Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a breve uscirà un album di questa qua

lana-del-rey-flowers_jpg_630x420_q85_jpg_630x420_q85.jpg

si chiama lana del rey. è da almeno 6 mesi che sento parlare di lei su internet e ne hanno dette di tutte...

qualche giorno fa le ho dato una chance e ho ascoltato le tre canzoni che hanno anticipato l'album (video games, blue jeans e born to die)

non sono ancora in grado di dare un giudizio ma sono rimasto stregato dal modo di cantare e da quelle sue labbra (al 99% rifatte)

voi cosa ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

a breve uscirà un album di questa qua

lana-del-rey-flowers_jpg_630x420_q85_jpg_630x420_q85.jpg

si chiama lana del rey. è da almeno 6 mesi che sento parlare di lei su internet e ne hanno dette di tutte...

qualche giorno fa le ho dato una chance e ho ascoltato le tre canzoni che hanno anticipato l'album (video games, blue jeans e born to die)

non sono ancora in grado di dare un giudizio ma sono rimasto stregato dal modo di cantare e da quelle sue labbra (al 99% rifatte)

voi cosa ne pensate??

si sono rifatte, come anche il naso :)

Link to comment
Share on other sites

Born to die è un pezzo straordinario, persino migliore dei precedenti già molto buoni. Lei ha grande personalità nel modo di cantare. Ha un timbro inconfondibile e il genere di canzoni che scrive sono abbastanza classiche, quindi più o meno sempre attuali e "vendibili". La produzione l'aiuta a renderle piuttosto contemporanee con suoni e campioni di livello. Il risultato è un mix di canzone che suona nuova ma riprende la tradizione pop classica e quindi sempre di grande appeal per il pubblico. Pop sofisticato dove in questo momento non c'è nessuna a occupare quella zona. Successo assicurato.

E' una creatura costruita ad arte, ma con grande potenziale. D'altronde oggi per diventare veramente qualcuno ti serve oltre al talento anche una buona dose di gente che decide di puntare su di te (e avere un padre milionario ti aiuta).

Io sto aspettando il disco. Se qualcuno ha un leak me lo mandi!

Link to comment
Share on other sites

Ha un che di Florence & the Machine. Ho ascoltato solo un pezzo, buon livello, niente di eccelso, ma si lascia ascoltare.

Ha un che di Florence & the Machine. Ho ascoltato solo un pezzo, buon livello, niente di eccelso, ma si lascia ascoltare.

anche io ho pensato la stessa cosa sentendolo per la prima volta, però preferisco 30mila volte florence... vediamo come sarà il suo cd quando uscirà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...