Jump to content

Thom: "Lp1 Atoms For Peace!"


Lacatus

Recommended Posts

be', se ci sarà del serio materiale autoriale firmato Yorke e non sarà solo un'orgia ritmica libidica - come credo sarà - effettivamente il conflitto d'interessi potrebbe portare a domande interessanti, oltre che a scontentare gran parte delle fazioni descritte da Max, NONONO a parte. :gallop:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

OT

Io faccio sicuramente parte della categoria dei muti

OT2

Tra un pò mi casca la televisione nuova per il terremoto

OT3

Siete un piacevole svago nelle pause da studio..

Scrivo anche qualcosa inerente alla discussione in modo da non essere bannato subito per troppi OT, speriamo che il disco esca presto, The Eraser a me è piaciuto, e i live degli atoms, almeno for me, gasano parecchio!Quindi ho fiducia in questo nuovo lavoro e sono particolarmente curioso..

Link to comment
Share on other sites

C'è poi il partito di quelli che si esaltano come dei 15enni ad ogni uscita di qualunque cosa abbia a che fare con i Radiohead e ne esaltano la portata storica. La loro età non è quasi mai inferiore ai 30 anni e metterebbero a repentaglio la dignità e ben di più pur di difendere lo status di capolavoro del nuovo disco. Gente che si erge nel vento come un vecchio mulino, che mostra i muscoli; si tratta di personaggi che nel primo mese dopo l'uscita di una lavoro in qualche modo collegato con i nostri sono intrattabili, apolidi dell'universo musicale, eletti.

Personalmente sono uno dei fondatori di questo partito, nonchè membro onorario a vita. 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1327675541' post='516790']

:prego:

prevedo scontri feroci tra le seguenti fazioni:

- partito invasati pro Atoms For Peace (gli adepti incenseranno il disco degli AFP senza nemmeno averlo sentito e lo sistemeranno, nella loro classifica un paio di gradini sopra ad Ok Computer. continueranno anche a ripetere ossessivamente che i Radiohead sono morti)

- partito finto-democratici pro Radiohead (non ammetteranno mai la bellezza del disco degli AFP nemmeno se fosse della portata di Ok Computer. per loro se mancano Colin&co un lavoro non può andare sopra al 5.5. ovviamente lo faranno notare in modo subdolo, tipo "eh, c'è potenziale in questo disco ma è sviluppato male", oppure "sì, carino ma suona troppo grezzo, Jonny avrebbe...". non sono invasati come i pro AFP ma sono comunque falsissimi)

- partito del NO NO NO (forse il partito più numeroso tra i fans della band. si tratta di soggetti generalmente compresi tra i 3 ed i 99 anni, come per i puzzle Ravensburger, che oltre a non avere una beata mazza da fare durante l'arco della giornata traggono godimento nel criticare ad organo sessuale maschile qualsiasi cosa riguardi la band. questi soggetti problematici, pur di condire il proprio pane quotidiano con litri e litri di sterile polemica, sarebbero capaci di criticare anche quel piccolo suono che si sente a 1:57 della terza traccia perché secondo loro non curato nel modo giusto e troppo simile allo sfregamento di peli di Flea su una corda del suo basso)

- partito del "oh, non me ne frega niente, ascoltatevi piuttosto qualche gruppo sconosciuto" (anche qui si tratta di un partito di complessati mica male. celano il loro grande interesse per la band nascosti dietro ad uno snobbismo a metà tra Enzo Miccio ed il cane di David Beckham. se Thom si piscia addosso loro sono in prima linea, però per mascherare il loro fanatismo devono dire "eh ma il cantante dei The Sconosciutis si piscia addosso molto meglio eh". in 99 casi su 100 questi soggetti hanno un gruppo o comunque qualche progetto musicale il cui valore si aggira circa tra lo 0 e il -18. non contenti di ciò ritengono che qualsiasi band di smandrappati da loro citata possa fare un disco superiore a quello degli AFP)

- partito dei caduti dalle nuvole (geniali iniziatori di thread epici. visitano il forum o il sito 19 volte al giorno ma non leggono o non capiscono mai una fava. appena scovano una notizia, principalmente presa dalla fonte meno attendibile di sempre, la postano inaugurando un thread orrendo, oltre che un doppione. il loro sensazionalismo è marcato dal forte uso di punteggiatura scorretta ed un lessico da quarta elementare)

- partito dei muti (entrano in un thread e vi partecipano solo mediante l'uso di emoticon. ma attenzione, non sono soggetti con un certo numero di post che ogni tanto postano :prego: o :laugh:, sono soggetti che vivono nelle tenebre, generalmente ben sotto la soglia dei 100 post e che hanno timore di essere sbranati - a volte hanno anche ragione a pensarlo - del "simpa" di turno. se gli piace un tuo post l'emoticon è :dance:, se non gli piace è :bottebotte: )

- partito delle piume (anche questo è un partito di soggetti ben strani. non hanno una loro opinione, o meglio, ce l'hanno ma la uniformano a quella di altri solo per fare gruppetto ed avere un po' di considerazione - che peraltro rimane comunque nulla, vista l'incapacità di esprimere un pensiero proprio. volano da una parte all'altra con la stessa facilità di una piuma)

poi c'è anche la gente normale eh, però a noi non piace :laugh:

Post d'inizio 2012 eh ( :prego: ), ma devi elencare per ogni tipologia di partito un esempio di scatter corrispondente... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

C'è poi il partito di quelli che si esaltano come dei 15enni ad ogni uscita di qualunque cosa abbia a che fare con i Radiohead e ne esaltano la portata storica. La loro età non è quasi mai inferiore ai 30 anni e metterebbero a repentaglio la dignità e ben di più pur di difendere lo status di capolavoro del nuovo disco. Gente che si erge nel vento come un vecchio mulino, che mostra i muscoli; si tratta di personaggi che nel primo mese dopo l'uscita di una lavoro in qualche modo collegato con i nostri sono intrattabili, apolidi dell'universo musicale, eletti.

