Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sexbeatles, quando riavrò la linea fissa ci facciamo una di quelle conversazioni monumentali su emmessenne e mi dici tutto ciò che mi sto perdendo.... :bacio:

Mi sa che per ora non ci stiamo perdendo nulla... Inizio moscissimo, specialmente se paragonato allo scorso anno che avevamo in mano già Blake e i Verdena :bye:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che per ora non ci stiamo perdendo nulla... Inizio moscissimo, specialmente se paragonato allo scorso anno che avevamo in mano già Blake e i Verdena :bye:

Infatti, 2-3 singoli promettentissimi, un album interessante ma un po' confusionario degli Of Montreal, per il resto nulla; giusto forse i Maccabees, ma credo di preferire il loro album precedente, a livello qualitativo.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, 2-3 singoli promettentissimi, un album interessante ma un po' confusionario degli Of Montreal, per il resto nulla; giusto forse i Maccabees, ma credo di preferire il loro album precedente, a livello qualitativo.

Secondo me anche Gonjasufi sarà una delusione, da quel poco che ho sentito...

Roba in giro del genere di Rangers, Unknown Mortal Orchestra, ancora nulla?

Link to comment
Share on other sites

annata brutta, annata bella, annata brutta, annata bella... ultimamente si stanno alternando. e in effetti per ora non c'è stato alcun botto di capodanno. sperém :triste:

mi rinfranca l'uscita degli offlaga disco pax. bachelite, che all'inizio mi aveva convinto poco, l'ho consumato

Vabbè, siamo ancora al 19 gennaio! Saranno leakkati 2 dischi un po' rilevanti, bisognerà aspettare un pochino.

Comunque nulla di rilevante dal punto di vista hypgnagogic, Nicò. Forse la compilation di R. Stevie Moore con Ariel Pink, ma rischia di essere il solito polpettone troppo bruciato.

Link to comment
Share on other sites

Comunque nulla di rilevante dal punto di vista hypgnagogic, Nicò. Forse la compilation di R. Stevie Moore con Ariel Pink, ma rischia di essere il solito polpettone troppo bruciato.

Ho capito cosa intendi... Ariel Pink poi non mi piace nemmeno tanto...

Mi sta garbando questo filone meno elettronico come appunto Rangers e U.M.O. Carino anche il progetto Metronomy, anche se il suono è più pulito.

Link to comment
Share on other sites

gli anni peggiori sono stati 2007

:o una delle mie annate preferite (Kevin Drew, Low, Bon Iver, Caribou, Burial, Ben Frost, of Montreal, The National, Clientele, Okkervil River, Yeasayer, Animal Collective, Elliott Smith (raccolta postuma, vabbè), iLiKETRAiNS, Gutevolk, Justice, Interpol, Jonny Greenwood, Perturbazione, Menomena, Peter Bjorn and John... ... ... ...)

Link to comment
Share on other sites

:o una delle mie annate preferite (Kevin Drew, Low, Bon Iver, Caribou, Burial, Ben Frost, of Montreal, The National, Clientele, Okkervil River, Yeasayer, Animal Collective, Elliott Smith (raccolta postuma, vabbè), iLiKETRAiNS, Gutevolk, Justice, Interpol, Jonny Greenwood, Perturbazione, Menomena, Peter Bjorn and John... ... ... ...)

che anno!

Link to comment
Share on other sites

dici? secondo me anche il 2008, il 2009 e il 2010 erano belli... gli anni peggiori sono stati 2007 e 2005.

gli ultimi anni dispari secondo me sono stati grandiosi! ora, mi sbaglierò, ma ricordo che il 2008 fu relativamente noioso... e certo, siamo ancora a poco più di metà gennaio, ma come qualcuno ha già detto avevamo già tra le mani james blake e wow, con TKOL che si avvicinava a grandi passi. comunque sperare non costa nulla!

(a me tutto il filone glo fi che dite, francamente, dopo l'entusiasmo iniziale mi ha già stancato mostruosamente!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...