Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

Sì, scusate l'ignoranza, ma sulla conferma d'ordine ricevuta da Waste dice che è necessario presentarsi con un documento d'identità. Com'è possibile rivenderlo?

E' ufficialmente possibile farlo, o si sa che noi siamo italiani ed un modo lo si trova sempre?

up

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ticketone al solito si fa riconoscere sempre: appena dopo 30 minuti dalla messa online dei biglietti già non danno disponibili i biglietti per Bologna e Roma

Roma è tornata.

Secondo me la cosa è dovuta al fatto che hanno un limite, tipo, di 100 biglietti ogni 5 minuti (per ogni data). E quindi se Bologna brucia 100 biglietti in 1 minuto, ne sta 4 ferma.

EDIT: tornata anche bologna

Link to comment
Share on other sites

Jobb avevi parzialmente ragione sul carrello: puoi aggiungere altre cose (come dicevo io), ma non di nuovo la stessa data. Quindi puoi prenderne 2 per ogni data (8biglietti) insieme, ma non 3 per la stessa...(a meno di fare un'altra operazione ovviamente)

ma ti ripeto...mi hai preso per un kid max della situazione?!

eddai su!

Link to comment
Share on other sites

Me lo vedo Michele a lezione, col pc, nel suo momemto buon samaritano a fare occhiolini a utenti nel panico. Michele 4 mod. :laugh:

Puoi immaginare quanto stia ascoltando la lezione di Diritto Commerciale :laugh:

E sto anche per andarmene a casa a comprare Bologna che con questo andazzo mi sa che non ci arriva a giovedi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...