Jump to content

2012 - Musiche per la fine del mondo.


echoes

Recommended Posts

Quest'album di Flying Lotus sarà una bomba! Le preview promettono bene...

Piano piano sto ascoltando gli album che avevo in arretrato. Oggi è toccato a Cat Power, confermo il mio poco interesse per questa bella cantautrice. Bella, particolare, gran voce, composizioni molto eclettiche, ma per adesso non mi hanno catturato.

C'è anche il nuovo dei Jon Spencer Blues Explosion, per chi vuole del sano blues rock senza nessuna pretesa!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ascoltato flying lotus.

ma fa cagare! è uguale a cosmogramma. era figo ok, ma niente di nuovo. e il pezzo con thom è il peggiore.

annata di merda. liars e tame impala e basta, due dischi che in un annata quanto meno decente sarebbero uno settimo e l'altro diciannovesimo.

ad maiora

:o

aspetta... e i Beak>?

Link to comment
Share on other sites

appena finito di sentire Fly-lo di corsa. ho realizzato ora il titolo dell'album e l'ho subito collegato al video del trailler.

non vi sembra che porti un pò sfiga?... boh! prime impressioni non proprio soddisfacenti mi ha lasciato poco, più che altro lo

chiamerei stupore innocuo, cosmogramma è lontanissimo. l'audio non è il massimo e la resa sarà sicuramente raddoppiata con il cd

c'è un'inferno di suoni a dir poco spettacolare, aleggia un climax a cui non sono abituato e mi incuriosisce ma per ora mi porta

solo ad immaginare party/negri ingessati a bordo piscina, naomi è li ma si fa i cazzi suoi.

a Thom ultimamente gli curano troppo la voce e i testi mi lasciano nel dubbio, comunque non sono d'accordo con voi: Only If You Wanna > o = Default

vediamo se con i prossimi ascolti succede qualcosa di più, l'impressione è quella, ci sono tantissime sfumature... è tutto sfumato

edit: si anche perchè il ft. Thom è il pezzo dopo 2%20(1).gif ahah!

Link to comment
Share on other sites

Siccome di solito mi ricoprite di insulti, temo vi sia sfuggita questa segnalazione:

Dent May - Do Things

costui è un incrocio tra professor Fontecedro, Beach Boys e Neon Indian

(è stato anche selezionato per l'ATP festival degli Animal Collective del 2011)

dent_may_do_things.jpg

Per me se la gioca coi Tame Impala e i Beak> per la top 2012.

Ad oggi

1.Tame Impala

2.Beak>

3.Dent May

4.Grizzly Bear

5.Semya

Devo ancora sentire Flying Lotus

Link to comment
Share on other sites

ah è uscito il nuovo di sun araw - the inner treaty :mad:

bella! grazie per la segnalazione!

ho sentito Flying Lotus nel frattempo...solito arsenale di plug-in...cioè, suoni bellissimi ma zero struttura...

niente da fare: una tavolozza non sarà mai un quadro, rimarrà sempre una tavolozza.

questo è il suo limite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...