Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

Anche secondo me Echoes. Comunque volevo ottenere l'effetto contrario. Non venite a Bologna. State a casa, su che è meglio. Che già gli hipster si mangiano biglietti con fare da invasati.

@hunting: i vecchietti in pantofole non sono un problema fidati. Non a Bologna. Chiedi a quei poveracci che abitano in Via Petroni o Via Del Pratello.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me Bologna sarà spettacolare, pochi cazzi...Purtroppo per me è un po' scomodo, se proprio devo prendere una terza data propenderò per quella fiorentina...

Secondo me invece ti viene più comoda bologna...ti evita di dover partire la mattina dopo del concerto di roma e di farti in giro 4 notti (1-2-3-4 luglio facendo firenze-udine...mentre solo 3-4 luglio facendo bologna-udine).

Però boh...io vorrei vedere anche firenze com'è, visto che thom l'adora ci potrebbe scappare una gran scaletta.

Proprio per questa indecisione mi sparerò tutte e quattro 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

ma, scusate eh, per quanto ne so molti di noi tenteranno quasi sicuramente di essere nelle primissime file, no? ecco, da lì tutti i discorsi riguardo al pubblico saranno ridotti al minimo. ci sarà da sorbirsi un po' di minchiacanzone e di canti a squarciagola su exit music, ma è un problema tutto italiano...

certo è che, davvero, questo tour dà veramente idea di come i radiohead siano i vasco rossi degli hipster - e non solo di loro, purtroppo -.

Link to comment
Share on other sites

La mia borsa di studio tarderà ad arrivare (grazie unica),

mi hanno derubata e non posso chiedere prestiti.

I biglietti - dalle vostre passate esperienze, perché io non ci sono mai andata ad un loro concerto - finiscono molto in fretta?

Mi rendo conto che per molti è L'evento quindi le mie previsioni sono catastrofiche...

Link to comment
Share on other sites

La mia borsa di studio tarderà ad arrivare (grazie unica),

mi hanno derubata e non posso chiedere prestiti.

I biglietti - dalle vostre passate esperienze, perché io non ci sono mai andata ad un loro concerto - finiscono molto in fretta?

Mi rendo conto che per molti è L'evento quindi le mie previsioni sono catastrofiche...

catastoscrofismo confermato, finiranno presto cara pois.

però è anche vero che al 99% qualcuno non verrà più alla fine, e con un po' di fortuna (neanche troppa) un biglietto al prezzo onesto d'acquisto lo troverai.

che data ti volevi fare?

Link to comment
Share on other sites

sempre che ti lamenti... :triste:

Infatti avrei dovuto evitare perchè a me basta facciano una scaletta stellare e che sto al concerto con gente con la quale c'è il piacere di ascoltarlo. Però ogni 3 post leggo Nimes, Berlino, il Taj Mahal, le cascate del Niagara, le bidonvilles di Quito e penso proprio che certa gente non stia bene. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Spero solo che le setlist siano varie come nel tour di IR...Al Ballroom hanno cambiato solo 2 pezzi tra prima e seconda serata, durante il tour dell'arcobaleno ne cambiavano una decina!

Non vorrei farmi 3 date e sentire 3 concerti fotocopia, non sarebbe da loro...

Link to comment
Share on other sites

-Lac il sziget è un festival... Che ti aspettavi?

Anche l'Hypsigrock è un festival, ma i Mogwai suonavano da Dio.

Quindi il problema non penso siano i festival, ma gli spazi troppo aperti. Per cui riformulo la domanda: Firenze, Bologna o Udine? (Roma già esclusa, visto quanto detto da Green Plastic).

Altrimenti vado all'estero e ve la metto nel culo a tutti :sfilluz:

Link to comment
Share on other sites

Praga era uno spazio apertissimo e si sentiva da dio...Non credo sia un problema di spazi aperti, nè di festival. Semplicemente Lac, penso ti abbia detto male!

Fossi in te andrei a Berlino e passa la paura...Tra le italiane Udine è quella che mi ispira di più.

Link to comment
Share on other sites

Anche l'Hypsigrock è un festival, ma i Mogwai suonavano da Dio.

Quindi il problema non penso siano i festival, ma gli spazi troppo aperti. Per cui riformulo la domanda: Firenze, Bologna o Udine? (Roma già esclusa, visto quanto detto da Green Plastic).

Altrimenti vado all'estero e ve la metto nel culo a tutti :sfilluz:

Oh io ho dato un consiglio! :) nel senso, se rimangono solo biglietti per Roma.. ovvio! però, se c'è scelta, io la lascerei assolutamente per ultima!

Link to comment
Share on other sites

Oh io ho dato un consiglio! :) nel senso, se rimangono solo biglietti per Roma.. ovvio! però, se c'è scelta, io la lascerei assolutamente per ultima!

Sei stato preziosissimo ;)

Attendiamo contributi da parte di utenti che hanno seguito concerti presso Piazza Maggiore, Parco delle Cascine e Villa "Perin".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...