Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Firenze c'èaah (in onore di Peluah che, conoscendolo, sarà a bordo palco come Frate Metallo all'Arena Civica il 18)! Per Udine deciderò se prenderlo eventualmente dovesse partire una seconda tornata di vendite a ridosso del concerto o dovesse venderne uno qualcuno piu' in là.

Aprirò il topic nella sezione adeguata ma ATTENZIONE: un amico intimorito dal messaggio "sold out" per Bologna, ha preso due biglietti in piu' per Firenze, poi quelli per Bologna sono tornati disponibili e quindi ora si ritrova con due biglietti per Firenze che non userà, di conseguenza chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato! Ovviamente stesso identico prezzo di ticketone per l'acquisto di 2 biglietti (ovvero 62€ a biglietto + il costo unitario di spedizione con corriere che credo sia stimbile intorno agli 8€).

Link to comment
Share on other sites

Prese Bologna e Codroipo, che mi sembravano le date un po' più carine per ambientazione. Ora risparmio assoluto per i prossimi mesi, che i soldi si fanno fatica a guadagnare!

P.s.: Ticketone ignobile!

Idem, alla fine ho preso Codroipo pure io ma piu' che altro per sicurezza... manca talmente tanto a Giugno che non si sa mai. Ora super risparmio!

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE: un amico intimorito dal messaggio "sold out" per Bologna, ha preso due biglietti in piu' per Firenze, poi quelli per Bologna sono tornati disponibili e quindi ora si ritrova con due biglietti per Firenze che non userà, di conseguenza chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato! Ovviamente stesso identico prezzo di ticketone per l'acquisto di 2 biglietti (ovvero 62€ a biglietto + il costo unitario di spedizione con corriere che credo sia stimbile intorno agli 8€).

bel rimbambito il tuo amico!:martel:

Link to comment
Share on other sites

bel rimbambito il tuo amico! :martel:

Eh non c'è male! :lol: No, dai, po'rino, è comprensibile, in tanti stanno andando nel panico e chiaramente quei mafiosi di ticketone sull'ansia ci marciano spediti! Tra l'altro per me il suo errore è stato ottimo perchè inconsapevolmente mi ha evitato stramenate tra Poste, postepay, paypal, ticketone e corriere perchè in realtà di biglietti ne ha presi 3 e uno glielo catafotto io à la grange! :grin;

Link to comment
Share on other sites

Eh non c'è male! :lol: No, dai, po'rino, è comprensibile, in tanti stanno andando nel panico e chiaramente quei mafiosi di ticketone sull'ansia ci marciano spediti! Tra l'altro per me il suo errore è stato ottimo perchè inconsapevolmente mi ha evitato stramenate tra Poste, postepay, paypal, ticketone e corriere perchè in realtà di biglietti ne ha presi 3 e uno glielo catafotto io à la grange! :grin;

no ma anche noi siamo stati fottuti...alla grande.

5 biglietti...2+2+1...cioè diviso per tutti 67 euro totali...bell'inculata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...