Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il trittico XX-Grizzly Bear-Tame Impala mi ha steso...sono appagato fino al 2013...mai come ora mi è scesa l'attesa per il concerto di Codroipo :-(...

Quoto e aggiungo anche gli Alt-J.

Sta diventando un anno molto, molto interessante.

Link to comment
Share on other sites

Su 12 pezzi comunque ce ne sono almeno 4 molto belli, il resto un po' inutili, si perdono su loro stessi, non hanno l'amalgama, non so come spiegarlo. E sui pezzi lunghi sopratutto sono veramente tremendi! Niente podio per quanto mi riguarda, un discreto gruppo, che magari può migliorare col secondo album!

Link to comment
Share on other sites

Impressioni volanti sugli ultimi ascolti:

Balmorhea, Stranger: hanno abbandonato la via totalmente acustica per aggiungere delle chitarrazze a tratti molto fastidiose. Li preferisco in veste soft, traccia Pilgrim insegna;

Holy Other, Held: produttore mancuniano che gioca con dub, Burial et similia: oscuro e intrigante, gran bel dischetto;

John Frusciante, Intaglio Zone Culo Figa ecc: (on air now): ma come sta? :laugh: (EDIT: per inciso, niente male eh).

Link to comment
Share on other sites

Mah, vi sparo almeno 3 dischi (nel campo psichedelico sviaggio) che ai Toy aprono le terga.

metti metti sex, almeno 1. thx

i TOY non riesco ad ascoltarli per intero. ok, ci sono alcuni pezzi meritevoli ma boh...

forse è anche perchè col kraut ho poca confidenza, proverò a fare una cura quest'inverno

Balmorhea almeno fino a metà è bello eh sticazz e che il chitarrone in primo piano di solito mi pesa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...