Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uffa!!!!!!!!Io voglio andare a Udine, dopo qualche tentativo di aggiornamento sono anche riuscita a fare la prenotazione, ma non mi accetta la carta di credito, ho provato più volte ma viene fuori questa cosa infame!!!

76679069.png

stessa cosa, ma con un codice diverso, c'ho provato mezza mattinata prima che si arrivasse al soldout..

Link to comment
Share on other sites

scusate, ripeto la domanda che per tutti voi assassini-coi-biglietti può sembrare di scarsa importanza (:D):

ticketone li metterà in vendita martedì a mezzanotte o durante la giornata? o non c'è una prassi a riguardo quindi tocca monitorare minuto per minuto?

grazie max per le info.

bene, son contento facciano burn the witch.

...

Link to comment
Share on other sites

scusate, ripeto la domanda che per tutti voi assassini-coi-biglietti può sembrare di scarsa importanza ( :D):

ticketone li metterà in vendita martedì a mezzanotte o durante la giornata? o non c'è una prassi a riguardo quindi tocca monitorare minuto per minuto?

ancora non si sa

Link to comment
Share on other sites

oh ma si sa già che tempo farà? non trovo forecast a 8 mesi

:lol: :lol: :lol:

devo dire che anch'io ho pensato al tempo, e visto che finora mi è sempre andata bene, anche nella piovosa irlanda (in cui mi sono vista i due arcobaleni), e pure nella data di milano quando ha smesso di piovere proprio prima che cominciassero, direi che ci sono buone speranze...

Link to comment
Share on other sites

I Radiohead saranno in concerto a Firenze al Parco delle Cascine il prossimo 1° luglio. La notizia, trapelata nella notte in radio e sul web, è stata ufficializzata dal sindaco Matteo Renzi e dall'assessore alla cultura di Palazzo Vecchio Giuliano Da Empoli in conferenza stampa. Lo stesso Renzi aveva annunciato l'evento qualche ora prima sulla sua pagina di Facebook: "Per l'estate fiorentina del 2012 - scrive - segnatevi i Radiohead alle Cascine. Il primo colpo, ma non sarà l'ultimo".

Il concerto sarà organizzato dal promoter fiorentino Le nozze di Figaro che così intende riprendere il festival Live On che si è svolto per anni alla Fortezza e che l'estate scorsa si era interrotto. Il live dei Radiohead sarà l'evento di punta. Alessandro Bellucci ha annunciato inoltre che sempre alle Cascine, nei giorni immediatamente precedenti e successivi al concerto del gruppo inglese, dovrebbero tenersi altri due live di dimensione internazionale.

Riprende così un antico sodalizio fra la band capitanata da Thom Yorke, che ha rivoluzionato il rock dagli anni Novanta in poi, e la città. Memorabili i concerti in piazza Santa Croce, al piazzale Michelangelo ma anche i set alla Flog e al Tenax quando il gruppo era ancora praticamente sconosciuto. Oltre alla data fiorentina i Radiohead saranno in Italia per tre live: a Roma il 30 giugno (Ippodromo Capannelle), a Bologna il 3 luglio (piazza Maggiore) e a Udine il 4 luglio (Villa Manin a Codroipo). A breve la prevendita dei biglietti, che costano 50 euro.

Obiettivo

degli organizzatori fiorentini è raggiungere quota 30 mila persone in uno spazio come il Prato delle Cornacchie che in passato ha ospitato Ligabue e Sting. Sarà fatta una forte promozione per portare al concerto non solo gli stranieri che vivono e lavorano in città ma anche i turisti, così come è stato fatto negli anni passati anche per George Michael e Leonard Cohen.

A giorni si dovrebbero avere notizie più dettagliate su una possibile data di Bruce Springsteen a Firenze: nei giorni scorsi il promoter italiano Claudio Trotta ha incontrato il sindaco Renzi per discutere della logistica dell'evento.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1321627613' post='507241']

sul circuito ticketone (sia online che nelle rivendite) saranno disponibili a partire da MARTEDI' 22 NOVEMBRE

stesso identico prezzo di waste! (visto che qualcuno è riuscito persino a chiedermi questo :laugh:)

a max, una domanda, ma mi sapresti dire se c'è la possibilità (che ne sò, tramite concorsi o roba simile) di andare nl backstage o comunque di conoscere i mitici personalmente?? [cit.]

era una vita che aspettavo di usarla :laugh:

Link to comment
Share on other sites

allora: per ora ho in tasca Udine.

Sono indecisa fra Bologna, Firenze, oppure volare all'estero.

Fatemi una lista delle persone che vengono a Firenze e a Bologna, in base a chi mi sta sulle scatole scelgo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io spero, spero, spero di non aver combinato una cazzata stamattina con l'acquisto fatto con una carta non mia e l'ordine non a me intestato...

PS. anche se, a ben pensarci, dovrebbe-potrebbe bastare il documento di chi ha acquistato...in fondo un bagarino ti darebbe la sua carta di identità?

vabbè dai adesso mi calmo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...