è probabile che io rientri anche in questa categoria. Twist : :punk:

Link to comment
Share on other sites

C'è poi il partito di quelli che si esaltano come dei 15enni ad ogni uscita di qualunque cosa abbia a che fare con i Radiohead e ne esaltano la portata storica. La loro età non è quasi mai inferiore ai 30 anni e metterebbero a repentaglio la dignità e ben di più pur di difendere lo status di capolavoro del nuovo disco. Gente che si erge nel vento come un vecchio mulino, che mostra i muscoli; si tratta di personaggi che nel primo mese dopo l'uscita di una lavoro in qualche modo collegato con i nostri sono intrattabili, apolidi dell'universo musicale, eletti.

Personalmente sono uno dei fondatori di questo partito, nonchè membro onorario a vita. 2%20%285%29.gif

2%20%285%29.gif2%20%285%29.gif me lo ricordo benissimo il post in cui ergevi il tkollo a capolavoro 2%20%285%29.gif2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1327675541' post='516790']

- partito dei muti (entrano in un thread e vi partecipano solo mediante l'uso di emoticon. ma attenzione, non sono soggetti con un certo numero di post che ogni tanto postano :prego: o :laugh:, sono soggetti che vivono nelle tenebre, generalmente ben sotto la soglia dei 100 post e che hanno timore di essere sbranati - a volte hanno anche ragione a pensarlo - del "simpa" di turno. se gli piace un tuo post l'emoticon è :dance:, se non gli piace è :bottebotte: )

ultimamente mi riconosco in questo partito... giuro che da domani scriverò solo post intelligentissimi :D

Link to comment
Share on other sites

2%20%285%29.gif2%20%285%29.gif me lo ricordo benissimo il post in cui ergevi il tkollo a capolavoro 2%20%285%29.gif2%20%285%29.gif

Vabbè dai, ho esagerato un pochino, come mi succede spesso nel post uscita del loro nuovo materiale.

Ma la mia opinione positiva resta eh!

Non scherziamo. 2%20%2830%29.gif

Link to comment
Share on other sites

No, ma io non sono pronto ancora a discutere contro chi sparerà a zero su TKOl visto il cd degli Atomi :laugh:

Che poi non si è mai capito se è un CD di Thom da solo o un CD degli Atoms For Peace. Perché da quel che ho capito Thom aveva già delle cose registrate quando poi sono subentrati gli Atoms e ha preso alcune jam registrate tra il 2009 e il 2010 e le ha trasformate in pezzi elettronici (praticamente lo stesso metodo di TKOL). Poi non soddisfatto del risultato a settembre scorso è tornato sulle cose registrate da solo. Mi sembra quindi che sarà più un album solista che un disco degli Atoms. Gli Atoms serviranno solo ad accompagnarlo dal vivo...

Io so già che molti spareranno a zero su TKOL perché questo """Lost Angeles""" sarà il tripudio dei cliché radioheadiani che non c'erano in The King Of Limbs.

Link to comment
Share on other sites

Che poi non si è mai capito se è un CD di Thom da solo o un CD degli Atoms For Peace. Perché da quel che ho capito Thom aveva già delle cose registrate quando poi sono subentrati gli Atoms e ha preso alcune jam registrate tra il 2009 e il 2010 e le ha trasformate in pezzi elettronici (praticamente lo stesso metodo di TKOL). Poi non soddisfatto del risultato a settembre scorso è tornato sulle cose registrate da solo. Mi sembra quindi che sarà più un album solista che un disco degli Atoms. Gli Atoms serviranno solo ad accompagnarlo dal vivo...

Io so già che molti spareranno a zero su TKOL perché questo """Lost Angeles""" sarà il tripudio dei cliché radioheadiani che non c'erano in The King Of Limbs.

Dai sparo subito cosi ci togliamo il dente: limbs è una merdaccia!

Link to comment
Share on other sites

Dai sparo subito cosi ci togliamo il dente: limbs è una merdaccia!

:lol:

Immaginati cosa succederà se sarà un disco krauto, con tutto quel kraut che ci sia aspettava in TKOL e che invece è stato sostituito dal samba carioca :afro:

Immagino già Pan: "The King Of Limbs chi?" :P

Link to comment
Share on other sites

Lo dico in anticipo: se sarà quello che mi aspettavo dal pur ottimo TKOL (disco atmosferico, similkrauto), mi limiterò a disapprovare la scelta di Yorke di scambiare quello che dovrebbero fare i Radiohead con quello che dovrebbe fare la sua ciolla.

Conoscendoti immaginavo la pensassi esattamente cosi ;)

Secondo me è molto probabile che abbia scambiato. TKOL suona decisamente atomsforpeaceiano, e allora questo "Lost Angeles" sarà radioheadiano... Io sto iniziando a trepidare per l'attesa...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è molto probabile che abbia scambiato. TKOL suona decisamente atomsforpeaceiano, e allora questo "Lost Angeles" sarà radioheadiano... Io sto iniziando a trepidare per l'attesa...

Io continuo a ripetere la stessa cosa da un anno, e Ed ha parzialmente confermato la cosa: Thom con TKOL c'entra, ma è il disco meno thom-centrico che i radiohead abbiano fatto negli ultimi anni, forse da sempre.

Nell'elaborazione sonora e nelle ritmiche io ci sono moltissimo Jonny e le sue composizioni soliste, col cazzo (magari mi sbaglio) che gli atoms avrebbero composto (non suonato, composto) quella roba!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...