Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No dai seriamente, pensi davvero di riuscire a stampare lo stesso biglietto 10 volte per far entrare altre 9 persone? :lol:

All'ingresso dell'arena/piazza dovrai mostrare documento d'identità e E-ticket e quest'ultimo verrà "sondato" da una macchinetta che hanno all'ingresso... ;)

Link to comment
Share on other sites

No dai seriamente, pensi davvero di riuscire a stampare lo stesso biglietto 10 volte per far entrare altre 9 persone? :lol:

All'ingresso dell'arena/piazza dovrai mostrare documento d'identità e E-ticket e quest'ultimo verrà "sondato" da una macchinetta che hanno all'ingresso... ;)

grazie Valde! è che avevo letto che il documento di solito non lo chiedono e allora mi ero fatto sto viaggio...2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Vedi che su 3 carte a me l'ha fatto su 2. Non capisco che problemi ci siano. X esempio con la mia alcuni acquisti non posso farli e nn capisco davvero il motivo.

Eh...pensavo fosse questione di importo e allora ho tolto un biglietto....ma è proprio la carta che non si cchiappa :(

Aspetterò le 18 che torno a casa e mi carico la postepay :)

Link to comment
Share on other sites

Precisazioni sulla data di Roma a Capannelle:

Portavoce del sindaco: "Nessuno ci ha contattato per chiedere l'utilizzo di piazze o luoghi particolari - spiega - Capannelle è una buona soluzione. E poi, come si può far pagare il biglietto per un concerto in piazza?"

Vivoconcerti: "L'Ippodromo delle Capannelle è stato scelto perché è l'unica location a Roma adatta per capienza e disponibilità. I Radiohead sono consapevoli del tipo di venue e l'hanno approvata. Non c'è motivo per pensare a un'altra location visto che Capannelle soddisfa ogni richiesta per questo evento"

Link to comment
Share on other sites

Precisazioni sulla data di Roma a Capannelle:

Portavoce del sindaco: "Nessuno ci ha contattato per chiedere l'utilizzo di piazze o luoghi particolari - spiega - Capannelle è una buona soluzione. E poi, come si può far pagare il biglietto per un concerto in piazza?"

Vivoconcerti: "L'Ippodromo delle Capannelle è stato scelto perché è l'unica location a Roma adatta per capienza e disponibilità. I Radiohead sono consapevoli del tipo di venue e l'hanno approvata. Non c'è motivo per pensare a un'altra location visto che Capannelle soddisfa ogni richiesta per questo evento"

Che cumulo di cazzate... dire che è l'unica "location a Roma adatta per capienza e disponiblità" è una minchiata storica. E l'Olimpico? ma dai...

Link to comment
Share on other sites

Messaggio su RacketOne:

Per tutelare gli acquirenti soddisfacendo il più alto numero di richieste possibile e per scoraggiare il fenomeno del bagarinaggio online – abbiamo riscontrato che biglietti delle date italiane dei Radiohead sono stati ri-proposti in vendita su alcuni siti a prezzi doppi rispetto al prezzo ufficiale da noi applicato – abbiamo deciso, di comune accordo con l'Organizzatore del concerto, di limitare a 2 il numero massimo di biglietti acquistabili per singola transazione.

(mi spiegate, al bagarino, cosa cambia se non spendere 2,50€ in più a biglietto e perdere un po' più di tempo?)

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi, anche se un po' mi secca, devo abbassarvi ulteriormente il vostro tasso di panico.

argomento: come si sentirà qua, come si sentirà là etc.

molto semplicemente: una volta lì, la pacca ti arriva da davanti, e poco importerà cosa ci sarà a destra cosa a sinistra e cosa dietro. se una piazza un albero una piramide o un autolavaggio. dubito fortemente abbiate un orecchio da fonico (con rispetto) per cui non vi fate alcunissimo tipo di problema.

a milano la questione era più che altro per il basso volume, ovvero da una certa fila in poi si sentiva pochino, per non parlare di quelli dei palazzi vicini... ops, delle tribune.

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...