Jump to content

Staircase vs The Daily Mail


Lacatus

Quale delle due vorreste pubblicata?  

64 members have voted

  1. 1. Quale delle due vorreste pubblicata?

    • Staircase
      39
    • The Daily Mail
      25


Recommended Posts

Esatto, suonerà esattamente così! Ma quali fiati, li hanno usati per Daily Mail (quindi ci saranno anche in studio) perchè non avrebbero dovuti usarli per Staircase nel Basement? Non ci sono lì, non ci saranno nemmeno nella versione "disco".

si effettivamente non so perchè ho detto fiati...in staircase...vabbè.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate, ma i radiohead hanno confermato la cosa?

edit. ho visto ora la pagina dove si acquistano.

Be', speriamo spacchino.

Riguardo ai rami non ho posizione alcuna, né sull'effettiva prosecuzione né sulla premeditazione iniziale, ma il sospetto che stiano andando è naso c'è.

E ho pure il sospetto che, come detto da qualcuno nei giorni scorsi, la strategia "sconvolgente" di thom - da lui, e solo da lui, dichiarata a suo tempo - riguardasse proprio i remix, che dovevano essere, nella sua mente dubsteppata, importanti quanto il disco stesso.

E non posso escludere, nemmeno, che se rami ci saranno sarà - forse - perché indotti da noi fan speculatori folli.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me usciranno in versione praticamente identica a quelle del basement

Comunque mi pare molto semplice il discorso della loro distribuzione: nucleo di canzoni che prima di tutto Concettualmente possono formare un disco e tutto il resto via a pubblicazioni sparse come si usa sempre di più nella musica d'oggi

Link to comment
Share on other sites

XFM : Don't miss Music:Response tonight! We have a brand new and exclusive Radiohead song, and interview with Ed O'Brien!

Stasera alle 20.00 Uk time, ci sarà la trasmissione di The Daily Mail

Quella che sarà nel singolo? :bava:

Comunque concordo: invece di pubblicare un Amnesiac stanno sparando fuori i pezzi esclusi dalla tracklist di TKOL sottoforma di singoletti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...