Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Entrambi...

Belli dal niente e bellissimi e basta. :)

E' che non sono riuscito a seguire bene le nuove uscite, quest'anno.

Personalmente consiglio i Field Music - Plumb, un bel cd di prog pop non troppo lungo ma bello intenso.

Poi l'ultimo degli Offlaga parte lento ma soddisfa.

Per il resto lascio la parola agli altri, mi sto ancora documentando su questo bimestre e 1/4 appena passato.

Link to comment
Share on other sites

Al diavolo i miei soliti giudizi avventati

il cd di Gonjasufi è ottimo

ascoltato da ubriaco poi diventa di una bellezza disarmante, ma questa è un'altra storia

Dici?

A me è sceso molto.

Ancora non ho trovato nulla di sconvolgente in questo 2012...

Vabbè, ma presto uscirà Lost Angeles, che mi preoccupo? ;)

Link to comment
Share on other sites

no vabbè io esagero..bellezza disarmante mai (da ubriaco comunque fa il suo effetto :laugh: ) in generale però è un bel progettino che mischia bene suoni "nuovi" al dub d'epoca. Poi mi piace il lavoro sui suoni...credo di aver sentito raramente un disco più sporco (o "onto", alla veneta).

Lasciano invece a lato discorsi tecnici sul suono, dal punto di vista meramente d'impatto è un disco che si risolve in fretta ma mi piace il suo essere stralunato e polveroso. A livello compositivo vale credo -17 ma ha una sua atmosfera e la voce di Sufi rede le tracce una specie di unicuum canoro storto e stralunato da predicatore nel deserto.

Niente di sconvolgente, ma ben fatto.

Per il resto per ora 2012 molto sottotono a parte un paio di uscite jazzistiche e disco di Jonny (che comuque è roba un pò "d'elite")

Link to comment
Share on other sites

julia-holter-ekstasis-608x608.jpg

Dategli un ascolto

Mi fa lo stesso effetto dell'ultimo di Bjork: skip continuato alla ricerca di un guizzo che non si trova...Lo so che l'idea dell'autrice magari è proprio quella di evitare i climax, ma che due palle.

Da ascoltarsi lontano dalla macchina e non di sera...Ri-sentirò, ma per ora è :zzz:

Ps: rinfrancatevi un pochino col nuovo di Weller.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...