Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tra le musiche per la fine del mondo ci sarà anche Occupy This Album.

Il progetto ha la finalità di supportare il movimento Occupy Wall Street e uscirà in primavera.

Occhio alla line-up, nomi interessanti ;)

Un po' mi spiace che non ci siano i nostri http://musicforoccupy.org/

Link to comment
Share on other sites

Io non sono riuscito mai a digerirli per via del genere, però gli addetti ai lavori dicono che siano molto bravi. Che ne pensi?

ancora devo finire di sentirlo quello nuovo, ma per ora e' mooolto ok

non sono un gruppo facile da ascoltare, sopratutto per i testi. a me piacciono un sacco

Link to comment
Share on other sites

son contrario a questi thread elenco PORCO GIUDA!

per esempio ora dovremmo cominciare a parlare di questo disco dei Uoki Toki...spippolarci per bene...ma non sarà possibile, perché tra qualche ora arriverà qualcuno che posterà l'ultimo degli Okkervil Baskerville e nel frattempo qualcuno ripescherà la discussione sul nuovo dei Magnetic Fields, e poi domani nodata.tv posterà il nuovo enfant prodige della dubstep e...

insomma chiudeteli sti thrad elenco e apriamo un topic per ogni disco interessante che esce.

e se non ci scrive nessuno...pazienza...sarà come i thread sugli Everybody Tesla che apro io e non si incula nessuno.

:diav:

Link to comment
Share on other sites

son contrario a questi thread elenco PORCO GIUDA!

per esempio ora dovremmo cominciare a parlare di questo disco dei Uoki Toki...spippolarci per bene...ma non sarà possibile, perché tra qualche ora arriverà qualcuno che posterà l'ultimo degli Okkervil Baskerville e nel frattempo qualcuno ripescherà la discussione sul nuovo dei Magnetic Fields, e poi domani nodata.tv posterà il nuovo enfant prodige della dubstep e...

insomma chiudeteli sti thrad elenco e apriamo un topic per ogni disco interessante che esce.

e se non ci scrive nessuno...pazienza...sarà come i thread sugli Everybody Tesla che apro io e non si incula nessuno.

:diav:

Tenere il thread elenco e, contemporaneamente, aprire thread specifici? Non mi pare che le due cose si escludano a vicenda.

Link to comment
Share on other sites

Tenere il thread elenco e, contemporaneamente, aprire thread specifici? Non mi pare che le due cose si escludano a vicenda.

Hai ragione, non si escludono a vicenda.

Ma continuo la mia contestazione contro questi thread elenco manifesto della superficialità del "mi piace" di facebook. Secondo me comunica di più un thread con solo 2-3 risposte umane che queste 90 pagine di computazione sintetica.

Chiusa parentesi.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, non si escludono a vicenda.

Ma continuo la mia contestazione contro questi thread elenco manifesto della superficialità del "mi piace" di facebook. Secondo me comunica di più un thread con solo 2-3 risposte umane che queste 90 pagine di computazione sintetica.

La sopravvivenza del thread elenco è inevitabile (=per qualcuno che li chiude, ci sarà qualcun altro che li riaprirà. giustamente). Poi mi pare obiettivo che una comunicazione sana sia quella che, da un input, prosegue per molteplici canali, coinvolgendo il numero più elevato di persone possibile e nella maggior misura possibile; quindi ogni thread, almeno in teoria, e un thread elenco in senso lato. Così come ogni discussione, telematica o concreta, è una discussione elenco. Un forum composto da thread con 2-3 risposte umane sarebbe... inumano. Una sequela di mini-contenitori d'informazioni attinenti ad un dato argomento... sai che allegria.

Link to comment
Share on other sites

son contrario a questi thread elenco PORCO GIUDA!

per esempio ora dovremmo cominciare a parlare di questo disco dei Uoki Toki...spippolarci per bene...ma non sarà possibile, perché tra qualche ora arriverà qualcuno che posterà l'ultimo degli Okkervil Baskerville e nel frattempo qualcuno ripescherà la discussione sul nuovo dei Magnetic Fields, e poi domani nodata.tv posterà il nuovo enfant prodige della dubstep e...

insomma chiudeteli sti thrad elenco e apriamo un topic per ogni disco interessante che esce.

e se non ci scrive nessuno...pazienza...sarà come i thread sugli Everybody Tesla che apro io e non si incula nessuno.

:diav:

Ma quello del 2011 non l'avevi aperto tu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...