Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

"Ma di notte avevano voglia di fare l'amore."

edit: se non si è capito credo il video sia bellissimo. anche il pezzo funziona da morire.

che il video sia bellissimo per forza: è pieno di patata!

sul pezzo non sono riuscito ad arrivare in fondo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'ho postata apposta per te e per farti ricordare che sono uno giuventino

Ho un amico giuventino che su feisbuk mi bompe le ralle postandomi ogni 3 giorni una cover di un tizio sconosciuto (ogni volta diverso) di karmapoliiiiis o feikplastictris :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mi appello alla diffusa onniscenza di questi luoghi: se non sbaglio sono venute fuori un paio di tracce degli Animal Collective recentemente ma non trovo niente...qualcuno ha loro notizie? Mica mi saranno veramente rimasti a Mearriweather Post Pavillion?

Link to comment
Share on other sites

Dopo manco un anno, i Guillemots ritornano con un progetto di 4 album in un anno! Di solito odio queste cose ma..vediamo come se la cavano. E' stata una band molto altalenante, un esordio bellissimo, un seguito orrendo e l'anno scorso un album sorpresone. Un pop-rock intelligente cristallino e ricercato, mai banale!

Non ho capito se vogliono dedicare sti progetti alle stagioni, boh, comunque è uscito il primo, Hello Land, 8 tracce ( UADECHINGOVLIMBBBS ), ancora devo ascoltare!

Comunque in totale il 2012 mi prende ancora poco, ma non è da buttare, ci sono state delle chicche davvero interessanti

Andrew Bird, Django Django, Lotus Plaza, The Shins ( che ritorneranno in estate prepotentemente nelle mie orecchie, già lo so ), gli Italiani Drink To Me ( davvero belli ), Graham Coxon, M. Ward, Jack White...

insomma niente di particolarmente indimenticabile, ma lavori di livello!

Link to comment
Share on other sites

Mi appello alla diffusa onniscenza di questi luoghi: se non sbaglio sono venute fuori un paio di tracce degli Animal Collective recentemente ma non trovo niente...qualcuno ha loro notizie? Mica mi saranno veramente rimasti a Mearriweather Post Pavillion?

http://www.myanimalhome.net/ :o

in effetti nel loro sito ci sono due pezzi nuovi e ascoltabili pubblicati come singolo.

Beh credo che a breve, al massimo in estate, uscirà il loro album a sto punto

Link to comment
Share on other sites

Ma non dovrebbe uscire il disco di Flying Lotus a maggio?

e tu come lo sai?

comunque quanto sta diventando generalista questa discussione? utilizziamo, almeno quando già esistono, le discussioni sui singoli artisti anche per le nuove uscite! eddai!

ad esempio del nuovo singolo degli Animal Collective e del relativo album che uscirà in estate potremmo discuterne nel loro thread specifico. Più funzionale no?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...