Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me piace molto il testo di Sasso.

mi porto dietro una matassa che non riesco più a sbrogliare / comunque la rigiri pesa / e non son più sicuro che sia li la soluzione / ma che si trovi in fondo al mare / come le canzoni tristi quando fuori piove / come i pugni chiusi in tasca sui binari vuoti / se avrò forza a sufficienza mi vedrete invecchiare / e scoprire un pò alla volta che non basta il tempo e non basta il fiato / se non per imparare a lasciarsi galleggiare con un sasso sulla pancia e un pensiero bello in testa / e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.

secondo me è una bomba.

Link to comment
Share on other sites

Era meglio dire che non vi meritate un cazzo...se non gli album chillwave da succhiacazzi.

Badate bene che io per sfigati ho apostrofato le band. Se poi avete la coda di paglia, e ad ogni post che non corrisponda al vostro (discutibile) gusto partite in quarta non è colpa mia. Anche se ciucciassi cazzi, di certo non lo farei ad uno che si autocita in firma, fessi.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, prima di tutto, calma.

Non pensavo di ottenere come risposta un Suca (ottima argomentazione, tra l'altro) per una semplice affermazione abbastanza scherzosa (altrimenti non avrei messo la faccina). Vorrei dire solamente che se magari qualcosa vi fa schifo (e nel caso dei FBYC è comprensibilissimo, considerando il genere di musica che fanno) potete tranquillamente dirlo anche senza aspettare qualcun altro che effettivamente lo faccia prima di voi.

I flame di questo tipo sui forum li ritengo completamente inutili, quindi cercherò di non urtare più la vostra sensibilità con superflui commenti sugli Oasis.

Badate bene che io per sfigati ho apostrofato le band. Se poi avete la coda di paglia, e ad ogni post che non corrisponda al vostro (discutibile) gusto partite in quarta non è colpa mia.

Ti ripeto, la mia affermazione aveva un tono scherzoso. Credo di essere piuttosto aperto mentalmente e rispetto le opinioni degli altri. Non sopporto invece la presunzione di ritenere i propri gusti musicali superiori e ancora di meno i flame senza alcun tipo di argomentazione costruttiva. La chiuderei qua.

Link to comment
Share on other sites

Comprendo, tuttavia per me "fessi" è il plurale di "fesso".

Notato solo ora, al che ti porgo un simpatico quesito, quale lettera nella tastiera qwerty è vicina alla o? Dai su, basta, tu non c'entri niente e non vedo il motivo per il quale ti stai inalberando, non eri tu che proclamavi calma? ;)

Link to comment
Share on other sites

Non voglio auto eleggermi capo curva dei fbyc.

in ogni caso trovo superficiali alcuni atteggiamenti. che la musica che facciano possa non piacere ci sta. quello che dico è che se tutti i gruppi italiani fossero così originali avremmo un panorama ben diverso.

e ci aggiungerei che il disco di noel, un artista che non mi dispiace, non è al livello di questo a parere mio. il disco di noel non è male ma sembra scritto nel 96. questo sembra scritto nel 2012. e per altro è sucito senza pubblicità senza major, gratis e per passaparola, in italia. secondo me non è poco.

e non mi sembra nemmeno sia un disco adolescenziale.

anzi è ben più profondo e "avanti" della maggior parte dei dischi di cui si discute qui.

pace e amore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...