Jump to content

Present Tense


Lacatus

Recommended Posts

Riascoltata, questa volta per intero: decisamente brasileira o comunque latina (sulla scia di Little By Little).

E poi ha cambiato il finale, dove riprende i due accordi del pezzo "this dance", ottima soluzione.

Nel disco mi aspetto fuochi d'artificio (da Colin e Phil e soprattutto dal "brasiliano" Ed).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 744
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A proposito di femmina latina, secondo me la nuova fiamma italiana di Thom potrebbe avere avuto già degli influssi positivi... magari li ha fatto veramente sentire Anima Latina :)

Sappiamo che Thom è stato avvistato più volte a Firenze e Trastevere quest'anno (sicuramente frequentando la tipa), mentre Jonny è stato diverse volte nelle Marche. Sempre quest'anno Nigel postò una vista sul mare con macchia mediterranea.

E infine, nessuno mi toglie dalla testa che questa foto, scattata a maggio di quest'anno, mentre stavano lavorando a Lp9, li ritragga proprio in Italia:

Cattura.jpg

Link to comment
Share on other sites

A proposito di femmina latina, secondo me la nuova fiamma italiana di Thom potrebbe avere avuto già degli influssi positivi... magari li ha fatto veramente sentire Anima Latina :)

Sappiamo che Thom è stato avvistato più volte a Firenze e Trastevere quest'anno (sicuramente frequentando la tipa), mentre Jonny è stato diverse volte nelle Marche. Sempre quest'anno Nigel postò una vista sul mare con macchia mediterranea.

E infine, nessuno mi toglie dalla testa che questa foto, scattata a maggio di quest'anno, mentre stavano lavorando a Lp9, li ritragga proprio in Italia:

Cattura.jpg

ma la vera domanda è: la tipa è figa (fregna, se di Roma)?

Link to comment
Share on other sites

A proposito di femmina latina, secondo me la nuova fiamma italiana di Thom potrebbe avere avuto già degli influssi positivi... magari li ha fatto veramente sentire Anima Latina :)

Sappiamo che Thom è stato avvistato più volte a Firenze e Trastevere quest'anno (sicuramente frequentando la tipa), mentre Jonny è stato diverse volte nelle Marche. Sempre quest'anno Nigel postò una vista sul mare con macchia mediterranea.

E infine, nessuno mi toglie dalla testa che questa foto, scattata a maggio di quest'anno, mentre stavano lavorando a Lp9, li ritragga proprio in Italia:

Cattura.jpg

da dove salta fuori questa foto?

per il tipo di vegetazione e il grado di ripidità del terreno mi ricorda il monte del Parco di Portofino (entroterra di genova),ma potrebbe essere anche la sicilia o la sardegna.

Link to comment
Share on other sites

da dove salta fuori questa foto?

per il tipo di vegetazione e il grado di ripidità del terreno mi ricorda il monte del Parco di Portofino (entroterra di genova),ma potrebbe essere anche la sicilia o la sardegna.

Ho pensato anchi'io alla Liguria o alta Toscana! ;)

La foto è apparsa come sfondo per un podcast radiofonico dove hanno intervistato Colin un paio di mesi fa. La foto è stata scattata in aprile-maggio di quest'anno. Non oltre perchè da giugno i nostri erano impegnati in progetti solisti.

Link to comment
Share on other sites

Ho pensato anchi'io alla Liguria o alta Toscana! ;)

La foto è apparsa come sfondo per un podcast radiofonico dove hanno intervistato Colin un paio di mesi fa. La foto è stata scattata in aprile-maggio di quest'anno. Non oltre perchè da giugno i nostri erano impegnati in progetti solisti.

Caspita, lacatus, non ti sfugge niente!

non c'è nessun botanico/esperto di piante per hobby iscritto al forum?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 19/12/2015 at 0:27 PM, Lacatus said:

Per chi pensa che l'arrangiamento brasileiro escluderebbe a priori gli archi di Jonny...

...le due cose possono convivere benissimo con risultati sorprendenti 38.gif:afro:

 

O anche:

Arrangiamento brasileiro + archi + fiati dal minuto 01:58 :rolleyes: 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...