Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' timestamp='1321745814' post='507591']

ed è anche la location più bella, solo che a causa del nome del paese perde tutta la serietà :laugh:

me lo vedo bene Thom che sale sul palco tutto brillante e al posto di dire "Hello Codroipo" con un fantozziano errore ne pronuncia l'anagramma.

pensa a massimo...poverino...che a lui da fastidio! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io non so se ho sbagliato qualcosa, ero già in panico perché leggevo già di sold out, biglietti non disponibili ecc ecc, questo alle due di venerdì... sono andata su waste e ho preso un biglietto tranquillamente, due ore dopo ne ho presi altri tre... mi è sembrato tutto troppo facile :D

comunque le mail di conferma sono arrivate, a regola dovrei essere in una botte di ferro!

Link to comment
Share on other sites

io non so se ho sbagliato qualcosa, ero già in panico perché leggevo già di sold out, biglietti non disponibili ecc ecc, questo alle due di venerdì... sono andata su waste e ho preso un biglietto tranquillamente, due ore dopo ne ho presi altri tre... mi è sembrato tutto troppo facile :D

comunque le mail di conferma sono arrivate, a regola dovrei essere in una botte di ferro!

checazzo! solo a me ha continuato a dare sold out??!!!

presa dal 'panico' mi sono dovuta rivolgere a ticketone tramite vivoclub, e mi hanno spennata per bene. almeno mi sono risparmiata i 10 euri del corriere scegliendo il ritiro alla cassa.

per l'ittalì mi abbasta, perché solo di treni sto tour mi ucciderebbe

sto seriamente considerando berlino. viva i voli low cost e gli ostelli!!!

Link to comment
Share on other sites

per l'ittalì mi abbasta, perché solo di treni sto tour mi ucciderebbe

sto seriamente considerando berlino. viva i voli low cost e gli ostelli!!!

infatti è anche il mio problema... ma difficilmente riuscirò a farmi altre date all'estero, e vorrei tanto fare Udine oltre a Bologna... c'è da farsi dissanguare coi treni.

Link to comment
Share on other sites

Sono andato in ricevitoria a chiedere, e mi hanno detto:

- loro con l'accesso-ricevitoria troveranno i biglietti solo giovedi.

- Se, martedi, vanno su ticketone è come chiunque altro che ci va da casa. Non possono stamparli, insomma.

- E' molto probabile che i 3,50€ in più abbuffo saranno anche sul prezzo del biglietto acquistato giovedi in ricevitoria (ma secondo me no, perchè mi ha detto "quelli non vanno a ticketone ma all'organizzatore". E invece no, quelli se li pappa proprio ticketone. Quindi una speranza di non avere quei 3,50€ secondo me c'è.)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti mi sono iscritto questa mattina.

sono un siciliano :tifo: che studia a trieste quindi per me la data a codroipo è abbastanza comoda.

acquisterò il 24 in un punto vendita ticketone sperando e pregando che in 2 giorni non si verifichi il sold out perchè in quella data oltre al nord-est nostrano si riverserà anche quello europeo (sloveni e croati (i cossì detti "s-ciavi de merda")). mi rifiuto di acquistare su ticketone.it:

i 10€ in più per la spedizione di quel pezzo di carta sono improponibili

e il ritiro sul luogo del concerto è peggio, apre su per giù nello stesso momento dell'ingresso all'evento.

volevo dire a "Mikele Yorke" che una volta ho avuto un'esperienza con il ritiro sul posto su un ordine a nome di uno che poi non è potuto venire:

il rivenditore non era ticketone ma boxol, era per un concerto in sicilia dei baustelle.

avevo inviato una email a boxol spiegando la situazione e mi avevano risposto che sarebbe stato necessario una delega con allegato la fotocopia fronte/retro del documento di chi aveva fatto l'ordine.

alla fine arrivato lì non hanno nemmeno guardato i documenti XD

potresti chiedere a ticketone se puoi fare la stessa cosa.

sul prezzo del biglietto non mi lamento, se ci fate caso il biglietto per la pausini costa 75 euro :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto Friedrich.

Hai ragione, ribadisco che io non mi lamento del prezzo dei biglietti, mi irrita il fatto che si debba farsi ciucciare dei soldi in più dai vari intermediari quando sarebbe bastato avere un po' di tempo tra l'annuncio delle date e la messa in vendita per comprare direttamente da waste. In ogni caso ormai è andata. Penso a questo punto che mi converrà fare come te ed aspettare giovedì per prendere i biglietti in un punto vendita...

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi sono persa la spiegazione, ma 60 pagine non riesco a leggerle.

Nell'e-mail da Waste non sembra proprio che verrà spedito un biglietto elettronico nei prossimi mesi...

"

TICKETS WILL NOT BE MAILED. CUSTOMERS SIMPLY NEED TO TAKE THEIR ORDER CONFIRMATION E-MAIL AND PHOTO ID TO THE VENUE ON THE NIGHT OF THE SHOW.

Quindi sembra che si entrerà dopo convalida dell'acquisto attraverso la carta di credito con cui si è pagato on line il biglietto.

La cosa inquietante è leggere questa pagina , che si riferisce all'acquisto online tramite Ticketmaster, ma è la stessa procedura (paperless ticketing)

http://www.ticketmaster.com/paperless?ac_link=radiohead12_merchslot_other

Sembrerebbe che le carte di credito "virtuali" non siano valide, e ci voglia la carta fisica da convalidare all'ingresso.

Spero che la gente sia avvisata di ciò, io non sono neanche sicura che la mia sia una carta valida, esiste fisicamente ma sul foglio dei dati c'è scritto "carta virtuale".:faccina perplessa:

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi sono persa la spiegazione, ma 60 pagine non riesco a leggerle.

Nell'e-mail da Waste non sembra proprio che verrà spedito un biglietto elettronico nei prossimi mesi...

"

TICKETS WILL NOT BE MAILED. CUSTOMERS SIMPLY NEED TO TAKE THEIR ORDER CONFIRMATION E-MAIL AND PHOTO ID TO THE VENUE ON THE NIGHT OF THE SHOW.

Anche nella mail che ho ricevuto io c'e questa scritta, però è anche vero che prima di acquistare il biglietto su WASTE nella schermata nera c'era scritto che sarebbe stato mandato un e-ticket tramite mail, boh... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Per avere un'idea della location di Roma:

http://www.youtube.com/watch?v=v-4DMydeY9Y

allora anche se la location in sè fa cagare....essendoci delle tribune lateriali a sinistra almeno si vede bene...poi ovvio..per chi vuole stare sul prato allora ogni location va bene....alla fine guardi il palco..mica le facciate di una piazza o gli alberi di un parco....

alla fine mi farò Berlino...in tribuna...in attesa di date indoor a Londra, in Francia o resto d'europa...hanno mai suonato in Islanda????

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe veramente sapere per quale fottuto motivo non hanno scelto Verona!!

cosi grazie a Dio per una volta nella mia vita non dovrò fare 500 km per vederli Milano e Ferrara i precedenti. Bologna,Roma e Firenze non ti bastano?

La regione è vicina all'est europeo,all'Austria alla Slovenia e ai balcani cosi da richiamare più gente anche da fuori

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...