Jump to content

l'album che sto ascoltando ora.


Captain Yesterday

Recommended Posts

Mi sono risentito anche 12 Memories... che mi piace. È grave? :unsure:

(Ma esiste un topic sui Travis?)

Uno dei preferiti miei, fra l'altro. Bellissimo, cupo, maturo e tempestoso. L'ultimo loro bellissimo album. Quello dopo deludente e l'ultimo con sprazzi qui e la di belle cose ma solo perché diverso e più aggressivo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Album: Transformer - Lou Reed

Stato d'animo: Pace dei sensi.

Motivo dell'ascolto: Visto documentario su questo album quindi

lo riascolto, giustamente! Augh.

Di fatto uno dei due grandi capolavori del Reed solista assieme a Berlin. Anche New York è molto bello.

Mi piacerebbe essere più vicious, fare una walk on a wild side, trovare una ragazza ed essere su un satellite of love. Sarebbe davvero un perfect day per me!

Tra l'altro ho visto Reed dal vivo il mese scorso, ma non ha fatto nessuna delle canzoni di quell'album...

Link to comment
Share on other sites

Album: Meditations - John Coltrane

Stato D'Animo: quando studio mi dà energia, incredibile ma vero

Motivo: Un pò di caous organizzato non fà male

Cristo che album meditations... è uno dei miei preferiti di Trane... ci sono scale mostruose!

con questo caldo però non riuscirei mai ad ascoltare jazz, ti invidio!

Link to comment
Share on other sites

Album: Pere Ubu - The Modern Dance

Stato d'animo: prima incazzato, poi sereno, poi di nuovo incazzato.

Motivo dell'ascolto: è che...la stupidità umana non ha mai limite. Dopo il colloquio con due detective dei noantri, avevo proprio bisogno di questo per scaricarmi. Mi scaricherò??? Speriamo :bacio:

Edit: non era questa la faccina fanculo

Link to comment
Share on other sites

Bob Dylan - Live at Royal Albert Hall, 1966

Cercavo qualcosa da alternare al mastodontico Bon Iver _ album dell'anno con distacco _ e ho pescato questo, cercando un brano della colonna sonora di Vanilla Sky. Indescrivibile. Là dove folk, rock e la letteratura si incontrano.

Link to comment
Share on other sites

Beck_Mellow Gold

Stato d'animo: bho...

Motivo dell'ascolto: perchè quel furbone di Pan mi ha consigliato Sea Change (ti ringrazio ancora per averlo fatto, mi hai fatto scoprire un artista fantastico :)), che mi è piaciuto moltissimo, e ora è 2 giorni di fila che ascolto Mellow.

Proprio tu che sei giovane, quando inizierai a soffrire un po' per ammmmore: Sea Change è lì che ti aspetta. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Proprio tu che sei giovane, quando inizierai a soffrire un po' per ammmmore: Sea Change è lì che ti aspetta. :ok:

Guarda, Sea Change mi è già piaciuto tantissimo: ci sono canzoni stupende, piene di dolcezza.

Lost Cause è un capolavoro...

E' solo un disco un po' ostico, non so come dire.

Per metabolizzarlo ho dovuto ascoltarlo 4/5 volte; ti ringrazio, comunque, per avermi fatto scoprire Beck, che è un genio. :prego:

Per fortuna che per ora non ho avuto molto da soffrire di cuore. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...