Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esatto.

La bambina è ùrenda (esteticamente), e parla un dialetto orribile, un veneto storpiato dal poliziotto Über.

Sto morendo.:lol:

Diciamo che, peró, il "talento" lei ce l'ha: ha una voce molto interessante, secondo me.

Se si darà da fare e si dedicherà davvero alla musica, lasciandosi alle spalle contratti discografici con case magna magna come la Sony, credo che comunque possa diventare bravina.:)

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe prima fare un successo spropositato per fare questo passo

Già, è questa la sfortuna.

C'è da dire che anche il programma e l'album che pubblicherà le daranno molta visibilità in campo quantomeno italiano.

Credo che dopo qualche album e con un po' di esperienza in più possa distinguersi nel panorama italiano, anche perchè in Italia siamo un po' monocordi e scarsi a livello di interpreti, attualmente.

Essendo lei anche una bravissima pianista e una discreta bassista credo che con la buona volontà della quale è dotata possa farcela; di certo deve decidere di fare un passo molto importante, dato che è molto giovane: dovrebbe finire gli studi, ma dipende cosa vuole lei. :)

Link to comment
Share on other sites

Lotus, guastafeste

io stavo aspettando con ansia la replica di domenica su Cielo e tu mi spoileri così? :(

:laugh:

Non credevo ci fosse qualcuno che seguiva X-Factor qui sulla board, davvero; ne sono piacevolmente sorpreso perché pensavo di essere un caso umano da compatire.

Mi dispiace per lo spoiler, ma tanto si sapeva che vinceva lei.:ok:

Pazzo_che_vuole_spararsi.JPG

Si è espresso l'uomo che mette HTTT davanti a Ok Computer.:prego::laugh:

Link to comment
Share on other sites

secondo me x factor ha un paio di pregi e tipo 7-8 difetti, parlando solo come tipo di programma e quindi però non riesco a farmene un idea definitiva. A volte mi piaciucchia a volte lo odio tremendamente

comunque non lo guardo praticamente mai sennò a casa si litiga :laugh:

PS. La tizia che ha vinto canta bene, molto bene per avre 16 anni, ma...cazzo vincono sempre quelle con quel tipo di voce li?

PPS. Mica è tanto brutta dai...una volta c'avevo provato con una simile, ma ovviamente picche!

Link to comment
Share on other sites

secondo me x factor ha un paio di pregi e tipo 7-8 difetti, parlando solo come tipo di programma e quindi però non riesco a farmene un idea definitiva. A volte mi piaciucchia a volte lo odio tremendamente

comunque non lo guardo praticamente mai sennò a casa si litiga :laugh:

PS. La tizia che ha vinto canta bene, molto bene per avre 16 anni, ma...cazzo vincono sempre quelle con quel tipo di voce li?

PPS. Mica è tanto brutta dai...una volta c'avevo provato con una simile, ma ovviamente picche!

Quoto. :ok:

A me non sembra per niente brutta, anzi...

Di certo, per il talento, per la voce, per il gusto musicale, doveva vincere lei, se lo è meritato.

Dobbiamo vedere in che si trasformerà, in quanto non è ancora "qualcosa".

PS: poi ascolta i Radiohead, Bon Iver e i Genesis. :prego:

PPS: canzone preferita: Flume

Canzone che avrebbe voluto produrre: Happiness Is A Warm Gun.:prego:

Link to comment
Share on other sites

Dai, su, che cazzo ne sapevo io di mono/stereo. :lol:

Mica sono onnisciente: le cose prima o poi si imparano, in un modo o nell'altro.

Non mi prendere in giro... :cervo:

Ma facessero ridere almeno...!

Good boy buona giornata :)

edit per post giù: e chi l'ha detto? Solo non fa ridere! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...