Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti risparmio la fatica, dischetto. :(

Mi fido.

Vado sui Sun Araw a questo punto.

Comunque in genere sto ascoltando poca musica quest'anno e non la sto più ascoltando con l'orecchio di prima. I miei ascolti sono molto più emotivi e per nulla cerebrali.

Per ora non ho ancora sentito un disco per il quale debba ringraziare Dio di aver creato il sistema uditivo (cosa che faccio tutt'ora quando sento per esempio Wow)

Link to comment
Share on other sites

no ma io sono serio

sono convinto che sia uno di quei dischi che si ascoltino più con l'emotività che non con il cervello. E li sprigiona tutto quello che ha

Sono d'accordissimo.

Che poi io sono riconciliato con quel disco eh... Mi fa incazzare che ci sono dentro 15 Step e Bodysnatchers che non c'entrano nulla con concept di album sensuale e neoclassico.

Link to comment
Share on other sites

Non sarà il disco dell'anno per innovazione (ma quale disco è innovativo quest'anno? ), ma in quanto a canzoni pochi reggono il confronto. Provocazione giusta di pirl_max, cercate chissà che cosa, ma mi viene il dubbio che facciate gli intellettualoidi. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma non è che si chieda innovatività ma quanto meno "attualità".

Detto questo il disco degli Spiritualized non l'ho ancora ascoltato. :laugh:

Ma :lol:

Io te l'ho detto che è un bel disco, non ho mica detto che fosse anacronistico; le belle canzoni non sono mai anacronistiche. :)

Link to comment
Share on other sites

Miles Davis - Kind of blue - So What da ascoltare immaginando Bill Cosby che balla, sarebbe un finale perfetto!!!

Mi sbilancio pur avendo sentito solo il leak a 192 kbps

miglior disco del 2012, fantastico sto Kind Of Blue. Adesso attento l'uscita nei negozi, buttando però un occhio anche alla recensione di pitchfork, non sia mai che lo stroncano

Link to comment
Share on other sites

Mi sbilancio pur avendo sentito solo il leak a 192 kbps

miglior disco del 2012, fantastico sto Kind Of Blue. Adesso attento l'uscita nei negozi, buttando però un occhio anche alla recensione di pitchfork, non sia mai che lo stroncano

Tra l'altro, "da immaginare Bill Cosby che balla"...

a.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh: [...] :laugh::laugh::laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...