Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

Il primo disco non mi faceva impazzire, il secondo sì, questo pezzo per ora l'ho sentito un paio di volte e sono sempre più vicino al ricovero alla neuro. :timido:

Speriamo non sia un fuoco di paglia e che tutto il cd sia a questi livelli.

ehm..ne hanno fatti 3 in realtà..

se interpreto bene comqune anch'io preferisco teen dream al precedente. questo pezzo nuovo è ottimo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il primo e il secondo son quasi sullo stesso livello, vince Devotion solo per un maggior livello di pulizia sonora. Teen Dream merita, ma è inferiore ai due per una resa più tendente all'appeal e meno all'emotività. Il loro pezzo migliore è Used to Be, versione rigorosamente NON Teen Dream.

Link to comment
Share on other sites

a proposito di uscite duemiladodicieggianti, ci sta che a breve intervisti lorsignori Uochi Toki. se avete domande buttatele là che verranno vagliate :mad:

premetto che non ho ancora ascoltato il loro ultimo album, uscito da poco. In ogni caso mi piacerebbe sapere cosa ascoltano del panorama hip-hop non solo attuale e magari anche italiano. Da quanto ne so ascoltano molta elettronica, sapevo ad esempio che gli piaceva molto Venetian Snares, ma dei loro gusti hip-hop non ne so niente.

Comunque Nicola attenzione, loro sono parecchio critici nelle interviste, e in parte forse fanno anche bene data la quasi completa inutilità della critica musicale odierna; in ogni caso tu fari sicuramente bella figura, però mi raccomando fagli domande sconcertanti e colte, così magari si stupiscono per una volta di ricevere un'intervista seria.

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso tu fari sicuramente bella figura, però mi raccomando fagli domande sconcertanti e colte, così magari si stupiscono per una volta di ricevere un'intervista seria.

naaa, sii il più naturale possibile. sai come devono frantumarsi i coglioni con tutti quelli che cercano di fare bella figura con loro solo perchè sono critici e ricercati?

io domanderei qual è la loro quotidianità, si insomma cosa fanno fuori dai uochi toki a parte passeggiate nei boschi manga asimov videogiochi libri audio...è semplice però a me incuriosisce davvero..

Link to comment
Share on other sites

Primo ascolto dell'album dei The Shins.

Ancora non c'è l'album che mi sorprende in questi primi due mesi e mezzo del 2012.

E' fatto veramente molto bene, spunti interessanti e canzoni come sempre da manuale del pop! Alcune effettivamente belle da ascoltare e canticchiare, ma c'è qualcuna che rasenta banalità e indifferenza altissima, un po' piatte! Per essere un album da 10 canzoni scritte da Marcer, t'immagini qualcosa di più.

Da riascoltare e non da buttare, potrebbe crescere con gli ascolti!

Per adesso sufficienza pienissima!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...