantare certe "canzonette" (o meglio, così considerate) italiane degli anni '50 e '60 è incredibile, ammaliante, straordinario. Quando arrivo a Scalinatella poi... :wub:

Ma che razza di cd è? Arrangiamenti sublimi, cantati magistrali, emozioni a profusione. Michele NUMERO UNO! :prego: :prego: :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...